2 ott 2014

Palette Essence n.04 All About Paradise e n. 03 All About Sunrise+confronto!

  No comments    
categories: 

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di questa palettina di Essence che ho comprato qualche tempo fa, n. 04 All About Paradise.
Ho letto sul web tanti pareri
contrastanti ma quando l'ho vista in negozio l'ho voluta prendere per provarla. Il prezzo è di euro 4,49. è una palettina composta da 6 ombretti dal peso complessivo di 8,5 grammi. A vederla molto carina, e anche gli swatch non sono per niente male.
L'ho provata più volte ma, devo essere sincera, già dalla prima applicazione sono rimasta piuttosto delusa.

 Gli ombretti sono un pò polverosi; swatchati sul dito sembrano abbastanza scriventi, ma purtroppo ho riscontrato non poche difficoltà applicandoli sulla palpebra. Alcuni scrivono un pò più di altri, i colori chiari sono molto buoni se utilizzati come illuminanti. Purtroppo gli altri colori, se applicati con i pennelli, svaniscono totalmente sulla palpebra e bisogna fare numerose numerose passate di prodotto per farli vedere, ma comunque il risultato non è un granchè e i vari colori non si distinguono tra loro. Il blu, nonostante sembri così bello e scrivente, sulla palpebra non risalta per nulla. Un pochino meglio il verde e il fucsia. Se applicati con le dita il risultato è migliore. In ogni caso non è proprio ciò che mi aspettavo.L'unico punto a suo favore come ho già detto sono i colori chiari utilizzati come illuminanti e il fatto che sia piccola e quindi comoda da portare in borsetta o in viaggio.






  Quindi arrivo alle mie conclusioni: come palettina per il prezzo che ha non è male, ma nulla di chè, rispetto ad altri ombretti della stessa marca e rispetto anche ad altre palettine simili purtroppo anche io la boccio perchè mi aspettavo di più, soprattutto per la grande differenza vedendo e swatchando i colori, rispetto a quando vengono applicati sulla palpebra. A vederla mi piaceva molto anche la palettina n.03 All About Sunrise, ma credo proprio che non la comprerò dato che questa non mi ha entusiasmata. :-(

ATTENZIONE: Aggiornamento post!!


Come sapete avevo detto che non avrei comprato la palettina All About Sunrise data la mia delusione per la Paradise. Ma poi riguardandola bene in negozio ho deciso di prenderla perchè mi piacciono molto i colori metallizzati e brillanti. Devo dire che invece con questa mi trovo molto meglio. I colori mi piacciono molto e sono molto pigmentati.Al contrario della Paradise i colori sono molto belli e risaltano bene sulla palpebra. La palette è meno polverosa e i colori sono facili da utilizzare.
 La sto usando praticamente tutti i giorni.



 Mi piace davvero tanto e trovo anche che i colori siano perfetti per l'autunno.Mi piacciono i colori sulle ragazze more con occhi scuri come me. Quindi in conclusione questa ve la consiglio, se vi piacciono i colori sull'oro/bronzo molto metallizzati e brillanti, la apprezzerete sicuramente!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram