18 apr 2016

Prodotti smaltiti del periodo (Marzo/Aprile) !


Ciao a tutti!
Eccomi tornata con il secondo post della nuova rubrica "Smaltiti del periodo".
Il mese scorso vi ho parlato dei prodotti che ho terminato tra Febbraio e Marzo.
Stavolta vi parlo di tutto ciò che ho utilizzato e finito tra fine marzo e Aprile!
Mi sta piacendo molto questa nuova tipologia di post perchè mi sta aiutando a smaltire tanti prodotti e ad evitare sprechi.
Questo mese abbiamo anche due prodottini di makeup! ^_^
Passiamo subito ai prodotti:
Il primo di cui vi parlo è questo roll on di Naturcos con 100% di puro Tea Tree Oil.
 Va utilizzato sui brufoletti e aiuta a seccarli e farli andare via prima. Come sappiamo tutte il tea tree oil è anche un potente antibatterico naturale. Mi sono trovata molto bene con questo prodotto acquistato su Maquillalia ; il suo prezzo è di 4,95 euro per 10ml di prodotto. Essendo piccolo è comodissimo da portarsi dietro nel beauty o in borsetta per utilizzarlo quando ne abbiamo bisogno. Basta passarlo sul brufolo e dopo un paio di giorni vedrete già il miglioramento. L'odore è abbastanza forte e può dare fastidio è molto concentrato, però devo dire che funziona bene quindi sono molto soddisfatta e lo ricomprerò, anzi, già è nel mio carrello per il prossimo ordine.
Il secondo prodotto che ho terminato è questo gel per sopracciglia di Wet & Wild.
 Il prezzo purtroppo non lo ricordo poichè l'ho preso tantissimo tempo fa, credo costi intorno ai 3-4 euro. Mi è durato veramente tantissimo l'ho utilizzato tutti tutti i giorni per fissare le mie sopracciglia, e ora che mi è finito mi sento spaesata senza. Come prodotto non è male, diciamo che non ho notato grande differenza rispetto ad altri (ad esempio usavo quello di Essence), credo che ricomprerò questa tipologia di prodotto, se non altro perchè è diventata un'abitudine usarlo come tocco finale per pettinare le sopracciglia dopo averle riempite con la matita. Lo promuovo anche perchè come vi ho detto dura un'eternità, anzi ne è rimasto un piccolo residuo che avrei continuato ad usare, ma l'altro giorno il tappo mi si è letteralmente staccato quindi a questo punto lo butto e lo ricomprerò!
Altro prodotto di cui vi parlo è questo idrolato di Ylang Ylang bio di Biopark Cosmetic preso su Eccoverde . Il suo prezzo è di 6,69 euro per 100 ml di prodotto.
 Il contenitore è di plastica con erogatore a spruzzo (preso a parte per circa 2 euro)
Sul sito descrivono così il suo utilizzo:
L'idrolato all'Ylang Ylang aiuta, grazie alla sua gentile e dolce fragranza, a placare lo stress e la depressione.
È ideale sulla pelle normale, mista e secca e ha un'azione positiva sul cuoio capelluto, in quanto stimola la crescita dei capelli.
Io infatti l'ho preso esclusivamente perchè ho problemi di ansia e la sera fatico ad addormentarmi. Volevo provare qualcosa di naturale da spruzzare sul cuscino la sera, che riuscisse a farmi rilassare e dormire meglio.
OH ragazzi vi giuro, non so se è una cosa psicologica, ma funziona! Per il periodo in cui l'ho usato ho notato che la sera riuscivo ad addormentarmi prima, e senza problemi. Ora che l'ho terminato ho di nuovo problemi a prendere sonno. Potrebbe essere una cosa assolutamente personale, ma su di me ha funzionato! Quindi penso proprio che lo riprenderò anche se dura un pò poco e non costa proprio pochissimo... Aspetterò a ricomprarlo perchè voglio provare altri due tipi simili di fragranze rilassanti che ho visto su Maquillalia; costano un pochino di più ma sono 300ml di prodotto, inoltre le fragranze potrebbero piacermi di più. Infatti unica nota negativa di questo idrolato (ma sempre parere personalissimo), non mi piace molto l'odore di Ylang Ylang nonostante l'effetto ci sia, preferirei una fragranza più delicata. Vedremo se ricomprarlo!
Altro prodotto terminato è di Shaka Sotto l'Acqua bagnoschiuma al cocco senza parabeni.
  L'ho acquistato da Oviesse in una trousse regalo la scorsa estate. Era una borsetta di plastica trasparente gialla con all'interno bagnoschiuma e crema per il corpo (inoltre ho preso anche l'acqua profumata per il corpo). Il prezzo era di circa 10euro per la trousse. Il bagnoschiuma ha 250ml di prodotto. Ho scelto di comprare questo bagnoschiuma per diversi motivi: amo tantissimo il cocco e quando l'ho acquistato era estate e mi sembrava davvero una profumazione perfetta. Adoro le confezioni di Shaka con questi packaging tutti trasparenti e colorati. Molto semplici ma davvero carini non passano di certo inosservati inoltre sono comodi perchè si può vedere quanto prodotto c'è all'interno. Hanno tantissime profumazioni per tutti i gusti tra bagnoschiuma, acque profumate e creme per il corpo. Non tutte mi piacciono, alcune sono davvero troppo dolci e stucchevoli (vi parlerò presto di altre). Questo al cocco penso che lo ricomprerò in estate. Inoltre conservo sicuramente la boccetta che è utilissima da utilizzare anche per un beauty da viaggio.
Altro prodotto terminato è questo struccante bifasico di Sephora in formato MINI da 50ml il suo costo è di 4,00 euro.
 L'ho acquistato principalmente perchè me lo sono trovato davanti, non avevo uno struccante bifasico,  volevo provarlo, c'era il formato grande ma anche il formato mini che appunto costava poco, mi piaceva l'idea di avere una piccola confezione da portarmi anche dietro in qualche viaggio. Devo dire che mi è piaciuto non è un cattivo prodotto e non brucia nemmeno molto gli occhi. Solo che non penso lo ricomprerei semplicemente per il fatto che esistono miliardi di struccanti bifasici migliori o uguali, che costano meno e hanno molto più prodotto. Attualmente ne sto utilizzando uno di Venus da 200ml che ho pagato anche meno da Acqua & Sapone, e sto testando anche quello nuovo di Garnier (acqua micellare bifasica) da 400 ml che mi sta dando grandi soddisfazioni (vi parlerò di questi altri prodotti più in là). Perciò penso che mi concentrerò sicuramente su altri struccanti; comunque conservo la boccetta da "ricaricare" all'occorrenza quando devo partire.
Altro prodotto smaltito (FINALMENTE direi!) sono queste salviette umide idratanti e delicate Morby Baby di Risparmio Casa. Sono 72 salviette per il cambio pannolino idratanti e delicate con aloe vera senza parabeni senza PEG.
 Ammetto di avere una fissa per le salviette, ne compro di tutti i tipi. Queste mi sono durate davvero un'eternità. Boccio queste salviette solo per un motivo personale: ovvero l'odore non mi piace proprio!
Hanno un profumo molto dolce che sarebbe anche buono ma troppo forte e mi ricorda troppissimo gli yogurt alla vaniglia (che adoro eh! ma sentire questo odore su delle salviette da usare sul corpo HUUUMM..... :-/  )
Quindi le ho principalmente utilizzate per pulirmi le mani e il tavolo della postazione makeup dopo essermi truccata. Sono comode e molto umide non si sono per nulla seccate dalla prima all'ultima salvietta erano perfettamente umide (anche troppo direi). Le ho inoltre utilizzate sui muri bianchi per levare i segni neri e con stupore ho notato che funzionano DA PAURA! ^_^  ahaha penso proprio che nonostante tutto le ricomprerò per continuare ad utilizzarle x questi scopi anche perchè costano poco meno di 2 euro! Per il corpo e il viso invece utilizzerò un altro tipo di salviette. magari con una fragranza più delicata e piacevole.
Altro prodotto terminato (quasi) è questa cipria compatta di Wet n Wild acquistata secoli fa.
 Devo dire che l'ho utilizzata davvero tantissimo (credo sia la prima cipria che ho scavato fino al fondo. Il prezzo purtroppo non lo ricordo, credo intorno ai 4euro e sono 7,5g di prodotto. Ne avevo sentito parlare bene all'epoca e ho voluto provarla. L'ho utilizzata per tantissimo tempo non avendo altre ciprie all'epoca, successivamente l'ho abbandonata quando ho acquistato la cipria di Purobio. Sinceramente non è male ma niente di che. Non la ricomprerei per il semplice fatto che mi trovo meglio con altre.
Ed infine passiamo ai profumi:
ho finito ben 2 boccette di uno dei profumi che utilizzo di più : Soffio di Talco di Pino Silvestre
 Se vi piace l'odore del talco non potete non provare questo profumo. è buono e fresco ed inoltre costa pochissimo! Io lo compro da Risparmio Casa a 2,99 euro per 100ml di prodotto. Adoro usarlo come profumo sul corpo ma anche sui vestiti e a volte lo spruzzo anche nell'armadio. Mi piace tantissimo e continuerò a comprarlo e ricomprarlo come faccio ormai da anni.Inoltre a mio parere è una profumazione che va sempre bene sia d'estate che d'inverno.

Infine vi parlo di questi nuovi profumini di questa marca francese, approdati da qualche tempo in vendita da Oviesse e Upim. La marca si chiama ADOPT . Devo dire che mi stanno piacendo tantissimo!! Ci sono tantissime profumazioni per tutti i gusti , tutte fragranze buone e particolari. Il costo è di circa 6 euro per 30ml di prodotto.
 Grazie a queste ho scoperto il mio profumo preferito in assoluto la fragranza : Black Cherry.
LA AMO ALLA FOLLIA!! Ogni volta che indosso questo profumo tutti mi chiedono che cos è.Ha un buonissimo odore di Ciliegia ma non dolciastro e stucchevole.
Sul sito lo descrivono così (scusate se non è in un buon italiano ma era in francese e ho fatto la traduzione tramite google Translate):
 Senza tempo, elegante, alla moda, misterioso nero ... attraverso il tempo e non cessa mai di sedurre. Come lui, Amarena affascina con la sua elegante Citrus Inizialmente sedotto dal suo cuore tendenza del rosa e viola, affascina con il suo sfondo enigmatico Black Cherry. Un affascinante risorsa boutique che diventerà il beniamino delle sue dame!
ingredienti naturali
contiene ingredienti naturali:

     Bergamotto italiano
     Geranio Egitto
     Patchouli indonesiano

 Non so se si può usare come termine per un profumo, ma devo dire che è una fragranza molto elegante, dolce, sensuale. è la 3 volta che la ricompro e ne ho già una nuova ad attendermi ora che ho finito questa. Un'altra fragranza molto particolare della stessa linea è Sable d'Orient. Ache questa molto particolare è dolce ma anche speziata allo stesso tempo.
Vi riporto qui sotto la descrizione tradotta:
 Un tuffo nel Oriente inonda la pelle con un velo di note solari, un tale invito al deserto. La sua composizione elegante si apre con una scintillante Ylang come una luce villaggio di mille misteri. Lasciate che il vostro cuore fuggire da fiori e spezie. Scopri la potenza e la ricchezza delle dune fuori dalla vista in tutto il paese con un calore ardente simboleggiata da una coppia di muschio e vaniglia.
ingredienti naturali
contiene ingredienti naturali: mandarino rosso italiano Ylang Ylang da Comoros benzoino del Laos

 Ne voglio provare anche altri di questi profumi perchè sono davvero ottimi e durano tantissimo. La confezione mi piace perchè è piccola e comoda da portarsi dietro in borsetta. è in vetro trasparente con l'etichetta ma comunque è comoda perchè si può vedere quanto prodotto c'è all'interno. Unica pecca è che essendo di vetro bisogna stare attenti a non farla cadere (Purtroppo una mi è caduta e si è rotta appena comprata! >_<")
Assolutamente ricomprerò queste due fragranze perchè sono particolari e mi hanno colpita tantissimo, ma ho sicuramente intenzione di provarne anche tante altre!
Se vi capita di passare da Upim o Oviesse e li vedete, vi consiglio di correre a dargli una sniffatina! :-D
Niente ragazzi anche per oggi ci salutiamo qui. Spero vi sia piaciuto questo post e ritornerò nei prossimi giorni con tante novità di cui parlarvi. Come sempre se ne avete piacere scrivetemi un commento sotto al post per dirmi cosa ne pensate e se anche voi avete provato gli stessi prodotti.
A presto CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram