18 gen 2017

Finiti del Periodo (Dicembre- Gennaio) !!

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata (stavolta puntuale! ) con l'appuntamento mensile sul post dei prodotti terminati del periodo.
Spero che questo post possa piacervi. Fatemi sapere come sempre se utilizzate o conoscete i prodotti di cui vi parlo, e cosa ne pensate!
Parto subito con i prodotti!

 Il primo prodotto che vi mostro è lo shampo Argan con Keratina di Dermomed con Pantenolo e senza parabeni. Come potete vedere dalla foto si tratta di un bel bottiglione da 1000ml con erogatore a pompetta.
Questo shampo mi è piaciuto molto per l'effetto contrario sui miei capelli rispetto a quello che ci si aspetterebbe! Ovvero vi spiego, l'ho trovato molto sgrassante e lascia i capelli belli puliti e lucidi. Infatti l'ho utilizzato maggiormente nei periodi in cui avevo la cute grassa e mi ha aiutato molto. Mi piace molto anche la profumazione e il contenitore con erogatore. Costa pochissimo e dura tanto, quindi credo proprio che lo riacquisterò presto!

Per rimanere in tema di capelli, ho finito anche questo balsamo Sunsilk brillantezza seducente
Dai balsami per capelli non ho pretese, se non quella di districare bene i capelli sotto la doccia. L'ho trovato un buon balsamo e spesso lo trovo in offerta, quindi in futuro mi capiterà sicuramente di riacquistarlo. La profumazione è un pò troppo dolciastra a mio avviso, ma diluito lascia i capelli profumati al punto giusto.

Per quanto riguarda il makeup finalmente sono riuscita a terminare un prodottino di questa categoria!
Ho finito lo spray fissante di Makeup Revolution.
 La marca la conoscete bene perchè ve ne parlo sempre è la mia preferita. Questo spray fissa il makeup e lo fa durare di più. Devo dire che fino a poco tempo fa non mi ero ancora fatta un'opinione poichè lo utilizzavo raramente. Invece nelle ultime settimane l'ho usato quasi tutti i giorni e devo dire che la differenza c'è. L'ho trovato un buon fissante e a tempo perso lo riacquisterò sicuramente.

Come al solito ho finito e già ricomprato la mia amata crema mani Byo di Nouvance.
C'è poco da dire ormai, ,mi ci trovo benissimo. Per i miei gusti ha la giusta consistenza e non è nè troppo unta nè troppo leggera.

Ho terminato un altro deodorante Dove Go Fresh al cetriolo e tè verde.

 L'ho ricomprato per la terza volta. Mi ci trovo benissimo: mi piace molto la profumazione fresca e delicata e su di me funziona abbastanza bene tiene sotto controllo i cattivi odori. Inoltre è molto confortevole sulle ascelle depilate.

Penultimo prodotto finito: un profumino alla Vaniglia della marca Body Fantasies acquistato poco tempo fa su Maquillalia.

 Mi è piaciuto tantissimo è molto profumato e dura tutto il giorno. Forse un pò aggressivo per la pelle, ma io lo spruzzavo più che altro sui vestiti o anche come profumo per ambiente e mi è piaciuto tantissimo. Body Fantasies è una nuova marca approdata da poco su Maquillalia. Ci sono diverse profumazioni di cui io ne ho acquistate tre. Anche il packaging è molto carino e pratico.

Ho terminato un campioncino di dentifricio Az Pro- Expert alla Menta, che ho portato con me per tre giorni fuori Roma a Natale.
 Mi è piaciuto tantissimo e appena tornata ho subito comprato la versione full size. Lo trovo ottimo sia per pulire i denti sia per l'alito.
Non avevo mai provato questa marca, dato il prezzo un pò alto ma devo dire che la differenza si sente eccome dopo aver lavato i denti!

Ed infine la scoperta più interessante del periodo.
Ho terminato (con dispiacere!) lo struccante occhi waterproof di L'oreal.
Ho acquistato questo struccante poco tempo fa da Acqua & Sapone, avendone sentito parlare molto bene. Non posso che non essere d'accordo. L'ho trovato davvero fantastico! Strucca bene e assolutamente non brucia gli occhi! Io ho gli occhi molto delicati e devo dire che tra tutti gli struccanti che ho provato in vita mia questo è davvero super delicato e li batte tutti. Mi ci sono trovata davvero benissimo e voglio assolutamente ricomprarlo. L'unica pecca è il prezzo intorno ai 5euro che non è poco per uno struccante di 125ml. Peccato che non duri molto, ma devo dire che vale assolutamente! è stata sicuramente una piacevole scoperta e vi consiglio di provarlo assolutamente!

Questo mese ho usato anche una maschera peel off al cetriolo per il viso di Montagne Jeunesse.

 Molto rinfrescante, ma non mi è piaciuta particolarmente, inoltre ha un fortissimo odore di alcol. Non la ricomprerei sinceramente non ho visto nemmeno differenze particolari tra il PRIMA e DOPO.

Ho terminato questo simpatico balsamo per labbra a forma di ovetto di I heart Makeup.
 L'ho acquistato poco tempo fa e l'ho utilizzato per tutto il periodo invernale fino adesso, praticamente tutti i giorni. Il packaging è molto carino, piccolo e compatto. Al tatto risulta un pò gommato. L'ho trovato praticissimo da portare in borsetta o nel beauty case. Anche il balsamo mi è sembrato molto valido e mi ha aiutato tanto a combattere il freddo. Io ho scelto la profumazione ai mirtilli ma ce ne sono anche in altre colorazioni e profumazioni. L'ho acquistato su Maquillalia. Lo riacquisterò sicuramente o in questa profumazione che adoro, o proverò le altre.

E niente cari questi sono stati tutti i miei prodotti terminati del periodo.
A prestissimo con tanti altri post. CIAO!!

1 commento:

  1. Quanti prodotti finiti!
    Che brava!
    Voglio provare quella crema mani!
    Un bacio
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadis

    RispondiElimina

On Instagram