23 ott 2021

Prodotti terminati! (Settembre-Ottobre 2021)

 


Ciao a tutti*!

sono finalmente tornata con un nuovo post. Oggi ho tantissimi prodotti da mostrarvi, tutti terminati nell'ultimo mese circa. Iniziamo subito!

Ho terminato nell'ultimo periodo ben 6 maschere viso:
  • Foreo Ufo Call Of Nigh-- 
  • Foreo Ufo Make My Day-- anche questa maschera mi è piaciuta. Sono davvero comode e veloci da fare perchè durano circa 1 minuto.
  • x2 Foreo Ufo Green Tea-- su questa maschera ancora non mi sono fatta una vera e propria opinione.. inoltre l'app non è precisissima e la voce parla prima in italiano poi in inglese. Sull'effetto non ho riscontrato particolari differenze applicandola.
  • Foreo Ufo Cannabis Seed Oil-- Tra queste maschere le mie preferite restano la Day e Night (e per fortuna sono anche quelle che costano meno!). Mi è piaciuta tantissimo la Call Of Night perchè è una vera e propria coccola per il viso: sull'app ci accompagna anche una voce molto rilassante con una musica di sottofondo di vero relax. Lascia la pelle morbida e idratata. Anche la Make My Day mi è piaciuta molto. Le altre non le ho trovate così speciali, ma voglio riprovarle. In generale sono maschere davvero comode e veloci da fare, perchè vi prendono pochissimo tempo e quindi anche in viaggio si possono portare tranquillamente.
  • Nature Republic maschera viso all' Arancia-- (set di 14 maschere prese per la terza volta su Amazon, ma purtroppo attualmente non le ho trovate disponibili). Mi sono sempre trovata benissimo con loro. Vengono vendute in set, e si trovano anche su Amazon. Sono maschere in tessuto piacevolissime da utilizzare e ricche di siero. In ogni set ce ne sono tantissimi tipi per ogni esigenza.
  • Verdesativa saponetta detergente viso Canapa e Carbone Attivo purificante-- da qualche mese è diventato il mio detergente viso preferito. Vi ho già scritto la recensione al riguardo, che potete trovare QUI. Per me è un prodotto fantastico che mi ha aiutata tantissimo in estate e in generale a pulire la mia pelle mista e a far scomparire tutte le imperfezioni. Non posso più farne a meno!
  • Fria Utility Baby salviette umide-- nonostante siano salviette per la pulizia dei neonati, io mi ci trovo benissimo anche come salviette struccanti o comunque per pulirmi le mani quando mi trucco. Mi piace molto il profumo delicato di miele. Costano poco e sono ben imbevute di prodotto. Molto delicate ma efficaci. Le acquisto spesso online o a volte le trovo anche al Todis.
  • Bioderma Hydrabio Gel-Créme-- è una delle mie creme viso preferite. è leggera ma idratante. Inoltre contiene anche acido salicilico e aiuta a levigare il viso e a combattere le imperfezioni. Adoro anche il packaging molto comodo e igienico. La ricompro sempre e ne ho già una di scorta, anche se adesso ne ho una nuova da testare, di cui vi parlerò presto!
  • Weleda contorno occhi e labbra ricompattante-- è la mia crema contorno occhi (e labbra) preferita in assoluto. Ogni volta che la utilizzo vedo il mio contorno occhi più levigato. La amo perchè è della perfetta consistenza, si asciuga subito ma lascia la zona bella morbida e idratata. Peccato solo che sia un pochino cara per i miei gusti, ma per fortuna ne basta davvero poca e la confezione dura tanto tempo.
  • Revolution Berry Lip Sleeping Mask-- questo è un balsamo labbra idratante da applicare in teoria la sera, anche se io lo usavo anche di giorno come un normale burro cacao. La confezione è molto molto piccola ma contiene 10g di prodotto che durano una vita e mezza, poichè si tratta di un prodotto abbastanza denso, e ne va applicato pochissimo. Ha una profumazione buonissima! Mi è piaciuta molto e lasciava le labbra belle morbide, ma non amo tanto i packaging a vasetto, li trovo più scomodi oltre a non essere igienici.
Per quanto riguarda i prodotti da bagno ho terminato:
  • x2 Bioearth shampo doccia Talcato-- mi è piaciuto tantissimo questo prodotto, soprattutto nel periodo estivo! Ha una buonissima profumazione di Talco e l'ho trovato valido sia come bagnoschiuma, sia come Shampo. Mi lasciava i capelli belli puliti, morbidi, luminosi e profumati. Mi è talmente piaciuto che ne ho acquistati due. Per il momento però sono passata ad altro, poichè è un pochino costoso per le mie tasche. 
  • x2 Omia Laboratoires shampo trattante Tea Tree Oil-- amo questo shampo, da quando lo utilizzo non ho più avuto mezzo granello di forfora nei capelli. La profumazione è un pochino forte e non a tutti può piacere l'odore di Tea Tree Oil, comunque per fortuna non persiste sui capelli. Lascia i capelli belli puliti. Sto già utilizzando al momento il terzo flacone!
  • Gently balsamo capelli con estratto bilogico di Riso-- se già mi seguite sapete che è il mio balsamo preferito ormai da anni... lo compro e lo ricompro al Todis vicino casa dove faccio la spesa il 90% delle volte. Lo adoro perchè lascia i capelli super districati e morbidi, come mai aveva fatto nessun altro balsamo in passato. Ovviamente è sempre presente nella mia doccia. Lo compro sempre di scorta.
  • Ziaja Orange Butter shower scrub-- non è la prima volta che compro questo prodotto e ho provato anche la versione al cacao. Si tratta di uno scrub per il corpo da doccia. Mi è piaciuto molto e in estate lo uso sempre con piacere. I inverno invece mi basta usare la spugna.
  • Garnier shampo solido rivitalizzante-- questo è il mio primo shampo solido e vi devo confessare che non mi ci sono trovata bene :-(
 L'ho utilizzato fino alla fine solo perchè, avendo tagliato i capelli corti, è stato un po' più semplice per me. Ma purtroppo l'ho trovato scomodissimo! La profumazione era davvero buona, il problema maggiore è che questo prodotto si sfalda! Perciò bisognerebbe farlo asciugare per bene ad ogni utilizzo. No sinceramente non lo trovo neanche un prodotto comodo da tenere in doccia.  E niente, purtroppo mi dispiace ma sono tornata ai miei amati prodotti liquidi, sono troppo comodi e veloci! ^_^

Niente ragazzi per ora sono questi i prodottini finiti questo mese.
Fatemi sapere se già li conoscete, se li avete provati e che impressione vi hanno fatto!
Alla prossima, a presto, ciao!!

Arianna

4 commenti:

On Instagram