22 nov 2014

palette I Heart Chocolate di Makeup Revolution

I Heart Chocolate

Ciao a tutti!!
Oggi voglio recensire questa palette di cui si è discusso molto sul web. 
Dopo aver letto tante opinioni positive ho deciso di prenderla anche io per vari motivi. Questa palette è il dupe della famosa palette di Too Faced che si chiama Chocolate Bar.
La confezione è simile e carinissima a forma di tavoletta di cioccolato che si scioglie (anzi devo dire che questa mi piace di più di quella della Too Faced che invece è semplicemente a forma di tavoletta di cioccolato).

Chocolate Bar
Devo ammettere che la confezione è stato uno dei motivi principali che mi ha spinta a comprarla! :-D  Inizialmente La cosa che mi ha colpita di più è il prezzo e la differenza di prezzo con l'altra. Quella della Make Up Revolution costa solo 9,99 euro!! Invece quella della Too Faced 45,00 euro circa. Insomma un bel risparmio!
Ora vi descrivo la palette e vi dico le mie impressioni e dopo vi parlo di dove e quando l'ho presa perchè voglio spenderci due parole in più.
Allora la paletta ha una grandezza di 18x8,5 cm quindi è anche abbastanza grande ma non eccessivamente. La palette è ben fatta, resistente, di plastica dura. All'interno presenta ben 16 ombretti misti tra opachi, satinati e glitterati, e dei quali abbiamo anche due colori chiari uno illuminante (Endorphins Ready!) e uno opaco beigiolino (You need love). Inoltre ha uno specchio molto grande e comodo e un pennello a due punte di spugna). Gia per questi motivi a mio parere è molto comoda da portare in borsa o anche in viaggio perchè in un'unica palette abbiamo tanti ombretti differenti, lo specchio che è grande e comodo per truccarsi in qualsiasi momento, e il pennellino che non mi fa impazzire ma posso benissimo sostituirlo con uno più comodo, dato che ha il suo scomparto.
Il peso degli ombretti è di 22 gr. 
Gli ombretti sono gli stessi di quella della Too Faced, cambia solo la disposizione di alcuni all'interno della palette.
Chocolate Bar
I Heart Chocolate

questi sono tutti i nomi degli ombretti
No possedendo la palette della Too Faced non vi posso fare un paragone tra le due ma guardando altre recensioni sul web in cui le hanno messe a confronto con gli swatches degli ombretti devo dire che sembrano davvero identiche.
 Eccovi una foto che ho preso dal web
Quello che vi posso dire è che anche questa ha un leggero profumo di cacao (non di cioccolato attenzione! ma di cacao amaro).Ho testato la maggior parte degli ombretti e non posso che valutarla positivamente anche io. Gli ombretti non sono polverosi (quelli glitter un pochino di più)e tutti i colori sono molto scriventi e molto belli,ad eccezione di Thank Friday e Meet Chocolate che secondo me sono quelli che si vedono meno tra tutti e non mi piacciono.Invece amo tantissimo gli ultimi 7 da Unforgivable che è un viola scuro con micro glitter viola chiaro, fino a Endorphine Ready!. questi sono davvero scriventissimi e l'illuminante lo trovo anche molto elegante. Eccovi tutti gli swatch fatti da me in ordine: 


Secondo me questa palette ha un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Non si trovano palette a meno di 10 euro così ben fatte e curate e con ombretti così validi. Sono davvero contenta di averla presa e la consiglio assolutamente come alternativa economica all'altra.
Eccovi qualche foto di trucchi realizzati con questa palette:





E ora voglio anche dirvi dove potete trovarla. Ho comprato per la prima volta dal sito www.maquillalia.com  che è un sito spagnolo, molto conosciuto e apprezzato. Ho preso 2 di queste palette (una per me e una per regalarla) il fine settimana prima di Halloween approfittando dell'offerta con le spese di spedizione gratis per ordini dai 10 euro in su. Ci spendo due parole perchè sono rimasta davvero contenta. Per me è un sito validissimo. Le spese di spedizione in generale costano sui 4-5 euro quindi anche poco rispetto ad altri siti. Si può pagare con Paypal senza problemi. 
Sono velocissimi a spedire e i prodotti arrivano davvero in 4-5 giorni lavorativi con corriere gls con tracciamento del pacco. 
Ho adorato la cura nell'inballaggio dei prodotti e soprattutto il fatto che quando acquisti mandano sempre in omaggio due campioncini (nel mio caso erano due campioncini di creme); un mini pacchetto di caramelle Haribo e la loro shopping bag davvero carina e utile. 





In più un foglio nel quale è anche scritto il nome di chi ha incartato e chi ha spedito il pacco. L'ho trovata una cosa davvero carina. Sanno come accontentare i loro clienti e fare bella figura. Non mi era mai capitato con nessun  altro sito tante attenzioni e carinerie. Insomma sono rimasta davvero soddisfatta sia del prodotto che del sito e vi consiglio davvero di dare un'occhiata perchè vendono davvero tanti prodotti e spesso fanno delle offerte vantaggiose. Insomma per me è validissime e approvatissima sia la palette, sia il sito; presto sicuramente farò altri acquisti!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Alla prossima!! :-)

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram