14 dic 2017

Prodotti Terminati del Periodo (Novembre- Dicembre)!!

Ciao a tutti!!!
Eccomi tornata con il post sui prodotti terminati del periodo, l'ultimo di questo 2017!!
Amo questo periodo, l'atmosfera natalizia, l'albero di Natale con le lucine <3_ <3 .
Questo sarà l'ultimo post di quest'anno sui prodotti terminati del mese, ma dato che per Natale starò fuori qualche giorno, ho deciso di scrivere un altro post in cui vi mostro il mio beauty case da viaggio e cosa porterò con me sia per il makeup che skincare. Che ne dite?
Fatemi sapere se vi può interessare! Intanto vi mostro tutti i prodotti utilizzati e terminati in questo periodo!

Per quanto riguarda lo struccaggio ho terminato:

  •  Un campioncino di latte detergente di Avene che avevo aperto l'ultima volta che sono stata fuori casa e ho deciso di terminare.L'ho usato come struccante e devo dire che è molto delicato e non brucia agli occhi. Non lo comprerò semplicemente perchè utilizzo già altri prodotti più economici con cui mi trovo bene quindi non sento l'esigenza di acquistarlo.
  • Ho terminato il detergente viso di Omia Laboratoires all'Aloe Vera con il quale mi sono trovata bene e devo dire che mi è durato una vita! In futuro lo riacquisterò
  • Ho terminato il latte detergente delicato di Nouvance con olio di Mandorle e succo di Aloe. Credo sia una nuova linea, hanno sostituito alcuni dei prodotti della linea byo che amo con questi nuovi :-(((  sono davvero preoccupata perchè quelli erano i miei preferiti!Al momento hanno sostituito anche la crema corpo da 400ml che io utilizzo come crema mani, ma ho comprato e provato quella nuova e per fortuna mi sembrano abbastanza uguali come consistenza. In ogni caso spero che tornino quelli della vecchia linea Byo  o che almeno non li sostituiranno tutti! In ogni caso anche questo latte detergente mi è piaciuto, per fortuna!
  • Stessa cosa per il tonico! Al momento hanno sostituito il tonico viso della linea Byo con quest altro. Ma anche questo non mi sembra male, vedremo!
  • Terminate anche due confezioni dei soliti dischetti che utilizzo per struccarmi: quelli piccoli per gli occhi sono sempre di Nouvance e quelli maxi li avevo acquistati da Risparmio Casa.


  • Terminata anche l'ennesima confezione di salviette struccanti della linea Byo (Che per fortuna si trovano ancora!) che amo utilizzare quando sto fuori casa qualche giorno.
Per quanto riguarda il viso ho terminato:
  • cerottini per i punti neri del naso al tea tree oil di Beauty Formulas. Sinceramente non ho visto benefici nell'utilizzarli, quindi non li riacquisterò.
  • siero viso/collo e decoltè all'Argan di Leocrema. Mi è piaciuto anche se credo sia indicato per pelli più mature della mia. Ha un odore molto buono e delicato, la boccetta è di vetro satinato spesso e ha un erogatore a pompetta. L'ho trovata molto bella ed elegante anche se sicuramente scomoda da portarsi dietro poichè un pò pesante. La cosa che ho apprezzato meno è la forma, in quanto sulla base è più stretta e risulta poco stabile se tenuto in piedi. Ma anche per questo mi piace che sia di vetro spesso, perchè sicuramente è difficile che si rompa, nel caso vi dovesse cadere.
  • Ho utilizzato due maschere per il viso di Ziaja. Una era una maschera lrilassante per pelli delicate con capillari dilatati. Nulla di che, per me è sempre difficile farmi un'idea delle maschere monouso. L'altra invece era una maschera rigenerante all'oliva con acido ialuronico. Questa mi è piaciuta un pò di più. Dopo averla applicata ho visto la pelle un pò migliorata nell'aspetto e ben idratata.
Per quanto riguarda il corpo e capelli ho terminato:

  •  Maschera per capelli rigenerante al cocco di MilMil. Devo dire che mi è piaciuta molto, lascia i capelli belli morbidi e idratati. La lasciavo in posa qualche minuto prima dello shampo. In futuro la riacquisterò anche se devo dire la verità non sono una grande amante delle maschere per capelli perchè odio dover stare in posa, dato che ho tanti capelli e molto lunghi.
  • Terminato anche un bottiglione da 750 ml di docciaschiuma Nivea Creme Care. Mi è piaciuto moltissimo e già l'ho ricomprato. Volevo per l'inverno un bagnoschiuma che fosse molto idratante e confortevole, poichè ho la pelle del corpo che tende a seccarsi. Con questo mi sono trovata molto bene, fa una bella schiuma e lo utilizzo con una bella spugna morbida.
Per quanto riguarda profumi e deodoranti:

  • terminato il profumino della Compagnia delle Indie all'Orchidea Imperiale, che mi piace tantissimo e lo compro spesso da Risparmio Casa per soli 2 euro.
  • terminato il deodorante bio di Ben & Anna nella profumazione Persian Lime. Si tratta di un deodorante da ben 60gr di prodotto a base di bicarbonato di sodio. è in stick e io mi ci trovo benissimo.Come saprete se seguite i miei post, io ormai da diversi mesi utilizzo come deodorante il bicarbonato di sodio puro. Da quando l'ho scoperto mi ha cambiato la vita. Ho sempre sofferto di cattivo odore per colpa del sudore acido che spesso mi rimaneva sulle magliette anche dopo averle lavate e appena sudavo leggermente riusciva fuori il cattivo odore. Da quando utilizzo il bicarbonato ho risolto il mio problema al 100%. Spesso lo uso sciolto nell'acqua, quindi lo metto in un contenitore con spruzzino e lo utilizzo come deodorante spray.Oppure direttamente strofino un pò di polverina sotto le ascelle e sono a posto tutto il giorno anche d'estate nonostante si sudi ancora di più, fino a sera non ho il minimo cattivo odore addosso. Il problema è che se uso direttamente la polverina, tende ad essere un pò aggressivo sulla pelle delicata e a volte irrita un pò per lo sfregamento delle braccia. Quindi quando ho scoperto questa linea di deodoranti sul sito di Maquillalia, ho deciso di provarli. Sono fantastici perchè hanno al primo posto come ingrediente il bicarbonato, e poi anche una serie di olii che idratano e leniscono la pelle. Costano un pò circa 7 euro, ma è anche vero che contengono quasi il doppio di prodotto rispetto ad un normale deodorante stick. Se avete problemi di sudorazione acida e cattivo odore ve li consiglio assolutamente.
 E per finire ho terminato/cestino anche qualcosa di Makeup:

  •  Ho terminato questo vecchio mascara Toc Coat di Kiko. Mi è sempre piaciuto e in passato l'ho utilizzato diverse volte.


  •  Ho terminato un campioncino di crema idratante Cetaphil. Mi piace tantissimo, me lo portavo dietro in borsa come crema per le mani.
  • terminati due gel igienizzanti di Mercy Handy uno era Lollipop dalla profumazione dolce, e l'altro Black Vanilla, appunto alla Vaniglia. Adoro questi mini igienizzanti perchè sono carinissimi, hanno profumazioni buonissime, sono piccolini e comodi da portare in borsa e costano poco.
  • Ho quasi terminato una mini palettina di Makeup Revolution per il viso con Terra, illuminante e blush. Già riacquistata perchè mi piace tantissimo! Sia la terra che non è nè troppo fredda nè troppo calda, l'illuminante è molto carino e anche il blush somiglia molto ad Orgasm di Nars. Come potete vedere dalla foto, la terra è terminata, il blush è arrivato quasi al fondo, e l'illuminante anche se non si vede è stra-utilizzato. Ho deciso di buttarla perchè ormai è scaduta e ne ho già ricomprata una nuova da utilizzare.


  •  Ho stra utilizzato questo kit sempre di Makeup Revolution per sopracciglia. Contiene 3 colorazioni+ una pasta per fissare le sopracciglia. Nello scomparto in basso vi era anche un minipennello+ una mini pinzetta, che ovviamente tengo da parte perchè mi piacciono entrambi. Questo lo butto perchè è molto utilizzato anche se dalla foto non si vede, poi è scaduto e al momento utilizzo altri prodotti. Comunque mi ci sono trovata molto bene!

E per finire, Aimè, devo buttare uno dei miei ombretti in crema preferita. Questo era il n. 08 bronze di Shaka. Amavo alla follia questo ombretto era un colore stupendo e durava tutto il giorno. Purtroppo quest'estate l'ho travasato in questo contenitore per portarmelo in vacanza, dato che il suo era molto grosso e di vetro pesante. Purtroppo si è seccato e non credo lo ritroverò più in vendita, ma un tentativo lo farò quando mi capita di andare da Oviesse! 

E niente cari, per il momento è tutto. Fatemi sapere che ne pensate
Ci vediamo presto con altri post, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram