30 ago 2017

Prodotti Finiti del Periodo (Luglio- Agosto)!!

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata un pò in ritardo con il post mensile sui prodotti utilizzati e terminati del periodo.
Scusate per il ritardo, causa lavoro. Eccovi qui tutti i prodotti che ho usato in questo mese e che ho smaltito, e tutte le mie impressioni al riguardo.

Inizio subito da un bocciato: questa maschera nera per i punti neri
Questo campioncino mi è stato inviato da Maquillalia in omaggio con un ordine che ho fatto sul sito. Non mi è piaciuta!! Già in passato avevo provato altre maschere nere, senza successo e questa è l'ennesima conferma! Prima di tutto non ha un odore molto gradevole, non che puzzi eh! Però a me non piace l'odore che ha!
Inoltre ho avuto la conferma che su di me queste maschere non funzionano minimamente. Ci ho fatto un paio di applicazioni e poi l'ho buttata.
Come struccanti invece, ho finalmente terminato due latte detergente e un bifasico

Tutti e tre mi sono piaciuti! Il primo è di MilMil, l'ho acquistato da Acqua & Sapone perchè mi sembrava molto conveniente per pochi euro avere un bottiglione ma mezzo litro. Devo dire che mi è piaciuto e mi è durato anche tantissimo. In verità non sono un'amante dei latte detergente e non li utilizzo molto ma sicuramente lo tengo in considerazione per il futuro. Il secondo è un formato travel e l'ho trovato mesi fa in una My Beauty Box. Anche lui mi è piaciuto e anche la confezione era molto pratica e comoda anche da portarsi dietro. Lo struccante bifasico invece lo avete già visto più volte, è il mio struccante preferito di Ziaja e ogni volta che ne ho l'occasione lo ricompro e non manca mai nei miei ordini su Maquillalia.
Invece come salviette struccanti ho finito ben  tre pacchi
Ho terminato due pacchi di salviette Gently Baby da 72 che compro al Todis vicino casa. Tra le due preferisco la confezione blu per la profumazione. In ogni caso sono validissime e molto utili. Io le utilizzo per pulirmi le mani quando mi trucco, dato che spesso mi piace mettere l'ombretto con le dita. Gli altri sono i maxi dischetti che compro a Risparmio Casa a 0.99 cent. Li adoro e hanno sostituito i maxi dischetti di Maury's che purtroppo non ho vicino casa.
Come profumi e deodoranti ho smaltito:
Il primo è uno dei miei profumi preferiti di Compagnia delle Indie all'orchidea imperiale. Mi piace tantissimo! Poi ho terminato due deodoranti Dove.  Mi piacciono i Dove perchè sono ottimi per le ascelle depilate, non seccano avendo 1/4 di crema. Li utilizzo in combo con il bicarbonato di Sodio e sono profumata tutto il giorno nonostante sudi un sacco.
Per quanto riguarda i capelli e la doccia ho terminato:

Il mio balsamo per capelli preferito di Gently che compro e ricompro all'infinito, e per la doccia ho utilizzato varie volte questo bagnoschiuma che mi piace tantissimo per la profumazione. Entrambi li riacquisto spesso.
Come creme e sieri ho utilizzato:
Ho utilizzato la carinissima crema mani di Tonymoly Panda's Dream. Il packaging è davvero carinissimo, infatti ho conservato la confezione per utilizzarla come porta orecchini/anelli. La crema l'ho trovata validissima, bella corposa ed idratante. Ne bastava davvero poca. Però ho comune trovato la quantità davvero poca e mi è durata si e no tre settimane. Il prezzo non è molto economico quindi nonostante mi sia piaciuta molto non la riacquisterò per il momento ,ma ho trovato il suo dupe più economico presto ve ne parlerò!
Ho utilizzato poi questi campioncini del nuovissimo sieri di Vichy Mineral 89. Ero indecisa se acquistare il full size ma dato che ultimamente sono fissata con i campioncini ho deciso di acquistare per pochi euro su Ebay un pacco da 20 campioncini. Ho pensato fosse super comodo per portarlo anche in viaggio. Devo dire che in fin dei conti ho fatto bene, questo siero non è nulla di che e per quello che costa si trovano valide alternative. Non è male ma non mi sento di ricomprarlo quindi mi farò bastare i campioncini che ho!
E per finire, ho terminato anche alcuni prodotti di makeup :
Terminata bb cream di Deborah , non male mi è piaciuta. Terminato un Labello classico, nulla da dire ma ormai ho sostituito i burro cacao con la Vaselina di Ziaja e mi trovo divinamene le mie labbra sono super morbide e rimpolpate; ve ne parlerò presto anche di questa.
Ho terminato poi due vecchi mascara uno di Kiko e uno di Bottega Verde. Buoni tutti e due. Spesso compro i mascara di Kiko in offerta a 3.90€. Ho finito anche l'eyeliner di Essence. Mi piace molto questo eyeliner e già l'ho riacquistato. E per finire ho terminato anche una matita per sopracciglia di Wycon. Mi è piaciuta molto ma ho notato anche che mi è durata molto poco. Peccato!

E niente cari questi sono tutti i prodotti che ho smaltito durante l'ultimo mese. Fatemi sapere se anche voi avete mai utilizzato alcuni di questi prodotti e come vi ci siete trovati!
A prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram