25 mag 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO 3!

  No comments    
categories: ,
Ciao a tutti!
Eccomi tornata stavolta con un mini post riguardante gli ultimi arrivi. Questo mese poca roba perchè sto cercando di risparmiare per le vacanze, ma qualcosa ancora deve arrivare. Mi sono levata qualche piccolo sfizio e volevo condividerlo con voi. Terzo post per la categoria Il Buongiorno si vede dal POSTINO...
Ecco diciamo oggi non poteva esserci titolo più sbagliato perchè proprio per colpa del postino ho avuto un problemino con la consegna del pacco!
Infatti come saprete stavo giusto aspettando la My Beauty Box di Maggio, per me la 2° dell'abbonamento semestrale che ho fatto il mese scorso.
Anche questa volta la spedizione è stata affidata a Nexive.
Il mese scorso tutto bene, stavolta invece ho perso la consegna per colpa del postino. In poche parole ieri ero a casa in attesa del pacco dalla mattina, invece lui è passato e mi ha lasciato l'avviso nella cassetta delle lettere senza citofonare nemmeno mezza volta!
Inc***** nera ho contattato subito Nexive dal sito via chat, e per telefono. Ma niente  mi hanno detto che essendo un tipo di spedizione economy non era previsto un secondo tentativo di consegna nè potevano contattare il postino per chiedergli di ripassare in quanto non era provvisto di telefono aziendale. Insomma morale della favola oggi quel santo del mio ragazzo mi ha accompagnata in motorino fino alla loro filiare a 11km di distanza da casa per ritirare il pacco
Comunque oggi finalmente ho risolto e la MBB è arrivata a casa con me.
Vi mostro tutti i prodotti trovati all'interno QUI.
Altri 2 piccoli acquistini che mi sono arrivati questo mese e già da un pò ho avuto modo di provarli sono:
il contorno occhi rinfrescante di TonyMoly acquistato su Amazon a circa 10€
 Fa parte della linea Panda's Dream. Amo tantissimo la dolcissima confezione a forma di Panda e mi ci sto trovando anche piuttosto bene. Presto ve ne parlerò!
Il venditore è stato gentile ad inviarmi anche un campioncino di lozione solare con SPF50+ PA+++ per tutti i tipi di pelle. Mi sarà molto utile questa estate e già l'ho messo nel beauty da spiaggia per non scordarmi di provarlo.
 In fine l'ultimo acquistino arrivato pagato meno di 1€ è questo carinissimo oggetto in gomma che serve per lavare i pennelli.

L'ho acquistato perchè costava poco e devo dire che ho fatto bene perchè è davvero comodo: in questo modo i pennelli si lavano molto meglio e più velocemente. Io lo utilizzo così: lo tengo infilando due dita nel buco. Applico un pò di detergente sui dentiti e poi ci strofino sopra il pennello con delicatezza. In questo modo non devo nemmeno bagnarmi le mani e funziona molto bene. Acquisto sicuramente valido e che rifarei.
Per oggi è tutto. A prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram