12 giu 2021

Omia Laboratoires- Crema viso all'Aloe Vera

  No comments    
categories: ,

 


Ciao a tutt*!
Oggi sono qui per parlarvi di una crema che sto utilizzando in questo periodo di primo caldo e con la quale mi sto trovando benissimo.
Si tratta della crema viso di Omia Laboratoires all'Aloe Vera.
Questa crema ha un ottimo inci, promette un'azione anti lucidità, ideale per pelli normali e miste, con una formula bilanciata giorno e notte, e ha un'azione idratante 24h ed equilibrante.
Avendo la pelle mista, ho deciso di provarla, perché in passato avevo utilizzato anche il siero, che mi era piaciuto.
Ultimamente sto cercando di passare a prodotti più di qualità e possibilmente bio per quanto riguarda il viso, sia nel makeup che nella skincare, al fine di migliorare la situazione della mia pelle.
 Ho deciso quindi di acquistare questa crema per il suo inci quasi totalmente verde. Questo prodotto è eco-bio certificato, con lo 0% di oli minerali, parabeni, siliconi e coloranti. Il tubetto è in plastica da 75ml. 
Contiene Aloe Vera, Acido Ialuronico, olio di Borragine e vitamina E.
Mi sono trovata davvero bene fino adesso, fa tutto ciò che promette. La crema risulta leggera sul viso, si assorbe in fretta ma non lascia effetto unto. Ha una leggera profumazione gradevole. 

Idrata quanto basta e per la mia pelle mista con imperfezioni è perfetta, perché si assorbe in fretta e lascia la pelle asciutta. Altra cosa importantissima è che non mi ha dato alcun fastidio, nè fatto spuntare nuove imperfezioni. Il prezzo è decisamente ottimo, perché la crema costa intorno ai 6.00€. 
D'altronde la marca Omia è fantastica proprio per il rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti. 



Per quanto riguarda il Brand:

Omia nasce nel 2009 dall'azienda MGA, specializzata nella ricerca e sviluppo nel settore naturale che vede il suo sito produttivo a Cisterna di Latina. Questa azienda è attiva dal 1997 e si impegna nella costante ricerca di ingredienti del Mediterraneo e di soluzioni che possano avere un impatto positivo sul benessere personale e della terra che ci ospita
certificazioni

Al momento sto utilizzando questa crema principalmente di giorno, quando sono a casa, alternandola ad altre due (una in gel di Bioderma e quando devo uscire, utilizzo la crema Anthelios con protezione solare 50+ di La Roche Posay)
Sicuramente è una crema che ricomprerò! La consiglio a chi come me ha la pelle mista/grassa e cerca una crema leggera, che idrati e al tempo stesso che tenga sotto controllo il sebo; che abbia ottimi ingredienti e anche che sia di facile reperibilità, sia online che in negozi. Potete infatti trovare la marca Omia Laboratoires anche nei negozi più comuni come Oviesse, Tigotà, Acqua & Sapone.
Vi lascio la lista dell'inci: 

INCI:

°°Aqua

°°Dicaprylyl Ether**

°°Cetyl Palmitate

°°Aloe Barbadensis Leaf Juice*

°°Glycerin**

°°Caprylic/Capric Triglyceride**

°°Glyceryl Stearate Citrate**

°°Cetearyl Alcohol**

°°Betaine

°°Perlite**

°°Phenethyl Alcohol

°°Ethylhexylglycerin

°°Borago Officinalis (Borage) Seed Oil*

°°Sodium Hyaluronate

°°Butyrospermum Parkii Butter*

°°Tocopheryl Acetate

°°Tocopherol

°°Chondrus Crispus Powder (Carrageenan)

°°Xanthan Gum

°Tetrasodium Glutamate Diacetate

°°Parfum


E niente, per oggi è tutto! Fatemi sapere se avete mai provato questa crema, cosa ne pensate e se avete anche altri prodotti validi da suggermi.
A prestissimo con un nuovo post!

Arianna


0 commenti:

Posta un commento

On Instagram