7 set 2021

Recensione Scrub viso Bioearth Alga Rossa- per pelle normale e grassa

  No comments    
categories: ,

 Ciao a tutt*!

oggi piccola recensione su un prodotto che sto utilizzando ormai da circa 3 mesi.

75ml prezzo €17,49 su EccoVerde

Si tratta dello scrub viso alle Alghe Rosse di BioEarth, a base di polvere di nocciolo di Albicocca.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Questo gel peeling a base di delicata polvere di nocciolo di albicocca assicura una carnagione liscia e luminosa. Rimuove le cellule morte della pelle e le impurità grazie agli estratti di rosmarino, arancia dolce e alghe rosse, ha inoltre un effetto riequilibrante e garantisce morbidezza.


Lo sto utilizzando principalmente di mattina: lavo il viso, applico una noce di prodotto e faccio uno scrub delicato, poi risciacquo. Il profumo è molto buono e delicato e sa appunto di Albicocca, molto piacevole. Trovo questo scrub molto efficace, non adatto alle pelli particolarmente sensibili poichè i granuli sono molto duri e potrebbero essere troppo aggressivi per una pelle molto delicata.



Dopo l'utilizzo il mio viso appare più fresco, pulito e anche luminoso. Resta morbido e levigato, perciò fa ciò che promette.



Lo sto utilizzando con piacere e penso che in futuro lo ricomprerò. L'unica cosa che mi frena è il prezzo un pochino alto per uno scrub, a mio avviso. Senza dubbio però,  si tratta di un prodotto valido, di qualità e che dona dei risultati. In generale lo consiglio alle pelli miste/grasse, che vogliono e necessitano di un'accurata pulizia della pelle. Il packaging mi piace molto, lo trovo comodo e igienico.

VOTO: 8/10

 Fatemi sapere cosa ne pensate, se siete curiosi di provarlo o lo avete già utilizzato in passato.

A prestissimo, CIAO!

Arianna


0 commenti:

Posta un commento

On Instagram