10 set 2021

recensione Verdesativa Biosapone Concentrato Canapa e Carbone - per pelli miste/grasse/impure

  No comments    
categories: ,

 Ciao a tutt*!

Anche oggi breve recensione per parlarvi di un detergente che sto usando ormai da 1 mese e mi sta piacendo tantissimo!




DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il biosapone canapa e carbone di Verdesativa è super concentrato e ha un effetto detossinante e dermopurificante sulla pelle di viso e corpo. Ideale soprattutto per la pelle mista, impura e delicata, è consigliato per la cura della cute degli adolescenti, tipicamente instabile. Grazie al carbone attivo vegetale del bambù e alla sua struttura porosa, è perfetto per asssorbire impurità, sebo in eccesso e tossine e ha una leggera azione esfoliante.
L’olio di canapa e l’olio di cocco sono invece idratanti, antiossidanti ed elasticizzanti.

100g €4,49


Si tratta di una saponetta nera, che utilizzo per lavarmi il viso quotidianamente, mattina e sera. Mi sta aiutando tantissimo con la mia acne sporadica, alimentata dall'utilizzo della mascherina in estate.
Questa saponetta non solo mi ha migliorato tantissimo la situazione delle imperfezioni, ma è stata letteralmente una salvezza durante l'estate! Pulisce benissimo, se utilizzata direttamente sul viso ha anche una delicata azione esfoliante, pur non avendo all'interno dei granuli. Lascia la pelle freschissima, sgrassata e pulita, sensazione che dura a lungo e mi dava molto sollievo nelle giornate più calde in cui il viso mi si lucidava molto. In estate l'ho utilizzata spesso anche più volte al giorno per rinfrescarmi. Da quando l'ho scoperta non posso farne più a meno e già ne ho ricomprate due di scorta. Amo anche il fatto di aver trovato un valido detergente in formato solido, con meno spreco di plastica e  fantastico da portare anche in viaggio e più facilmente nel bagaglio a mano sull'aereo, evitando i liquidi. La consiglio tantissimo a chi come me ha una pelle impura, grassa o anche mista.

Mi piace utilizzarla insieme al siero alla vitamina C di La Saponaria   che è illuminante e anti macchia e mi aiuta a eliminare anche i segni dei vecchi brufoli. 

La mia pelle sta davvero migliorando e piano piano diventa sempre più pulita, omogenea e le imperfezioni sono sempre più rare.

VOTO: 5/5

Come avrete capito, è diventato davvero un prodotto indispensabile per me, e continuerò ovviamente ad utilizzarlo.

Fatemi sapere che ne pensate o se lo avete mai provato!

a presto, CIAO!!

Arianna

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram