13 mag 2014

Salviettine Struccanti buone ed economiche

  No comments    
categories: ,
Ciao Ragazze quanto tempo!!
Dopo essermi presa parecchio tempo di pausa dal blog rieccomi qui è arrivato il momento di ricominciare! :-)
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho comprato
così per caso al discount vicino casa dove vado a fare la spesa. Vi parlo delle salviettine Gently Baby create per i bambini e per il cambio del pannolino. Le ho volute provare come salviette struccanti incuriosita dal fatto che ci fosse scritto SENZA fenossietanolo, alcool, parabeni, peg sls; quindi una formula estremamente delicata, in più ad un prezzo molto invitante.
 Devo premettere che non sono un'amante degli struccanti e anche le salviette le uso raramente preferisco lavarmi direttamente la faccia con l'acqua e un detergente apposito, soprattutto la sera, a volte sono troppo stanca (e pigra!) per armarmi di ovatta e prodotti. Eppure devo dire che mi sono ricreduta. Le ho utilizzate per un paio di mesi e le ho apprezzate: ho preso questa confezione da 72 salviette ad un prezzo conveniente di 1,19euro circa, anche se non ricordo se fossero in offerta quando le ho prese ma comunque il prezzo rimane sempre sui 2/3 euro(esiste anche  la confezione più piccola) A differenza di altre,anche di marca che ho provato in passato, queste mi sono piaciute molto e le ricomprerò; la cosa che mi piace è il profumo e il fatto che restino sempre ben imbevute e umide. Non si sono mai seccate e anche l'ultima che ho usato era perfetta come la prima. Le uso di solito la sera dopo essermi lavata la faccia, o la mattina prima di truccarmi. Un'altra cosa che ho molto apprezzato è che si possono tranquillamente usare x struccare gli occhi perchè non bruciano assolutamente! Funzionano benissimo e lasciano pelle morbida, pulita, profumata e ben idratata. Ci tengo a precisare però che questa è la mia personale opinione sull'uso che ne ho fatto, e come tutti gli altri prodotti che consiglio, non è detto che valga lo stesso per tutti. La sorella del mio ragazzo per esempio non si fida ad usarle per il cambio pannolino perchè ci è riuscita a smacchiare alcuni indumenti da macchie di olio e cioccolato e ha paura che siano aggressive per la pelle delicata dei bambini. Io per l'uso che ne ho fatto non ho avuto nessun problema e mi ci sono trovata bene, quindi sta a voi decidere se provarle o meno. Per me comunque sono promosse! VOTO8



0 commenti:

Posta un commento

On Instagram