13 apr 2018

Prodotti Terminati del Periodo (Febbraio- Marzo e Aprile!)


Ciao a tutti!!
Finalmente sono tornata con il post sui prodotti finiti del periodo. Perdonatemi se ho saltato un mese, ma come vedrete anche dal post, in questo periodo ho terminato davvero poche cose e quindi ho pensato di unificare due mesi insieme :-) Alcuni prodotti li utilizzo da sempre e frequentemente, quindi in pratica li vedrete in quasi ogni post del mese. Mi dispiace per la ripetizione, ma se li uso sempre vuol dire che davvero mi ci trovo bene!





Durante questo periodo ho scoperto la passione per le maschere viso. Ho sempre sostenuto di non vedere questi grandi effetti quando le utilizzavo, ma devo dire che la sera mi piace molto provarne qualcuna, la considero una coccola che mi faccio, e in alcuni casi vedo dei bei risultati il giorno dopo.
Ho terminato 3 di queste maschere coreane di Nature Repubblic che ho acquistato su Amazon. Mi ci trovo molto bene, sono facili da applicare, sono comode sul viso e ben imbevute di prodotto. In particolare ho terminato quella al cetriolo, quella al bambù e quella alla bacca di Acai. Sono maschere che bilanciano il sebo della pelle,idratano e combattono le rughe. Mi sono piaciute e voglio assolutamente riacquistarle. Ne ho anche altre da provare perchè il pacco acquistato contiere 10 maschere diverse.
Ho utilizzato anche la maschera After Drinking di Holika Holika che è una maschera rinfrescante, purificante e idratante per la pelle secca e disidratata. Anche lei mi piace molto, sia per il packaging molto carino, sia perchè il giorno dopo che la utilizzo il mio viso è bello luminoso e vitale.
L'ultima invece è la maschera viso idratante e anti-age di Face D, trovata in una vecchia MyBeautyBox. Il mese scorso avevo provato anche i patch occhi e non mi erano piaciuti per niente. Confermo che anche questa maschera non mi è piaciuta! Prima di tutto il tessuto è troppo spesso per attaccarsi al viso e la misura è sbagliata. Quindi risulta scomoda da indossare e non aderisce alla faccia. Non ha alcuna profumazione. Dopo averla utilizzata sentivo la pelle più secca di prima e le rughe sotto gli occhi evidenziate. In conclusione ho dovuto fare un'altra maschera. Tra tutte, è stata davvero la peggiore che abbia mai provato. Niente in conclusione evitate questa marca come la morte! Inoltre guardando sul sito di Sephora ho scoperto che costa anche tanto!
Ho utilizzato anche queste altre maschere:quelle di Sephora mi sono piaciute erano una per il viso al loto che riduce i segni di fatica e stress ed è rinfrescante e una per gli occhi al tè verde che sgonfia gli occhi ed è rinfrescante. 
Poi sempre di Sephora ho provato una delle maschere cocktail di vitamine idratante ed energizzante, che non è una maschera in tessuto ma nel pacco ci sono sei applicazioni. Va spalmata sul viso e tenuta 5/10 minuti e poi va eliminato l'eccesso con un batuffolo di cotone. Consigliano di tenerla in frigo per aumentare l'effetto. Questa devo ancora capire se mi piace. Sul viso la sento strana dà un leggero effetto di pizzicore, non capisco se è una qualche reazione allergica (stranissimo perchè io non sono mai stata allergica a nulla) oppure è un effetto normale. Comunque per sicurezza dopo 5-6 minuti ho sciacquato il viso ma non era arrossato. La riproverò!
Ho finito la seconda applicazione della maschera viso prime rughe di Delidea al Melograno. è vero che idrata ma forse per me che ho la pelle mista non è molto indicata. Ho provato anche una maschera alla mela di Luvos Natur Kosmetikche  rivitalizza e rinfresca la pelle stanca e stressata. Non so se mi sia piaciuta. Ho una seconda bustina da utilizzare e poi trarrò le mie conclusioni anche su questa.
 
Ho terminato l'ennesimo profumino alla Vaniglia di Body Fantasies. Mi piacciono un sacco questi profumini, sono buonissimi, durano tutto il giorno, sono da 100ml e costano meno di 3 euro. Inoltre il packaging è carino e super comodo perchè è trasparente, è di plastica e non si rompe ed è anche piccolino e leggero da portarsi dietro. Li ricompro spesso su Maquibeauty (ex Maquillalia che ha cambiato nome :-/ )
Terminata anche la crema mani all'Argan di Leocrema. Questa cremina è molto buona e ha un profumo buonissimo. L'unica pecca è che è molto liquida. Io solitamente amo le creme più corpose e pastose, comunque è talmente buono il profumo che ogni tanto se mi capita la ricompro.
Terminato anche il balsamo/scrub labbra di Sephora al miele. Mi è piaciuto moltissimo e l'ho ricomprato! Secondo me soprattutto in inverno è un prodottino molto utile. Unico neo, i granelli di zucchero non sono distribuiti in maniera omogenea nello scrub, quindi vi può capitare la passata di balsamo quasi vuota, o una piena che vi scrubba ben bene le labbra. Comunque a me piace molto e non costa tanto quindi in inverno lo ricomprerò sicuramente e voglio provare anche qualche altra profumazione. 
 Ho terminato questi 3 struccanti: quelli di Sephora sono il latte detergente e lo struccante micellare. Mi sono piaciuti tantissimo!! Sono delicati e non bruciano nemmeno gli occhi, inoltre struccano bene il viso. Già riacquistati entrambi in formato full size e mini da viaggio. Invece per struccare gli occhi preferisco sempre utilizzare un bifasico per levare il mascara e devo dire che come rapporto qualità/quantità/prezzo mi trovo molto bene con questo micellare bifase di Garnier. Se ne uso troppo mi brucia leggermente gli occhi ma usando poche gocce va bene e strucca bene quindi continuo a comprare lui in assenza dei miei preferiti. Sono tutti e tre da 400ml.
Terminate anche i vari dischetti di cotone piccoli per gli occhi che compro da Todis di Nouvance che costano poco e son validi, le faldine di cotone di Risparmio Casa con cui mi trovo da dio per struccare il viso in poche passate, e poi ho terminato la solita confezione di salviette umide che uso per pulirmi le mani quando mi trucco (dato che spesso per velocizzare metto l'ombretto con le dita),  e ho terminato anche queste salviette umide struccanti al Tea Tree Oil di Beauty Formulas, che in realtà ho utilizzato dopo tanto tempo e si erano seccate, quindi ho deciso che le riacquisterò e le riproverò, anche perchè è una marca molto economica e con tanti prodottini interessanti. Queste salviette costavano 1.50€ (i patch naso che ho provato tempo fa invece non mi erano piaciuti non avevo visto nessun risultato)
 Ho terminato il siero viso all'Aloe di Omia Laboratoires che è un buon prodotto sia come crema viso leggera sia come primer prima del trucco. E mi è piaciuta tantissimo anche l'acqua di bellezza di Caudalie, ha un profumo molto intenso di menta/balsamico. A tanti dà fastidio, a me invece piace. è un'acqua ottima sia come base per rinfrescare il viso sia come spray fissante dopo il trucco. La riacquisterò sicuramente, peccato il costo sia un pò alto. Ho intenzione di ricomprarla sia il full size da tenere sul tavolo in camera, sia in formato mini come questa da portarmi dietro nel beauty case.
 e per finire ho terminato anche qualcosina di trucco: un campioncino di fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear. La colorazione va bene e mi piace moltissimo. Stranamente Sephora me ne ha mandato un sacchetto pieno con dentro be 20 campioncini! Ogni campioncino è da 1 ml di prodotto, quindi in pratica ho quasi un full size in monodosi :-D  mi sa che si sono sbagliati!!
Ho finito l'eyeliner di Kiko con la punta rigida in feltro. Mi è piaciuto ma mi trovo ancora meglio con quello di Essence che è più piccolino e la punta più lunga e morbida, riesco a seguire meglio la curva del mio occhio. Comunque era un ottimo eyeliner anche lui.
Ho terminato un mascara volumizzante di Bottega Verde. Mi è piaciuto ha uno scovolino bello grande e il suo lavoro lo fa. Non credo lo riacquisterò solo perchè ho tanti altri mascara con cui mi trovo bene e costano anche meno. 
Per finire butto e boccio la famosissima spugnetta in silicone per il fondotinta. L'idea in sè è geniale... sarebbe stata davvero comoda come alternativa alla spugnetta normale in quanto basta sciacquarlo con del sapone e in un attimo è di nuovo asciutta, pulita e pronta all'uso. Purtroppo però per l'applicazione è un disastro mi ci trovo male e l'effetto finale è brutto. Il prodotto non aderisce e penetra nella pelle quindi rimane tutto sul viso pieno di macchie e striature. Peccato davvero!

Niente ragazzi questi sono stati tutti i prodotti che ho utilizzato e smaltito in questo periodo. Fatemi sapere che ne pensate e alla prossima, CIAO!!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram