13 giu 2017

Terminati del Periodo (Aprile- Maggio)!!

Ciao a tutti!! Eccomi qua con un nuovo post sui terminati del mese scorso.
Sono molto contenta perchè ho smaltito un bel pò di cosette anche di makeup e adesso ve le mostro tutte! Dato che in questi ultimi mesi ho iniziato a lavorare purtroppo non ho più molto tempo per occuparmi del blog ma non voglio abbandonarlo di nuovo, quindi ho deciso di semplificare i post facendo quando posso una sola foto di tutti i prodotti e poi vi metto qualche foto migliore presa dal web, in modo da rendere la cosa più veloce e semplice per continuare a scrivere costantemente.
Eccovi tutti i prodotti smaltiti!
Partiamo in alto da sinistra:

  1. ho smaltito le solite salviette umide Gently Baby che compro sempre al Todis vicino casa.
    Le trovo molto valide e super comode. Costano poco più di 1 euro e sono 70 salviette. La confezione è molto carina con disegnati degli animaletti colorati. Le salviette sono ben imbevute e rimangono belle umide dalla prima all'ultima anche con questo caldo resistono bene. Io le utilizzo principalmente per pulire la mia postazione trucco dai residui di makeup e anche le mani (dato che spesso per velocizzare utilizzo le dita per applicare gli ombretti o le mani per applicare creme colorate/fondi).Assolutamente consigliate, continuo a comprarle e ricomprarle.
  2. Terminato il mio bagnoschiuma preferito dell'estate il Dove Hydra Fresh all'Aloe Vera e Bamboo.
    Adoro questo bagnoschiuma, oltre ad essere supercremoso e idratante ha un buonissimo ma delicato profumo che sà di fresco. Lo adoro d'estate, anche l'anno scorso ho usato quasi sempre lui.
  3. Altro prodotto finito è il profumo Ocean Blue di Alyssa Ashley.
    Questo profumo mi è stato regalato (a Natale se non ricordo male) da amici di famiglia. Sebbene io adori il suo White Musk, devo dire che questa profumazione non mi piaceva molto. Era una profumazione molto speziata, quasi maschile. Amo di più i profumi freschi, dolci o floreali. Comunque l'ho utilizzato e mi è stato utile dato che spesso mi trovo a corto di profumi.
  4. Ho terminato il mio amato fondotinta Pure Nude di Essence nella colorazione n.10.
    Adoro questo fondo è fantastico: leggero, si stende bene, non ha una copertura alta ma proprio per questo è un piacere indossarlo perchè ve lo scordate proprio. Purtroppo ho saputo tempo fa che è andato fuori produzione (Io spero che esista un girone dell'inferno anche per coloro che decidono di mettere fuori produzione proprio i prodotti preferiti e apprezzati da noi comuni mortali!) sembra fatto apposta ma ogni volta che c'è un prodotto buono devono misteriosamente smettere di produrlo dopo un pò, invece quelli inutili rimangono per sempre :-( io comunque nel dubbio ho fatto scorta su Amazon prima di non trovarlo più!
  5. Ho terminato e già riacquistato il mio dolcissimo balsamo per occhi di Tonymoly Panda's Dream.
    Devo dire la verità non è che abbia chissà quale effetto. Ma io non ho problemi di occhiaie, lo tengo in frigo e me lo passo sotto gli occhi la mattina quando li sento particolarmente stanchi o gonfi. Come effetto rinfrescante è fantastico, una vera coccola mattutina, per il resto per chi ha problemi maggiori di gonfiore e occhiaie non so quanto aiuti. Io comunque non riesco a staccarmene perchè è trooppo carino!! :-P
  6. Ho terminato dopo un anno la mia super amata tinta Wycon n.06.
    Non solo è il nude perfetto per le mie labbra, ma è anche super leggero e non mi secca assolutamente. Dura tanto anche mangiando e ..niente c'è poco da dire: lo amo lo amo e lo amo e ovviamente già l'ho ricomprato e lo sto utilizzando.
  7. Ho terminato il bottiglione grande di acqua micellare Garnier per pelli sensibili.
    Niente da dire: un'ottimo prodotto per struccare, lenire e utilizzare come tonico. Sicuramente in futuro lo riacquisterò, al momento ho da utilizzare quello per pelli miste e altri prodotti sempre da smaltire.
  8. Dischetti struccanti: ho terminato la solita confezione di dischetti piccoli di Nouvance che acquisto da Todis a meno di 1 euro. Nulla da dire sono abbastanza validi. Quelli piccoli li utilizzo per struccare gli occhi, invece di quelli maxi ho provato e finito una confezione di dischetti che ho trovato in offerta a 90 centesimi da Risparmio Casa. Li ho trovati ottimi e proprio ieri sono passata al negozio e li ho ritrovati in offerta e ne ho comprati 3 pacchi. Una super alternativa a quelli di Maury's che purtroppo posso comprare raramente dato che non ho il negozio vicino casa.
  9. Sono passata da Sephora per ritirare il mio omaggio di compleanno.
    Mi hanno regalato una maschera viso e una occhi in tessuto. Le ho provate entrambe. Di quella viso sinceramente non so che dire, non riesco a vedere risultati quanto utilizzo le maschere, quindi non la ricomprerò. Quella occhi mi è piaciuta un pochi no di più, schiarisce un pò lo sguardo, idrata la zona degli occhi e quindi lascia un leggero effetto di sguardo più fresco e sveglio. Ma nulla di che , sinceramente non ricomprerei nemmeno questa.
  10. Ho terminato il siero viso all'acido ialuronico e vitamina C di Belle Azul acquistato su Amazon tempo fa.
    Buon prodotto! Mi è piaciuto! la boccetta celeste in vetro con contagocce è carinissima. Il prodotto si stende e si asciuga bene. Non vi so dire esattamente gli effetti ma quando lo utilizzavo vedevo la mia pelle abbastanza bella, idratata e distesa. Sicuramente in futuro lo ricomprerò anche perchè su Amazon si trova in offerta e non costa molto e dura tanto.
  11. Ho terminato il mio amatissimo correttore Instant Antiage di Maybelline nella colorazione Light.
    Amo questo correttore e confermo anche io tutte le impressioni positive di chi lo ha provato. Mi piace molto anche l'applicatore a spugnetta. Dura tanto, non fa pieghette, si stende bene e schiarisce lo sguardo, leviga il viso e copre le occhiaie. Ottimo prodotto e ottimo prezzo, nulla da dire, già ricomprato e ripreso ad utilizzare!
  12. Terminata anche una maschera monouso di Delidea al Melograno per le prime rughe
    ... anche su questa non so che dire, OH NON CI POSSO FARE NULLA IO CI PROVO AD UTILIZZARE QUESTE MASCHERE MA NON VEDO MAI NESSUN EFFETTO UNA VOLTA TOLTE DAL VISO! Quindi non ricomprerò nemmeno questa, poco male, era un omaggio di qualche ordine fatto sui siti bio.
  13. Cestino un mini balsamo labbra alla menta trovato in una My Beauty Box in quanto da sempre inutilizzabile: la mina si è subito spappolata, troppo piccola per essere utilizzata sulle labbra, non molto idratante come prodotto e anche il profumo di mentolo non mi faceva impazzire. Cestino anche un mascara di Kiko nero waterproof scaduto.
  14. Terminato anche il mio amato balsamo labbra al cocco di Yves Rocher.
    Se non conoscete i balsami labbra di questa marca vi invito a provarli, non solo ci sono in tantissime profumazioni fruttate, ma sono anche molto validi e costano pochissimo. Abbandonate il vecchio labello ogni tanto!
  15. Finita anche la cipria Sublime Sun di L'Oreal con SPF30.
    L'anno scorso è stata la mia salvezza! La indossavo praticamente sempre e ovunque. Sia sul viso che sulle braccia per dare un pò di colore quando non ero ancora abbronzata, e per proteggere dal sole e caldo infernale. L'ho apprezzata tantissimo. Non so se la vendono ancora, in tal caso la riacquisterei volentieri.
  16. E per finire: terminate anche le salviette struccanti mini Alvita trovate in una MyBeautybox.
    Valide, economiche e comode da portarsi dietro. 
E niente cari, con un pò di ritardo, questi sono tutti i prodotti che ho smaltito in questo periodo! Per tutte le novità vi consiglio di seguirmi anche su Instagram dove carico anche diverse foto dei prodotti che compro.
Fatemi sapere che ne pensate e se avete provato qualcuno di questi prodotti!
A prestissimo, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram