15 feb 2017

Ultimi acquisti del periodo!!

Ciao a tutti!
Eccomi tornata con un nuovo post. Oggi voglio mostrarvi tutti gli acquisti di makeup e skincare che ho fatto nell'ultimo mesetto circa. Alcune cose già le sto utilizzanddo, anzi alcune già le ho quasi terminate. Quindi posso dirvi anche qualche mia impressione.

Ho fatto qualche ordine su Maquillalia e poi ho comprato anche qualcosina su Amazon. Questi sono i due siti su cui compro di più in assoluto.
Ecco a voi tutto ciò che ho comprato!
Allora premesso che visito entrambi i siti più volte al giorno, ogni giorno, quando ho visto che su Maquillalia erano finalmente uscite le ultime palette di Makeup Revolution (la mia marca preferita di makeup in assoluto), non ci ho pensato due secondi a fare un ordine! Ho preso la nuova palette Golden Bar 9,99€  e la palettina viso Bronze & Glow 7,45€ con illuminante e bronzer. Ancora non le ho provate ma io amo alla follia queste palette a forma di cioccolato, sono le mie preferite in assoluto. Non le possiedo tutte perchè alcune hanno tonalità di ombretti che non mi piacciono e non uso. Questa sembra davvero stupenda. Ha tutti ombretti dal finish metallizzato come piacciono a me. E come sempre il packaging è stupendo.

Oltre a queste palette ho preso 3 bombe da bagno Treets pagate 3,29€ l'una. Sono belle grandi e super profumate. è quasi un peccato utilizzarle! :-D

Ne ho approfittato anche per riacquistare il Lip Lava Forgiven di I Heart Makeup dato che la vecchia l'ho dovuta buttare perchè aveva un cattivo odore, probabilmente era "difettata"
Poi ho riacquistato sempre di Makeup Revolution il Pro Fix Oil Control poichè nell'ultimo periodo mi piaceva utilizzarlo a fine makeup e notavo che il trucco mi durava di più.
Ora lo utilizzo nebulizzandolo sulla spugnetta prima di applicare il fondotinta e devo dire che mi piace molto questo procedimento! L'ho pagato 6,45€ per 100ml di prodotto.

Ero molto curiosa di provare i sieri di It's Skin così in due ordini diversi ne ho acquistati 3:
quello verde VB Effector- Il siero della vitamina B6 è basso in grasso e consente di controllare la secrezione di sebo, quindi è ideale per ridurre la quantità di grasso che produce la faccia grassa. Inoltre riduce le imperfezioni della pelle e conferisce un aspetto più sano
quello giallo VC Effector- Questo siero intensivo illuminante con vitamina C tè verde, illumina la pelle che alleggerisce la pigmentazione della pelle, come pure aiutare a prevenire le macchie in modo efficace. Riduce l'aspetto dei pori e fornisce alla pelle luminosità e giovinezza.
 quello arancione Coenzyme Q10-  Il siero di coenzima Q10 contiene inoltre l'astaxantina, insieme diventano un potente antiossidante che neutralizza i radicali liberi. Aumenta il rinnovamento cellulare e garantisce una maggiore elasticità e vitalità alla pelle.
 Li ho pagati 19,99€ l'uno. Ho iniziato ad utilizzare il giallo e devo dire che mi piace molto. Ultimamente ho cambiato un pò la mia skincare routine e sto utilizzando alcuni nuovi prodotti che mi stanno regalando davvero delle belle soddisfazioni. Ve ne parlerò presto!
Comunque le prime impressioni su questo siero sono positive. Non mi vorrei sbilanciare più di tanto ma sembra che faccia l'effetto che promette!

Ho riacquistato per la seconda volta e quasi già terminato il profumo alla Vaniglia di Body Fantasies. Mi piacciono tantissimo questi profumini sono davvero carini e super profumati. L'ho pagato 2,99€ per 94ml di prodotto
Ho acquistato sempre di Makeup Revolution il nuovo illuminante Unicorns Heart. Davvero carino e particolare, pagato 6,49€. Una volta applicati tutti i colori insieme risulta un illuminante normale ma con dei riflessi multicolor davvero carini.


Di Ziaja invece ho acquistato il detergente Sensitive per viso e corpo, è un bel bottiglione con erogatore da 400ml.
L'ho pagato 4,20€  l'ho preso sia per me che per il mio ragazzo che ha la pelle molto delicata, per utilizzarlo come normale detergente viso quotidiano. Essendo poi da 400ml dovrebbe durare davvero tanto. Ancora non l'ho utilizzato perchè prima voglio smaltire i prodotti che utilizzo al momento.

Ho acquistato il mio primo pennello di Real Techniques. L'ho visto utilizzare da diverse ragazze e mi è sembrato carino. Potrei utilizzarlo per vari usi: per mettere l'illuminante, la cipria nella zona contorno occhi o sfumare la terra per contouring sotto gli zigomi. Vedremo! L'ho pagato 5,59€.
Sempre di Ziaja ho acquistato anche un nuovo bagnoschiuma uscito nel periodo natalizio. Mi ispirava molto essendo un bel bottiglione da 500ml. Già lo sto utilizzando e l'ho anche quasi terminato.
L'ho pagato 3,75€ e contiene olio di Macadamia e burro di Karitè. Allora vi posso dire che dal punto di vista dell'idratazione è un buon bagnoschiuma. Molto carina la confezione, io lo utilizzo in doccia ha la consistenza di un gel molto piacevole e idratante sulla pelle e fà poca schiuma. Anche la formulazione è carina perchè risulta un gel di colore marroncino trasparente sbrilluccicoso. Purtroppo però non credo proprio che lo ricomprerò nonostante questo, perchè l'odore non mi piace per nulla. Mi aspettavo una fragranza golosa di biscotti o qualcosa del genere. Invece ha un odore di caramello strano, tipo andato a male e devo dire la verità con grande dispiacere ma davvero non mi piace per nulla, Peccato!!

Di Nyx invece ho preso questo prime al Tea Tree Oil che dovrebbe aiutare a minimizzare le imperfezioni e anche a tenere sotto controllo il sebo.
 L'ho pagato 10,97€ ma sono rimasta un pò delusa vedendo le dimensioni ridotte della confezione da soli 20ml. Non è male come primer, lo sto ultilizzando in questo periodo. Ma non credo che lo riacquisterò una volta finito, visto il prezzo, preferisco cercare qualche alternativa più economica.

Per caso navigando sul sito ho scoperto due carinissime novità di Tonymoly così ho deciso di prenderle: sono la cipria Panda's Dream nella colorazione 02 Beige pagata 14,90€
 Mi trovo molto bene con la cipria a forma di gattino Kat's Wink, quindi ho deciso di prendere anche questa.
Inoltre ho preso anche questo simpaticissimo portachiavi sempre a forma di panda che contiene un mini lpbalm alla fragola. Carinissimo ma a mio parere ha davvero un prezzo eccessivo perchè costa 8,50€!


Essendo a corto di primer viso ho acquistato per curiosità il primer viso di The Ordinary High- Adherence Silicone Primer da utilizzare per qualche serata particolare.
 Riduce l'aspetto dei pori e delle imperfezioni. Vedremo come mi ci trovo! L'ho pagato 4,90€ e sono 30ml di prodotto.

Ho acquistato l'illuminante Goddess of Love di I Heart Makeup.
 Mi aspettavo fosse più sull'oro dalle foto che avevo visto su instagram, invece dal vivo è più un colorino champagne con riflessi rosati. L'ho pagato 6,49€. Molto carino ma vedendo prima com è forse non lo avrei acquistato, o per lo meno non subito. Comunque mi piace molto questa linea di blush e illuminanti anche se i packaging nonostante siano carinissimi, sono decisamente scomodi da portarsi dietro perchè troppo grossi e voluminosi.

E per concludere con gli acquisti di Maquillalia ho deciso di fare scorta del fondotinta di Essence Pure Nude.
 Non so se lo sapete ma ho scoperto che questo fondo verrà a breve tolto dalla collezione permanente. Davvero un peccato dato il suo successo!! Non capisco come mai debbano togliere questo prodotto dato che è uno di quelli più famosi e apprezzati di tutta la marca. Spero almeno che lo sostituiranno con un altro tipo altrettanto valido. Io comunque ho fatto scorta perchè già allo stend in negozio vicino casa non lo trovo più. Ho deciso di prenderne 5 da avere di scorta. Mi piace molto questo fondotinta perchè risulta molto leggero sul viso e non si sente. Ha una coprenza leggera ma mi piace molto utilizzarlo anche in primavera e ad inizio estate proprio per questo motivo. Io utilizzo la colorazione n.10 Pure Beige. Costa 4,89€ l'uno.

Ora vi mostro invece gli acquistini fatti su Amazon e in un paio di negozi qui vicino casa:
Da Satur, che è un negozio che vende articoli per la casa, stavano facendo gli sconti, così l'altro giorno mi sono decisa a prendere la lampada UV per applicare lo smalto semipermanente. Premetto che di queste cose non ci capisco nulla sono alle primissime armi. Ho sempre utilizzato i classici smalti, e prima lo mettevo sempre sulle unghie, negli ultimi anni invece li metto raramente anche perchè essendo andata a vivere da sola e facendo le pulizie di casa, dopo due giorni mi trovo già con lo smalto rovinato da sostituire. Così ho pensato di iniziare ad utilizzare il semipermanente che dura molto di più. Ho acquistato la lampada scontata a 19,99€ che comprende 6 lampade di cui 2 di ricambio, 2 separatori, 1 rimuovi cuticole, 2 set di unghie finte, un buffer e una ruota di strass multicolor per la nail art.
Poi sono andata alla ricerca di smalti in gel e da Wycon ho acquistato il top coat mentre da Mesauda ho preso il cleanser e uno smaltino semipermanete da provare. Infine su Amazon ho preso un altro smaltino gel che cambia colore e un set con base e top coat di Aimeili che è una marca che non conosco ma aveva tante recensioni positive. Vedremo!
Andando avanti con gli altri acquisti di Amazon ho ripreso la mia amata cipria Purobio di scorta dato che la prima è quasi finita. Io utilizzo la n. 02.

Poi ho riacquistato anche il mio correttore preferito Instant Anti Age di Maybelline nella colorazione Light.
Io amo questo correttore perchè si applica piacevolmente con la spugnetta, si sfuma bene, non va nelle pieghette e dona subito un aspetto luminoso e disteso agli occhi e allo guardo e copre le borse o le macchie scure sotto all'occhio. Assolutamente un prodotto che non deve mancare nel mio beautycase, quindi l'ho riacquistato per la seconda volta, dato che il primo è quasi terminato.
-A BREVE ARRIVERà IL POST SUI PRODOTTI TERMINATI DEL MESE- credo che il prossimo mese vedrete anche diversi prodotti di Makeup dato che ho diverse cosette che sono quasi terminate da mostrarvi!
Ho acquistato sempre su Amazon questo struccante Sublime Oil di L'Oreal.
Si tratta di uno struccante da utilizzare come un detergente viso. Quindi non va passato con i dischetti di cotone ma va applicato sul viso umido, massaggiato e risciacquato. Allora lo sto utilizzando da un pò e già dalla prima volta mi ero fatta un'idea. Come struccante non è male ma nemmeno così valido. Il problema maggiore è che appanna la vista. Una sensazione davvero sgradevole, che non dura molto però sicuramente questo me lo fa bocciare visto anche che non costa pochissimo. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo e terminarlo ma devo dire che non credo proprio lo riacquisterò.

Ho acquistato il famoso bronzer Bahama Mama di The Balm perchè ne ho sentito parlare benissimo.
 Ho piacevolmente scoperto, una volta arrivato, che è molto simile alla mia amata terra di Purobio. Questo mi piace anche perchè ha un packaging piccolino e occupa poco spazio nel beauty al contrario dell'altra. Quindi mi sarà molto utile se devo andare da qualche parte fuori città.

Della marca Belle Azul che è una marca spagnola di prodotti cosmetici, ho deciso di acquistare il siero contorno occhi. Ho della stessa marca anche il detergente viso (che però non ho ancora provato) e il siero viso che sto utilizzando nell'ultimo periodo e con il quale mi trovo molto bene.

Anche la confezione è molto carina. Sto utilizzando da poco questo siero e ancora non so dire bene se mi piace o no. Ve ne parlerò prossimamente voglio testarlo ancora per un pò prima di esprimermi.

Ho acquistato queste spugnette di Real Techniques perchè le ho viste utilizzare in diversi video.
 Per la loro forma sono molto comode anche per applicare la cipria nella zona del contorno occhi. Costavano poco e tutti ne parlano bene quindi le proverò anche io presto :-)

Ultimi due prodotti! Ho ricomprato lo struccante micellare bifasico di Garnier.
Nonostante non sia il mio preferito ho deciso di riacquistarlo perchè strucca bene e mi dura tanto essendo un boccione da 400ml.
Non è molto delicato sugli occhi ma ho deciso di utilizzarlo stando molto attenta a non farlo andare negli occhi e per il resto del viso. Amo tantissimo il suo profumo delicato e gradevole. Lo ricompro quanto finisco la scorta dei miei struccanti bifase preferiti che sono quello di Ziaja e quello di L'Oreal che ho provato recentemente ma per ricomprarlo mi frena il prezzo.

Ultimo acquisto: questo latte detergente struccante di MilMil preso alla Upim vicino casa per soli 3,50€. Avendo quasi finito il mio, mi serviva un sostituto e ho deciso di provare questo per l'ottimo rapporto quantità- prezzo. Spero sia valido.
E niente cari questi sono stati tutti i miei acquisti dell'ultimo mese- mese e mezzo. I prodotti acquistati su Maquillalia vengono da 3 ordini differenti che ho fatto sul sito. Gli smalti in gel sono stati un regalo del mio ragazzo per San Valentino.
Fatemi sapere se utilizzate o avete mai provato qualcuno di questi prodotti.
A prestissimo con tanti nuovi post. CIAO!!

1 commento:

  1. mi hai fatto venire una gran voglia di provare qualche profumino come quello alla vaniglia *.*

    RispondiElimina

On Instagram