19 lug 2018

Prodotti Terminati del periodo Aprile-Giugno!


Ma ciaoooo ragazzi!!
Eccomi tornata finalmente con l'appuntamento con il post sui prodotti utilizzati e smaltiti del periodo. Stavolta unifico i prodotti usati sia nel mese di Aprile-Maggio, sia di Maggio-Giugno poichè ho saltato un mese!
Ho tantissime cose da mostrarvi e nei prossimi giorni arriverà anche il post dei prodotti di Giugno-Luglio. Purtroppo ho solo un'unica foto in cui vi faccio vedere tutti i prodotti, mi prenderò le singole foto dal web :-) PARTIAMO!

Iniziamo da sinistra:
Ho terminato ben 8 maschere per il viso in tessuto di Tony Moly. Adoro queste maschere, sono una coccola serale che utimamente mi concedo spesso. Queste sono
al Caviale,      Tè Verde, 
 
Acido Ialuronico, estratto di placenta,
Ginseng Rosso, Collagene,

Bava di Lumaca, avocado (non è di tonymoly ma era una delle maschere Nature Repubblic regalatemi da mia cugina dalla Cina)
Poi ho terminato varie mini confezioni di salviette struccanti e rinfrescanti,
dischetti di cotone struccanti a non finire di Nouvance che compro al Todis e le fandine di cotone Morby Baby che compro a Risparmio casa, che vi mostro praticamente ogni mese e  con cui mi trovo benissimo.
Ho terminato ben due boccette di Tea Tree Oil da 100ml acquistato su Amazon. Lo utilizzo tantissimo per creare il mio deodorante fai da te con bicarbonato, e anche per i brufoli.
 Ho finito lo spray fissante per il trucco di Makeup Revolution, che ho acquistato su Maquillalia a €6,45. Lo trovo un prodotto abbastanza valido e già l'ho ricomprato.
Ho utilizzato e terminato il detergente intimo con acido lattico di Ziaja da 500ml  acquistato sempre su Maquillalia a €4,25

Oltre a durare tanto, l'ho trovato un buonissimo detergente, estremamente delicato e con una profumazione delicata e piacevole. L'ho già riacquistato!
Ho terminato l'acqua micellare bifase di Garnier che acquisto regolarmente su Maquillalia

Ho usato e finito l'acqua profumata per il corpo nella profumazione Amber Touch di AQC Fragrances, acquistata sempre su Maquillalia
Mi è piaciuta tantissimo! D'estate utilizzo praticamente solo acque profumate poichè i profumi con troppo alcol mi irritano e mi bruciano sulla pelle appena sudo.
Ho terminato dopo secoli LOlio Straordinario per capelli di L'Oreal. Mi è piaciuto, è un buon prodotto per la cura dei capelli, ma sono sincera mi ha stufata, per il momento voglio provare altro!

Ho terminato la cipria compatta HD di Makeup For Ever.


Io l'ho acquistata nella colorazione giallina. Allora devo dire che non è sicuramente male come cipria, ma sinceramente mi aspettavo molto di più da una cipria che costa così tanto. Non la riacquisterò, mi trovo allo stesso modo, se non meglio, con ciprie mooolto più economiche!

Ho utilizzato e finito il fondotinta in crema di Essence Get Picture Ready
La confezione è adorabile e comoda, compatta e piccolina. Come fondo non mi ha fatto impazzire, sono riuscita a terminarlo, ma non lo ricomprerei.
Ho terminato il mio deodorante in stick preferito al bicarbonato di Ben & Anna che acquisto sempre su Maquillalia. Questo è nella profumazione Provence, ovvero alla Lavanda, che non mi fa impazzire però come deodorante è fenomenale, già ve ne ho parlato
E per finire, gli ultimi due prodotti:
Matita per sopracciglia Brow Divine di Nabla nella colorazione Neptune

Anche se costa un pò, l'ho già ricomprata e non riesco a farne più a meno! Questa matita è fantastica e usandola avrete un bell'effetto naturale anche se non siete molto brave a disegnare le sopracciglia. Ha una mina molto fina, dura ma scrivente allo stesso tempo e che non si spezza. Inoltre su un'estremità ha anche un utilisso scovolino per pettinare le sopracciglia. Ve la consiglio assolutamente!
Ultimo prodotto terminato, il famosissimo Wunderbrow nella colorazione Brunette, acquistato su Sephora.it 
si tratta di una specie di gel/tinta per sopracciglia molto resistente anche all'acqua. A parte ha uno scovolino che serve per pettinare le sopracciglia prima o dopo. Devo dire che Makeup Revolution (la mia marca preferita) ha fatto un prodotto IDENTICO sia nel packaging sia nella qualità e costa €8,99 euro contro i quasi 30 di questo!!
Io sinceramente li ho utilizzati entrambi e devo dire che assolutamente preferisco quello di Makeup Revolution per il prezzo, perchè per il resto sono davvero identici.

E niente cari, spero di non essermi scordata nessun prodotto!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete mai provato i prodotti di cui vi ho parlato.
A prestissimo con un nuovo post! CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram