5 gen 2015

Il mio trucco delle feste Natale/Capodanno

  No comments    
categories: , , , ,
Ciao Ragazze!!
Prima di tutto tantissimi auguri a tutte. Purtroppo in questo periodo gira l'influenza e io me la sono proprio beccata durante il Natale :-( . Mi dispiace di scrivere questo post in ritardo ma sono anche stata fuori Roma qualche giorno sia a Natale che a Capodanno e non ho proprio avuto il tempo. Comunque ci tengo lo stesso a farvi vedere quale era la mia proposta make up per queste feste. Spero vi piaccia!



 
Ho optato per un trucco occhi molto intenso e brillante e per le labbra un bel rossetto rosso come da tradizione. Eccovi spiegati tutti i passaggi:
come prima cosa ho usato un primer occhi: io uso ormai da mesi quello di Essence I <3 Stage che purtroppo era di un'edizione limitata. Mi piace molto come uniforma la palpebra.

Successivamente ho usato due pezzetti di nastro adesivo ai lati degli occhi per seguire la linea e fare una sfumatura precisa (o almeno ci ho provato! :-D).
Come base sulla palpebra mobile ho usato un matitone Jumbo di Nix bianco perlato n.608 Cottage Cheese sfumandolo bene (Se vi interessa la mia recensione su tutti i Jumbo Pencil di Nyx potete leggerla QUI )

Dopo ho fissato la base cremosa con l'ombretto bianco satinato Endorphins Ready! della palette I <3 Chocolate che amo tantissimo (Dupe della Chocolate Bar (potete leggere QUI la recensione)


Poi ho usato il nero della palette In The Buff Onyx  con un pennello da sfumatura e l'ho applicato nella piega dell'occhio sfumando bene. ( se vi interessa la recensione di questa palette la trovate QUI prossimamente)


Successivamente ho preso un pennello con spugnetta l'ho bagnato e ho utilizzato un pigmento bellissimo di Kiko n.26 che sono dei glitter bianchi e argentati davvero stupendi

Ho picchiettato i glitter sulla palpebra mobile dove avevo steso l'ombretto bianco satinato.
In fine ho usato il colore Buff della Palette I Heart Chocolate sotto l'arcata sopraccigliare. è un colore carne opaco.
Come eyeliner ho usato quello nero di Wet n Wild  Mega Eyes Defining Marker E869 acquistato ieri e devo dire che mi ci sono trovata molto bene. scrive bene e il colore è molto intenso.
Come mascara ho usato prima quello volumizzante di Essence Lash Princess e successivamente ho usato come top coat quello di Kiko verde False Lashes Concentrate.
Infine ero indecisa se usare un rossetto rosso o mantenermi neutra sulle labbra. Per il rosso ho usato prima un rossetto kiko n.84 e sopra un lucidalabbra rosso di Nyx n.01 True Blood per renderlo ancora più intenso. 
Questo è il look finito. Spero vi piaccia la mia idea. A presto e ancora auguri a tutti!!









0 commenti:

Posta un commento

On Instagram