26 apr 2017

Terminati del Periodo (Febbraio-Marzo e Marzo-Aprile) !!

A volte ritornano!!
Ebbene si ragazzi!! Sono finalmente tornata attiva dopo più di due mesi di pausa dal blog!!
Mi dispiace di essere sparita ma mi sto concentrando molto sul lavoro e poi ho cambiato computer perchè quello vecchio era diventato decisamente troppo lento!
Comunque ora che sono tornata ho un bel pò di arretrati da mostrarvi quindi: mettetevi comodi e beccatevi questo lunghissimo post!! :-)

In questo lungo periodo ho terminato davvero tantissimi prodotti. Ho cercato di tenerli da parte quasi tutti per mostrarveli:
Partiamo dai profumi! Ho avuto modo di terminare tanti profumi che avevo lasciato mezzi finiti e altri che ho riacquistato:
I profumi di Body Fantasies alla Vaniglia e fiore di Ciliegio. Mi sono piaciuti tantissimo sono molto persistenti e mi piace utilizzarli anche come profumi per ambiente. Li ho acquistati su Maquillalia.
Un vecchissimo profumo Pink Sugar regalatomi da mio fratello milleni fa. Non ho mai avuto il coraggio di finirlo fino adesso perchè la confezione è davvero carinissima e la profumazione come piace a me molto dolce. Mi è piaciuto davvero tanto e credo che in futuro lo potrei riacquistare sicuramente.
Un profumo di Versace (non so nemmeno il modello) regalatomi ad uno dei miei compleanni. Mi piace tantissimo anche questo profumo e trovo la confezione molto bella.
Il famosissimo profumo di Moschino a forma di Vetril!! :-D  me l'ha regalato mia cognata a Natale. A parte la confezione davvero originale il profumo è davvero buonissimo e dura tantissimo. Mi è dispiaciuto finirlo!
E per finire ho terminato anche un vecchio profumo di Krizia sempre vecchissimo che mi avevano regalato anni fa.
Per quanto riguarda bagnoschiuma e shampo ne ho terminati davvero tantissimi:

Lo shampo di Antica Erboristeria alla Camomilla mi piace molto. Lascia i capelli davvero puliti e molto profumati. Ogni tanto lo ricompro. Il bagnoschiuma di Ziaja l'ho trovato: super carino per la confezione, conveniente in quanto sono 500 ml, carina anche la consistenza del bagnoschiuma tipo un gel con dei microglitter all'interno. Lascia la pelle molto morbida e idratata, l'unica cosa è che sono rimasta molto delusa dalla profumazione. Non mi piace e non lo riacquisterò anche se mi dispiace!
Ho terminato per la millesima volta il mio balsamo per capelli preferito. Sebbene a periodi non sia molto indicato per i miei capelli in quanto soffro di capelli grassi in alcuni periodi e questo è un balsamo molto idratante, devo dire che non riesco a non usarlo! Soprattutto ora che ho i capelli molto lunghi. Questo è il balsamo più districante che abbia mai provato e in un attimo riesco a pettinare i capelli sotto la doccia.
Ho terminato questi due piccoli bagnodoccia di Aquolina alla Vaniglia e Noci di Macadamia e alla Pappa Reale e Fiori di Arancio (regalo di Natale di mia cugina). Mi sono piaciuti tantissimo!!
Come una coccola sotto la doccia! Sono super profumati e davvero piacevoli da utilizzare. Lasciano la pelle morbida e profumata. Assolutamente li voglio ricomprare!!
E per finire con i prodotti per la doccia, ho terminato anche lo shampo delicato della stessa linea del mio balsamo preferito. Come shampo se avete i capelli secchi è perfetto, nulla da dire: idrata tantissimo. L'unica cosa è che non mi piace la profumazione. Decisamente troppo neutra e comunque sa di bolle di sapone. Peccato!
Altri prodotti random terminati!:
 Il mio deodorante preferito, che ormai utilizzo da un anno. Mi piace sia per la profumazione, sia perchè funziona abbastanza su di me, e sia perchè depilo sempre le ascelle e questo mi aiuta a non farle irritare.
 Dischetti struccanti che compro sempre al Todis. Costano poco e non sono male. Li utilizzo per gli occhi, mentre per il viso uso quelli grandi che prendo da Maury's quando ne ho l'occasione.

 Voglio spendere due parole su questo gel struccante micellare de La Roche Posay. L'ho acquistato su Amazon (due al prezzo di uno) incuriosita dal prodotto. All'inizio non mi era piaciuto: ho notato che utilizzandolo dopo uno scrub sulla pelle è decisamente aggressivo e brucia un pò. Invece poi ho iniziato ad usarlo solo come struccante e devo dire che è molto valido e perfetto per chi ha la pelle mista/ grassa come me. Non andrebbe nemmeno risciacquato e vi assicuro che lascia la pelle pulita e asciutta ma non la secca. Alla fine ho cambiato totalmente idea e mi piace molto. Voglio provare anche altri prodotti della stessa linea.
 Ho terminato questo mascara di Pupa formula 0% trovato in una My Beauty Box. Mi è piaciuto è valido. Nulla da dire. Ma non ha nemmeno nulla di speciale che mi ha colpito particolarmente, quindi per il prezzo che ha, preferisco continuare ad usare mascara validi che però costano meno.

 Di Yves Rocher ho terminato lo scrub viso all'albicocca e un campioncino di crema viso idratante. Ottimi prodotti tutti e due, mi ci sono trovata bene ma come sapete ho già il mio scrub del cuore che costa meno ed è più grande la confezione, e anche la crema viso è molto buona ma forse un pò troppo pesante per me che ho la pelle mista.
Ho terminato anche questo pacco di salviette umide comprate al Risparmio Casa. Mi sono piaciute sono profumate e fresche. Non sono imbevute tantissimo ma per me sono andate bene dato che le utilizzo principalmente per pulirmi le mani dopo essermi truccata.
 Ho utilizzato questa maschera viso coreana che fa parte di un set con varie maschere per vari usi che mi ha regalato mia cugina tornata dalla Cina. Mi è piaciuta è molto rinfrescante, super inbevuta di liquido. Mi ha lasciato la pelle fresca e tonica
 Ho terminato 1 campioncino di balsamo levigante per il viso di Bionike. Mi è piaciuto utilizzarlo come primer viso prima del trucco. Il suo effetto lo faceva, levigava la pelle rendendola visivamente più liscia e distesa. Mi è piaciuto molto.
Poi ho terminato un tonico all'acido ialuronico comprato tanto tempo fa su Aliexpress. Mi è piaciuto molto: fragranza delicata e piacevole, molto fresco e mi lasciava la pelle pulita e rivitalizzata. Difficilmente mi fido di utilizzare prodotti di siti cinesi, infatti non ne compro più. Ma devo dire che questo mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto valido. Carina anche la confezione in vetro anche se un pò scomoda e poco stabile.
Omia siero viso all'Aloe Vera. Ottimo come crema viso. è leggero ma idratante ma non unge la pelle e si assorbe in fretta. Ho anche il detergente viso che devo ancora provare. Comunque è diventato anche lui uno dei miei must have e infatti Venerdì andrò subito a riacquistarlo da Acqua e Sapone.
Detergente viso detox di Beauty Formulas. Comprato su Maquillalia ottimo rapporto qualità-prezzo. Costa solo 1.50€ e mi è piaciuto molto utilizzato con la spazzola elettrica (Nexa Lite). Pulisce bene la pelle e la lascia morbida e luminosa. Assolutamente lo riacquisterò
 Ho terminato proprio ieri il mio amato spray termoprotettivo per capelli di Adorn. Ormai lo utilizzo sempre quando lavo i capelli e mi piace tantissimo sia per la protezione che dà ai capelli, sia per la fragranza dolce, sia per la confezione super carina. Venerdì passerò da Acqua e Sapone a ricomprarlo subito!
 Per finire in bellezza: ho terminato la mia tinta labbra preferita in assoluto. Questa è di Wycon ed è la n.06 un bellissimo nude perfetto per le mie labbra. Già l'ho ricomprata perchè non posso farne a meno è bella, è mat, non secca le labbra, è leggera e dura tanto. Assolutamente uno dei miei must have!
Bene cari questi erano più o meno tutti i prodotti terminati in questo lungo periodo. Prometto di cercare di riprendere ad essere costante con i post. Quindi ci rivediamo prestissimo qui sul blog! Fatemi sapere se conoscete i prodotti di cui vi ho parlato e cosa ne pensate. CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram