24 feb 2017

Terminati del periodo (Gennaio-Febbraio) !!

Ciao a tutti!
Eccomi tornata con il solito appuntamento con il post sui prodotti che ho utilizzato e finito in quest ultimo mese. Anche questa volta ho qualche giorno di ritardo poichè avevo diversi prodotti quasi finiti e ho voluto aspettare qualche giorno in più per terminarli del tutto e inserirli subito nel post. Questo mese ho diverse cosette da mostrarvi e dirvi come mi ci sono trovata. Alcune mi sono piaciute, altre meno. Ecco a voi tutti i prodotti!!
Ho terminato un pacco di salviette umide per bambini di Todis. Sono le salviette Gently Baby con estratto di Calendula e olio di Mandorle dolci. Si tratta di un pacco bello grande che contiene 72 salviette umide. La confezione è adorabile con questi disegni colorati e carini. Anche la profumazione è gradevole e delicata. Mi trovo benissimo con queste salviette le uso sia per il viso e corpo sia le tengo vicine alla mia postazione trucco per pulirmi quando utilizzo ombretti ecc. Costano meno di 2 euro e le trovo davvero valide, inoltre sono ben imbevute e rimangono belle umide fino all'ultima salvietta.

Ho terminato questo bel barattolone di burro corpo della mia marca preferita Nouvance Byo con 95% di ingredienti naturali. Anche questa crema mi è piaciuta tantissimo. L'ho utilizzata sia per il corpo che come crema mani da casa (la mia preferita è quella della stessa linea ma è nel tubetto piccolo, questa è praticamente uguale ma il prodotto è molto di più). è una crema molto idratante ma allo stesso tempo leggera. Assolutamente promossa! Costa intorno ai 4€
Della stessa linea ho terminato questo struccante occhi che invece devo bocciare con dispiacere (forse è l'unico prodotto della linea che non mi piace)
Devo bocciarlo perchè purtroppo a me brucia abbastanza gli occhi e non riesco ad utilizzarlo.

Boccio anche questa maschera detox Energy di Kiko che finalmente ho terminato e non la riacquisterò più. Se utilizzo o no questa maschera è esattamente la stessa cosa. Per me non ha alcun tipo di effetto sul viso.
Ho terminato ben 2 confezioni di dischetti struccanti di Maury's (quelli grandi) con cui mi trovo fantasticamente. Appena mi capiterà di tornarci farò di nuovo scorta. Sono comodi per struccare il viso essendo molto grossi e sono molto resistenti e non si sfaldano. Spesso li trovo a 0,99€
Invece per gli occhi utilizzo quelli nomali e li prendo da Todis, sono sempre della marca Nouvance. Niente di che sono dei normalissimi dischetti. Costano circa 0,80€ e nel pacchetto ci sono 80 dischetti. 

Per quanto riguarda lo struccaggio ho terminato due prodotti con cui mi sono trovata molto bene e sono il latte detergente sempre della marca Nouvance Byo con 95% di ingredienti naturali e il mio struccante preferito bifasico che è di Ziaja e lo compro online sul sito Maquillalia.
Mi piace perchè costa poco, strucca bene ed è estremamente delicato sugli occhi e non brucia.
Questo mese ho terminato anche due profumini che continuavo a tenere mezzi finiti
sono il profumo al Muschio Bianco di Alyssa Ashley e un campioncino del profumo Alien. Molto buoni entrambi
Ho terminato questo detergente in crema di The Body Shop al Tea Tree Oil
In realtà l'ho un pò usato e poi buttato perchè ce l'avevo da tantissimo tempo e sicuramente era scaduto. Comunque non mi è piaciuto e non lo ricomprerò. L'anno scorso ho utilizzato quello invece in gel e mi ci sono trovata molto bene. Questo in crema non mi piace, non mi da la sensazione di lavare la faccia e non me la lascia bella pulita e asciutta. Probabilmente è proprio la formulazione in crema che non mi piace.
Sempre riguardo alla detersione del viso ho terminato questi due detergenti. Uno è di Omia Laboratoires e l'altro è di Lavera
Quello di Omia mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato molto delicato, non brucia nemmeno gli occhi e lava bene. Quello di Lavera invece non mi è piaciuto. Lava bene ma guai se vi finise negli occhi sono dolori! Non costa nemmeno poco, quindi non lo riacquisterò.

Per quanto riguarda i capelli ho terminato l'ennesima confezione di balsamo  Gently che compro sempre al Todis e come sapete è il mio preferito.

 Putroppo credo che per qualche tempo dovrò abbandonare questo balsamo perchè in questo periodo sento la cute molto grassa e ho bisogno di utilizzare altro.Cerco sempre di utilizzare il balsamo solo sulla lunghezza evitando la cute ma dato che sono diverse settimane che non riesco a risolvere credo che sia meglio non utilizzarlo per un pò.
Ho terminato anche un flacone di shampo antiforfora Clear. Di solito mi trovo bene e risolvo nel giro di qualche giorno con questo shampo.

Come bagnoschiuma ho terminato questi due
Uno è di Malizia al Muschio Bianco e mi è piaciuta molto la profumazione (non è la prima volta che lo utilizzo)
L'altro l'avevo preso con alcuni sconti da Bottega Verde ed è al cioccolato. Questo non mi è piaciuto. La confezione è piccola, il prezzo normale è decisamente esagerato, dal punto di vista della detersione e idratazione della pelle non è male, ma non mi piace per nulla la profumazione. Non sa di vero cioccolato che ti fa venire l'acquolina in bocca. Ha un odore di cioccolato/caramello strano che non mi piace proprio! L'ho comprato giusto per curiosità ma sicuramente non lo ricomprerò!

E per finire ho terminato anche questi tre prodottini
il primo è un balsamo labbra di I Heart Chocolate al Lampone. La confezione è carinissima, il balsamo è valido dal punto di vista di idratazione labbra e anche la profumazione è molto buona e golosa. Lo riacquisterò.
Poi ho terminato questo top coat di Kiko per le unghie effetto Gel che era venuto di un set con smalto e top coat. Mi è piaciuto molto dà un finish bello lucido e brillante e fa durare tanto lo smalto.
E per concludere ho "terminato" se così si può dire, questa spugnetta simil Beauty Blender. Ormai arrivata al capolinea inizia asbriciolarsi quindi la butto ma devo dire che è durata molto e mi ci sono trovata benissimo pur non essendo di marca. 

E niente cari questi sono tutti i prodotti che ho smaltito questo mese. Vi anticipo già che il mese prossimo ci saranno anche dei prodotti di makeup che speravo di terminare prima ma come sapete è difficile smaltire i trucchi perchè durano di più.
A prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram