23 giu 2017

Terminati del Periodo (Maggio-Giugno)!!


Ciao a tutti!!!
Eccomi tornata con il solito appuntamento sui prodotti finiti dell'ultimo mese. Durante questo periodo non ho smaltito tantissimo, ma sono contenta di aver smaltito qualcosina in più di makeup ^_^
Spero di fare meglio il prossimo mese!
Ecco ora vi mostro subito i miei terminati di Maggio e Giugno!



Partendo da sinistra:
  1. Ho terminato un'altra confezione di questi maxi dischetti di cotone. Li ho acquistati nell'ultimo periodo da Risparmio Casa a 0.99 cent. e mi ci trovo benissimo!Hanno una parte più ruvida e una liscia. Li utilizzo per struccare il viso ed essendo belli grandi riesco a struccarmi più velocemente rispetto che con i piccoli. Quando vado al negozio faccio scorta ormai!
  2. Terminata ennesima confezione di salviette umide Gently baby di Todis. Amo queste salviette e già ne accuso la mancanza!( le ho terminate qualche giorno fa e ancora non ho avuto il tempo di andare a ricomprarle). Costano pochissimo, meno di 2€ , sono ben 72 salviette che io utilizzo principalmente per pulirmi le mani quando mi trucco o per pulire la mia postazione makeup.  Le adoro sono comodissime e le ricompro sempre!
  3. Terminato per la seconda volta lo struccante bifasico micellare Garnier. Nonostante non sia proprio delicato sugli occhi (un pochino brucia) mi trovo comunque a ricomprarlo perchè ha un ottimo rapporto quantità-prezzo. Dura tanto e strucca bene. Ha anche un profumo delicato che mi piace molto. In ogni caso al momento ho ricomprato il mio preferito di Ziaja dal sito Maquillalia.
  4. Terminato un pacchettino di salviette umide alla lavanda di Risparmio Casa, regalatemi da mia madre. Nonostante la profumazione non sia tra le mie preferite, mi sono state utilissime da portare in borsa per pulirmi le mani quando non avevo un bagno a disposizione. 
  5. terminato per l'ennesima volta e già ricomprato uno dei miei profumini preferiti. Lui è di Compagnia della Indie e la profumazione è Orchidea Imperiale. Mi piace molto ed è da 100 ml e costa meno di 3 euro.
  6. Ho provato per la prima volta una maschera per occhi. Questa è di Sephora al Te Verde e mi è stata omaggiata in occasione del mio compleanno insieme a quella viso che ho provato il mese scorso. Questa mi è piaciucchiata, devo dire che dopo l'ultilizzo ho visto un minimo segno di maggiore idratazione. Ma nulla di che, quindi non la riacquisterei
  7. Terminato, ma già ricominciato,  il mio fondo preferito in polvere di Wycon Wet & Dry. Mi piace molto è comodo e compatto e ha anche la spugnetta. Mi piace portarmelo dietro e lo utilizzo principalmente l'estate o anche lo applico sopra ad un fondo liquido per dare un velo di maggiore coprenza e fissare il fondo liquido, sia con la sua spugnetta sia con un pennello kabuki. Lo adoro!
  8. Finiti due campioncini di Lush: uno era il balsamo per capelli Shining e l'alro una crema da doccia Conforter. Mi sono piaciuti tanto tutti e due: nonostante la quantità era giusta giusta per una singola applicazione, devo dire che il balsamo mi ha lasciato i capelli belli e lucenti, la crema doccia era adorabile di color fucsia e aveva proprio la profumazione di gomma americana. Carinissimi tutti e due. In futuro potrei farci un pensierino e comprarli, peccato per i prezzi di Lush (Io ho comprato in versione full size lo shampo Dorian Grey che amo alla follia e uso col contagocce! :-D )
  9. Terminato anche un campioncino di burro corpo ai frutti rossi di Volga Cosmetici. Mi è piaciuto!
  10. Ho finito un vecchio campioncino di fondotinta Lancome Teint Idole 24H . Molto bello questo fondo. Fa un effetto davvero bello sulla pelle.Non lo acquisterò mai solo per il prezzo!
  11. E per finire, questo mese ho anche un BOCCIATO! Boccio totalmente il fondo compatto in crema di Essence Get Picture Ready! Nonostante sia praticamente nuovo (ho provato ad utilizzarlo 3-4 volte) lo devo bocciare e provo a riciclarlo a mia madre. Non mi piace l'effetto che dà alla pelle. Forse perchè non va bene per le pelli miste o grasse. Magari su una pelle secca l'effetto è migliore. Non mi piace perchè rimane troppo luminoso sul viso e dà un brutto effetto e risalta i pori dilatati. Peccato! La confezione è molto carina e anche la spugnetta molto valida, ma per quanto riguarda il prodotto non ci siamo proprio!
E niente cari, questi erano tutti i prodotti che ho smaltito durante questo periodo! Fatemi sapere se anche voi li avete mai provati e cosa ne pensate. 
A prestissimo! CIAO


0 commenti:

Posta un commento

On Instagram