20 mag 2021

Kiko: nuova collezione estiva Fruit Explosion

  6 comments    
categories: 

 


Ciao a tutti*!

Oggi sono qui per parlarvi della nuova collezione estiva di Kiko, e dei prodotti che ho deciso di acquistare. Spero che il post vi piaccia!

L'estate è sinonimo di freschezza e colore. è proprio questo il concetto a cui il brand si è ispirato per la sua nuova collezione estiva Fruit Explosion. Packaging super colorati e profumati, che richiamo i frutti estivi più freschi e dissetanti. Vediamo di cosa si compone questa collezione!

Io personalmente ho deciso per adesso di acquistare sono alcuni prodotti, ma penso che ne prenderò qualcun altro prossimamente. Ho deciso di prendere in un primo momento soltanto 4 prodotti, quelli che mi ispiravano di più.

Ho acquistato una delle palettine occhi, di cui mi sono subito innamorata del packaging a forma di Kiwi. Oltre alla palettina ho acquistato 2 ombretti in stick e un bronzer. Con l'acquisti di almeno 3 prodotti, mi hanno regalato anche la pochette, che trovate anche in vendita singolarmente, al prezzo di €4.99. L'omaggio della pochette è disponibile fino al 23/05/2021, come indicato sul sito.

Ecco i prodotti che ho acquistato


Quanto è adorabile questo packaging da 1 a 10?? :-D


Per quanto riguarda la terra, è disponibile in 3

 colorazioni di cui 2 mat e 1 luminosa. Io ho deciso di acquistare la n.02 Wild Sienna che, nonostante sembri molto scura, in realtà è molto leggera e modulabile. La terra ha una leggera profumazione di pompelmo, che però potrebbe ricordare anche il detersivo per i piatti (decisamente non piace a tutti). Il packaging infatti richiama proprio il frutto in questione e la formula è arricchita con olio di semi di pompelmo. Vi lascio una seconda foto dello swatch sulla mia mano



Il prezzo è un po' alto secondo me,€14.99 ma è talmente carina, che non potevo non prenderla!






Per quanto riguarda gli ombretti in stick, ho deciso di prendere il n. 02 e n. 03. Lo 02 è un bellissimo color rame metallizzato, lo 03 invece è un verdino sempre metallizzato. Loro sono stati il motivo principale del mio ordine. Sono innamorata da sempre degli ombretti in stick di Kiko, e quando esce qualche nuova collezione, ne approfitto per prendere dei nuovi colori in edizione limitata. La particolarità di questi ombretti, oltre ad essere sempre cremosi e long lasting, è anche che hanno un effetto super fresco sulla pelle! Ne prenderò sicuramente almeno un altro! Il loro prezzo è di €8.99 l'uno

La palette occhi è uno dei prodotti più carini della collezione!, il packaging è stupendo . La troviamo in 3 diverse colorazioni. Ha una texture setosa e contiene estratto di Kiwi.


            Troppo carina!!!!
Prezzo €13.99






Io ho preso la n.01 Earth Vibes, dai colori un po' più accesi.










Eccovi gli swatches, scusate per le foto tutt' altro che perfette, ma purtroppo il mio telefono è quello che è; spero che comunque possiate apprezzare la bellezza e la pigmentazione delle polveri.












Per quanto riguarda la collezione in generale, troviamo sia prodotti makeup che di skincare, come ad esempio 

questa maschera viso notte idratante agli estratti di cocco


texture ricca e cremosa tipo "sorbetto" effetto relax. Sgonfia il viso e o idrata.

Prezzo €9.99



Poi troviamo uno scrub per il corpo arricchito con estratto di Anguria. 

 formula profumata, che esfolia dolcemente la pelle.

Prezzo €12.99







La collezione si compone anche di due olietti labbra idratanti con estratto di Arancia o Mirtilli Rossi

Nutre le labbra senza appiccicare, risultato brillante.

Prezzo €8.99



Per quanto riguarda il makeup invece abbiamo davvero tanti prodotti, e sono uno più carino dell'altro!



Troviamo questo primer viso, l'unico tipo della collezione.
Si tratta di un primer levigante, a base d'acqua, mimetizza le imperfezioni ravvivando l'incarnato.


Texture leggera e fresca, finish luminoso e naturale.
Prezzo €10.99






Spray fissante con estratto di anguria da 50ml.

Fissa il makeup o può essere usato anche come base rinfrescante.
Prezzo €9.99

Sono sincera, per 10€ mi sarei aspettata almeno un flacone da 100ml





Pennarello per sopracciglia in 4 colori differenti:
è a base d'acqua e ha la punta con dei dentini, che dovrebbero riprodurre i peletti delle sopracciglia. Non l'ho acquistato, non mi ispira particolarmente e non lo trovo molto pratico.

Prezzo €7.99


Matite occhi automatiche.
Disponibili in 7 colori differenti.
Sono super colorate, super cremose e dal finish matte.

Adoro le matite automatiche perchè non vanno temperate!
Prezzo €7.99








Creamy Lipstick disponibile in 6 colorazioni diverse.
Formula cremosa e brillante, nutre le labbra e profuma di anguria

Prezzo €9.99




Pearly Lipstick disponibile in 3 diverse colorazioni.


Dalla formula emolliente e finish perlato. Rende le labbra morbide e vellutate, lasciando un piacevole profumo di Anguria.


Prezzo €9.99



Mascara disponibile in 3 colori diversi. Con effetto volumizzante, ultra pigmentato.


Promette un risultato senza grumi e sbavature.

Prezzo €9.99



Fard liquido disponibile in 3 colorazioni differenti. Ammetto che questo prodotto mi ispirava, ma ho deciso di non acquistarlo perchè ho altri fard da provare ed è un prodotto che non uso spesso in generale. Questo fard ha una texture rinfrescante e ultra leggera.

si fonde istantaneamente con la pelle e regala un effetto Bonne Mine.

Prezzo €8.99

Illuminante viso disponibile in 3 colorazioni diverse.


Mi ispira, lo trovo molto carino e forse lo acquisterò! Si tratta di un illuminante facile da sfumare arricchito con semi di Lampone. Ovviamente anche la profumazione è al lampone

Prezzo €9.99


Oltre ai prodotti di makeup e skincare troviamo anche due accessori molto carini:


Kit pennelli: include un pennello viso e uno occhi+ una carinissima custodia, per applicare e sfumare prodotti in polvere e in crema. 

A mio avviso è un pochino caro, non mi ha colpito così tanto da acquistarlo.

Prezzo €12.99




poi troviamo anche una carinissima pochette dal colore super acceso ed estivo, con dei disegni di frutta. Questa pochette invece, ritengo abbia un prezzo molto onesto. 

 In omaggio sul sito, con l'acquisto di almeno 3 prodotti della nuova collezione!

Prezzo €4.99

Ed ora passiamo alle mie considerazioni generali riguardo questa collezione:
Io personalmente la trovo davvero carina. I prezzi non mi sembrano esagerati. Per quanto riguarda i packaging sono adorabili e mi piacciono molto, anche se devo dire che il packaging della palette e della terra è molto plasticoso e cheap. Peccato che non sia presente uno specchietto. Al contempo non mi dispiace perchè è colorato, carinissimo e anche molto leggero e facile da portare in qualsiasi borsetta o pochette da trucco. Le polveri mi piacciono, la palette è meglio di quanto mi aspettassi e i colori sono molto brillanti e pigmentati. Gli ombretti in stick sono bellissimi come sempre, e questo effetto "rinfrescante" che hanno, gli dona quel tocco particolare in più, molto piacevole considerando che si tratta di un prodotto pensato per il periodo estivo.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Questo è tutto per oggi. Cosa ne pensate di questa collezione? Vi ispira o avete già comprato qualche prodotto? Fatemi sapere :-D
A PRESTISSIMO!!

Arianna

6 commenti:

  1. Mi piace molto il pack! Non avendo Kiko in città difficilmente provo e compro qualcosa, di questa collezione mi attirano rossetti, matite automatiche e anche l'olietto labbra. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si anche a me piace molto! Altri invece non hanno apprezzato il packaging plasticoso. A me non dispiace,è carino, colorato e poi preferisco in generale i packaging semplici, piccolini e leggeri. Più sono comodi da portarsi dietro e più li apprezzo. Per ora ho preso solo quelle 4 cosine, ma vorrei aggiungere anche un olio labbra e un paio di matite. ci sto facendo un pensierino prima che termini :-) grazie per aver lasciato il tuo commento

      Elimina
  2. E' davvero molto carina e i vari packaging mi piacciono molto. Domenica cercherò di passare in negozio. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-) si questa collezione ha colpito particolarmente anche me. L'ho trovata molto carina, allegra e colorata. Se riesco a passare in negozio vorrei prendere anche un paio di matite, blush liquido e un olio labbra. Vediamo! in ogni caso mi sto trovando molto bene con i prodotti che ho acquistato. La palettina occhi mi piace un sacco :-D grazie per aver lasciato il tuo commento <3

      Elimina
  3. Le collezioni di Kiko sono sempre adorabili. Feci qualche acquisto per la HOLIDAY GEMS natalizia ma anche questa estiva è proprio carina! I packaging invogliano molto all'acquisto ma credo che per questa volta passerò, anche se non è facile 🙈 Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-) pensa che io invece per anni non le ho mai guardate le collezioni limitate di Kiko, però questa mi ha colpito particolarmente per i colori accesi e i packaging carini. Non sono riuscita a resistere, poi ero troppo curiosa di provare gli ombretti in stick con effetto rinfrescante. Uso da tanti anni gli eyeshadows stick classici e li amo, ma mi mancavano proprio dei colori così.Anche la palette devo dire che dal punto di vista qualitativo degli ombretti, ha superato le mie aspettative (avevo provato una palette della linea green e purtroppo mi ero trovata male). A presto! grazie per il commento :-D

      Elimina

On Instagram