16 lug 2017

Prodotti Finiti del Periodo (Giugno-Luglio) !!

Ciao a tutti!!!
Eccomi tornata con il post sui prodotti smaltiti del periodo!
Anche questo mese ho finito qualcosa di makeup e ovviamente di skincare.
Nell'ultimo periodo ho fatto acquisti pazzi, quindi aspettatevi dei post succulenti, sia riguardo al makeup, che skincare, che altro!
Ora vi mostro subito i prodotti terminati in questo ultimo mese. Fatemi sapere se anche voi avete mai utilizzato alcuni di questi prodotti e come vi ci siete trovati!
Prima di iniziare parto dal bocciato del periodo: questa crema corpo di Atkinsons della linea English Garden alla Peonia bianca
Me l'anno regalata in cofanetto insieme all'acqua profumata per il corpo.
Nonostante abbia amato tantissimo l'acqua profumata, che ho sfruttato tanto l'estate scorsa (in estate con il sudore, i profumi troppo "alcolosi" mi pizzicano sulla pelle, quindi preferisco utilizzare fragranze leggere o acque profumate), devo dire invece che sono rimasta delusa dalla crema. Prima di tutto odorandola dal barattolino ha la stessa profumazione buonissima del profumo, ma purtroppo una volta applicata e spalmata l'odore si trasforma e non mi piace per nulla. A parte questo non l'ho trovata per nulla idratante, anzi dopo pochissimi minuti dall'applicazione mi sembra come se il prodotto rimanga in superficie e non penetri nella pelle, che dopo forse sento anche più secca di prima. Peccato davvero perchè amo questa linea e le acque profumate. Ho conservato la crema chiusa per diverso tempo e volevo sfruttarla in questo periodo, invece appena aperta l'ho dovuta regalare a mia madre perchè a me non piace proprio!

Invece per quanto riguarda i prodotti che ho finito in questo mese sono questi:
  1. Dischetti struccanti Nouvance: li compro sempre al discount sotto casa. Sono abbastanza validi e li utilizzo per struccare gli occhi.
  2. Mini taglia di Shampo Elvive di L'Oreal. Ho utilizzato questa minitaglia che avevoda parte, semplicemente perchè avevo bisogno di un contenitore mini per travasare il mio balsamo per capelli da portarmi poi in vacanza. Ragazzi vi confesso una cosa: in questo periodo sono totalmente impazzita e sono drogata di mini taglie!! Vi giuro amo i mini formati, sia per portali in vacanza facilmente, sia perchè mi consentono di provare anche tanti prodotti spendendo meno e essendo sicura di finirli. Prossimamente vi mostrerò in un post tutti i prodotti che ho acquistato in questo periodo. Tornando a noi, per me è stato molto difficile trovare delle mini taglie di balsamo per capelli, ho cercato in vari negozi ma avevano tutto tranne che quello. Dato che partirò 5 giorni e non posso stare senza balsamo, avendo i capelli lunghi e mossi, per disperazione avevo deciso di travasare il mio balsamo in una mini confezione per portarmelo dietro.
  3. Terminato un vecchio fondotinta di Essence Stay All Day. Mi trovo sempre bene con i fondotinta di Essence, sono economici ma validi. Al momento ho una super scorta di fondotinta Pure Nude, poichè avevo sentito che sarebbe andato fuori commercio. Amo quel fondo, soprattutto per questo periodo, dato che è molto leggero e impercettibile sulla pelle.
  4. crema corpo Kiko Water Innocence. Ho utilizzato questa creme principalmente per mani e braccia. La tenevo sulla mia scrivania dato che lavoro al pc per utilizzarla in qualsiasi momento. Faceva parte di una confezione regalo natalizia insieme al profumino roll on, che mi ha regalato una mia amica. Mi è piaciuta tantissimo! La profumazione era buona, la consistenza della crema come piace a me, corposa ma si assorbiva abbastanza in fretta. Ancora sto utilizzando il profumino e anche lui mi piace molto!
  5. Salviette struccanti Byo di Nouvance con il 95% di ingredienti naturali. Amo queste salviette e le compro ormai da anni al Todis vicino casa.
  6. Crema corpo della stessa linea Byo di Nouvance. Ho amato anche questa crema, è praticamente la mia crema preferita. La tengo sul comodino e la utilizzo come crema mani e corpo. Prima compravo della stessa linea la crema mani, ma dato che la consistenza è uguale preferisco prendere questa perchè è un bel bottiglione da 400 ml che dura tantissimo. La crema mani la compro ancora ma la tengo da parte per usarla ingiro o in viaggio. L'ho già ricomprata e ce l'ho pronta da parte. Al momento sto usando la crema mani di Tonymoly Panda's Dream.
  7. Maschera in tessuto idratante/rinfrescante/purificante della marca Holika Holika. Lo ammetto l'ho acquistata per il disegno carinissimo, e poi perchè mi piace molto questa marca, fa delle maschere a tema, ovvero questa ad esempio si chiama After Drinking ed è pensata per risvegliare e dissetare la pelle dopo una serata al pub con gli amici. Il prezzo è di 2,95€ l'una. Posso dire che ha una buona profumazione delicata di Tè, è fresca e piacevole da indossare, è facile da applicare ed è super imbevuta. Ne ho acquistate altre due quindi per gli effetti valuterò meglio alla seconda o terza applicazione.
  8. Lima unghie Fing' rs: ho trovato questa lima 3 in 1 in una vecchia My Beauty Box. Più che "terminata"devo dire che è la lima peggiore che abbia mai avuto. La superfice è liscia quindi posso dire che non funziona per nulla è del tutto inutile. Quindi la butto e la sconsiglio 
  9. Terminata l'ennesima confezione del mio balsamo per capelli preferito Gently, che compro sempre al Todis. Soprattutto in questo periodo che con il sole i capelli sono più secchi, mi sta aiutando tantissimo.
  10. Terminato e già ricomprato il fondotinta in polvere Wet & Dry di Wycon. Mi piace questo fondo lo utilizzo spesso sia da solo se sopra ad un fondo liquido meno comprente.
  11. Finito anche per la seconda volta lo spray fissante per il trucco di Makeup Revolution. Lo trovo valido e quando mi capita lo ricompro
  12. Finito il gel igienizzante mani di Marcy Handy Flower Power. Adoro questi gel e ne ho già fatto scorta, sono validi e hanno un profumo delizioso, e costano anche poco!
  13. E per finire, ho terminato anche questo fondo compatto in crema di Bionike. Devo essere sincera non credo di ricomprarlo. Credo che vada bene per le pelli secche, essendo molto cremoso e lascia anche un finish luminoso sulla pelle. Solo che io avendo la pelle mista, devo dire che non mi piace l'effetto e lo trovo un pò pesante per la mia pelle. 
E niente cari, questi sono i prodotti smaltiti questo mese! Fatemi sapere che ne pensate!
a prestissimo con altri nuovi post, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram