6 gen 2017

Regali, auto-regali e piccoli acquisti di Natale!!

Ciao a tutte!!
Eccomi tornata attiva sul blog! Come avete passato le feste natalizie??
Oggi voglio mostrarvi tutti i regali che ho ricevuto (o che mi sono auto-regalata :-D) per Natale. Spero che questo post possa piacervi. Fatemi sapere cosa avete ricevuto in regalo dai vostri amici e parenti.
Come regali ho ricevuto:
Da mio fratello questi carinissimi paraorechie/cuffie per la musica di Tiger. Credo proprio che mi saranno utili in questi giorni che è arrivato il gran freddo!
Dalle mie cugine ho ricevuto queste fantastiche maschere per il viso coreane (mia cugina spesso è in Cina per lavoro/studio e me le ha prese conoscendo la mia passione per questi prodotti ^_^)
Poi ho ricevuto un caldo e morbidissimo pigiamone (adorooo!! *_*)
Dalla mia amica Ilaria questa carinissima confezione di Pupa con crema viso e burro corpo al Mandarino :-P
Ho ricevuto un prosciutto!! SI.. avete capito bene!! proprio un prosciutto! Il mio ragazzo conosce bene la mia passione per il prosciutto, ogni settimana quando facciamo spesa non può mai mancare a casa perchè ne sono davvero dipendente!! Inutile dirvi che già si è dimezzato da Natale :-D
Poi ho ricevuto questa bellissima lanternona da mettere in salone. La amo è bellissima e la trovo stupenda come oggetto di arredo nel mio salone. Fa molto effetto invernale/ caldo /casa accogliente. Dentro posso metterci un candelone oppure ho pensato di metterci un filo lungo di lucine di Natale (quelle dell'albero per intenderci) in modo da poterla accendere la sera e fare una bellissima atmosfera!
E per finire con i regali: i miei zii mi hanno regalato questo piccolo aggeggio che va a pile e in pratica serve per mescolare i cibi. Si accende e va da solo. Io non cucino ma sicuramente lo apprezzerà il mio ragazzo perchè è lui il cuoco in casa ^_^
E ora passiamo invece agli auto-regali e ultimi acquistini. Avendo preso qualche regalo online ho pensato di approfittarne per prendere qualcosina anche per me:
Ho fatto un piccolissimo ordine su Maquillalia (e ora non comprerò nulla nemmeno con i saldi perchè voglio aspettare le novità di Makeup Revolution per fare un ordine più consistente)
Ho preso una palettina di ombretti Nyx, che sto utilizzando in questi giorni. Mi ispirava perchè è piuttosto piccolina e compatta ma ha diversi colori che utilizzo spesso, quindi ho pensato potesse essere carina da avere e magari utilizzare anche quando vado fuori città dato che è piccolina ma contiene 16 ombrettini. Mi aspettavo una scrivenza maggiore ma devo dire che è abbastanza buona e gli ombretti sono molto setosi e per nulla polverosi.
Oltre alla palettina ho deciso di provare il fondotinta Instant Anti Age di Maybelline. Uso da diversi mesi il correttore con cui mi trovo benissimo ed ero curiosa di provare anche il fondo. Inoltre mi incuriosiva molto il packaging uguale al correttore. Ho pensato fosse comodo anche come fondo da portarmi ingiro. Per il momento l'ho provato solo un paio di volte e non mi sembra male.
Ho preso anche il fondo HD di Catrice di cui ho sentito parlare benissimo ed effettivamente lo sto utlizzando nell'ultima settimana e mi ci trovo molto bene.
 Poi ho preso questo eyeline della nuova collezione di Nabla. Ancora non l'ho provato ma dalle foto e video sembra davvero bellissimo tipo oro colato. Anche se non ho approfittato delle feste per indossarlo, sicuramente lo proverò per qualche serata speciale.
Ed infine ho preso anche questi due set di mini pennellini di I <3 Makeup. Sono davvero carinissimi e scintillosi. Abbastanza morbidi. Per il momento li ho usati pochissimo ma fino adesso non hanno perso nemmeno un pelo quindi sembrano anche molto validi.
Poi ho fatto anche qualche acquistino sul sito di Sephora
Ho preso al mio ragazzo il profumo Sauvage di Dior per Natale e ne ho approfittato per prendere fiusto un paio di cosine per me:
Ho preso la crema mani Panda's Dream di Tonymoly. Amo alla follia questo packaging. Uso ormai da tantissimo il balsamo contorno occhi e ho anche il primer occhi. Mi sono decisa a provare anche la crema. Non  è bellissima?? *_*
 Poi ho preso questa crema idratante per viso, corpo, mani e capelli. Ancora non l'ho provata ma mi attirano sempre tantissimo quelli prodotti all in one. Li trovo comodissimi  da utilizzare e anche da portarsi dietro in viaggio in quanto si risparmia sull'acquisto di più prodotti e si risparmia in peso valigia e spazio. Spero sia valida come crema!
 Ecco il pacco
Ho scelto anche i campioncini e ho preso: 3 campioncini di creme/sieri viso di Estee Lauder, Herborian e Clarins. Utilissimi da portare in brevi viaggi, risparmiando sullo spazio nel bagaglio e peso dei prodotti.
Infine ho approfittato di qualche saldo anticipato e ho preso su Amazon questo buonissimo profumo di Bulgari Petits et Mamans. Si tratta di un profumo pensato per mamme e bambini. Per essere di Bulgari costa davvero poco (su Amazon l'ho pagato sui 28euro per 100ml). Mi piace tantissimo è molto delicato e sà di fresco e di pulito. Lo conoscevo perchè lo usava anche mia cognata con mia nipote. Così ho deciso di prenderlo perchè il profumo mi piace molto e anche la confezione è molto carina.
 Sono passata da Satur, un negozio che vende varie cosine per la casa e ho approfittato di qualche saldo per prendere questa carinissima lanterna e una candelona. Ne volevo una non troppo piccola da mettere in bagno e da accendere la sera per fare atmosfera.
 Approfittando di un ordine fatto sul sito Lush per un regalo di Natale, ho deciso fosse arrivato il momento di provare qualcosa di questa marca (strano ma vero non ho mai acquistato nulla di Lush!). Ho deciso di prendere questo shampo alla Violetta. Ne ho sentito parlare bene, amo il profumo di Viola e anche lo shampo è carino perchè è davvero di colore viola scuro!. Resto comunque del parere che i prezzi siano esagerati, però per una volta ho voluto provare qualcosa :-)  e mi hanno anche mandato due campioncini di balsamo capelli e bagnoschiuma.
 In fine, quando sono stata a Treviso per Natale, girando per gli ultimi regali mi sono imbattuta in questo bellissima borsa di Accessorize. Era da tempo che mi incuriosiva un modello del genere. C'era anche in altri colori: bordeau, verde scura e così gialla. Ho deciso questo coloro perchè sta benissimo con i colori con cui mi vesto di solito (nero/viola/blu) e poi può tranquillamente essere un modello anche estivo. L'ho trovata di buona qualità e dopo un giorno di riflessione sono tornata a prenderla. Costava 31 euro. Nemmeno tantissimo considerando i prezzi delle borse di Accessorize. :-)


 Per finire ho preso sempre online questo famosissimo olio multiuso che puntavo da un pò . L'ho pagato intorno ai 20euro ma ne ho sentito parlare benissimo e si può utilizzare sia per il viso, che per il corpo che per i capelli. Ha un profumo molto gradevole e femminile che rimane addosso. Ho provato solo un paio di volte una mini taglia di questo olio che avevo preso tempo fa con una confezione regalo Nuxe di minitaglie e me la sono portata dietro durante le feste.

E niente cari questi sono stati tutti i miei regali e acquisti!
Adesso mi fermo per un pò e aspetto che esca qualche novità prima di fare nuovi ordini.
Fatemi sapere se vi piacciono, se avete mai utilizzato questi prodotti oppure scrivetemi che cosa avete ricevuto o comprato voi per le feste! :-) 
A prestissimo e tanti auguri a tutti per il nuovo anno!!  CIAO!!!

1 commento:

  1. Che bei regali *.*
    Io mi sono trovata benissimo con il Dorian Gray di Lush :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina

On Instagram