13 dic 2016

Prodotti Finiti del Periodo (Ottobre-Novembre) !!

Ciao a tutti!
Eccomi tornata con il solito appuntamento mensile con i prodotti terminati del periodo. Questo mese ho smaltito davvero poche cose purtroppo, per questo ho aspettato un pò di più prima di scrivere il post. Spero di fare meglio il mese prossimo!
Vi mostro subito i prodotti smaltiti!
Il primo prodotto che vi mostro è il solito balsamo per capelli di Todis che amo alla follia.

 Praticamente ne finito uno al mese infatti credo che lo rivedrete in ogni post dei prodotti smaltiti ^_^ . Per chi legge questo post per la prima volta, vi dico che è un balsamo che costa circa 1.90€  super idratante e nutriente e super districante. Non lo uso tutte le volte perchè tendo ad avere la cute grassa in periodi alterni dell'anno, ma purtroppo ho anche le punte molto secche ed avendo i capelli lunghi mi aiuta tantissimo sia per idratarli sia lo trovo il miglior balsamo districante che abbia mai usato in tutti questi anni. Se avete i capelli normali/secchi e lo trovate vi consiglio di provarlo! Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altro prodotto che ho terminato sono queste salviette struccanti 3 in 1 di Risparmio Casa.
Le ho pagate pochissimo (se non ricordo male intorno ai 2€) mi sono molto piaciute e credo proprio che le riacquisterò. Sono ben inumidite fino all'ultima salvietta, la confezione è piccolina e praticissima da portarsi dietro in viaggio. Le ho trovate molto valide ed estremamente delicate anche sugli occhi. Se volete acquistare delle salviette struccanti valide e che costino poco, ve le consiglio.

Sempre di Risparmio Casa ho terminato anche le salviette umide multiuso già acquistate altre volte. Mi piacciono sia per la profumazione sia perchè costano poco e sono utili per qualsiasi cosa

Altro prodotto finito è questo bagnoschiuma sempre di Risparmio Casa.
Credo di averlo già acquistato quest'estate ma mi ricordavo avesse una profumazione molto più buona (o forse questo aveva qualcosa che non andava!) Infatti devo dire che come bagnoschiuma è buono, non secca la pelle, la confezione è grande e costa poco (meno di 2€) però, non so per quale motivo questo non aveva una profumazione molto gradevole. Dovrei riacquistarlo per capire se ricordo male io o questo aveva qualcosa di strano.

Ho terminato (e già riacquistato!) questo deodorante stick della Dove al Cetriolo e Te Verde.
Devo dire che questo deodorante è stato proprio una piacevole scoperta! Lo trovo molto valido, tiene a bada i cattivi odori e inoltre è molto delicato e ottimo da utilizzare dopo la depilazione delle ascelle. Nella mia vita ho provato tantissimi deodoranti e nessuno mi ha mai soddisfatta al 100% ma devo dire che questo è davvero ottimo rispetto agli altri. Continuerò ad acquistarlo ed utilizzarlo sperando che non perda di efficacia! Lo acquisto da Risparmio Casa o da Acqua & Sapone e costa circa 2,50€.

Ho terminato l'ennesima confezione di crema mani Byo di Nouvance con 95% di ingredienti naturali.
Anche questa crema costa davvero poco ed è la mia preferita. Mi piace utilizzarla la sera o dopo ogni volta che lavo i piatti e mi aiuta a far sparire quella sensazione orribile di mani secche dopo pochissimi secondi. Per i miei gusti e le mie esigenze è la miglior crema che abbia mai utilizzato e continuerò sempre ad acquistarla.

Della stessa linea ho finito anche lo scrub viso Nouvance Byo.
Anche lui è il mio scrub preferito. Lo utilizzo spesso la sera e dopo applico una crema per la notte. Lascia la pelle liscia, morbidissima e idratata. Non è uno scrub delicatissimo in realtà, ma per me è ottimo avendo una pelle mista e per nulla delicata. Anzi utilizzandolo spesso mi aiuta a pulire la pelle dalle imperfezioni e a far andare via più velocemente le macchie da brufoletti.
Quasi tutti i prodotti di questa linea sono davvero ottimi e molti sono diventati i miei preferiti da quando li ho provati!

Sempre della marca Nouvance ho da poco testato anche questo sapone igienizzante mani e mi è piaciuto tantissimo. Ha una consistenza tipo gel. Mi piace tantissimo la profumazione al tè verde. L'ho già riacquistato!
Il mese scorso sono finalmente tornata da Maury's e ne ho approfittato per fare di nuovo scorta dei dischetti struccanti. L'ultima volta mi ero trovata molto bene. Questo mese ho terminato questi:
Sono entrambi degli ottimi dischetti e hanno un prezzo davvero basso. Li ho ritrovati sempre in offerta. Mi piacciono tantissimo e ogni volta che ho l'occasione di passarci li ricompro. In generale lo trovo un negozio davvero carino e super conveniente!

Tempo fa sono passata da Bottega Verde in quanto avevo diverse cartoline di sconti da utilizzare, ma una volta lì non sapevo davvero cosa acquistare. Dico la verità non mi fa impazzire questo marchio e secondo me, sconti a parte, ha dei prezzi davvero alti. Alla fine ho preso questo bagnoschiuma al te verde. Mi è piaciuto, nulla da dire! Profumazione molto gradevole d è un valido bagnoschiuma. Il punto dolente è solamente il prezzo,  non lo riacquisterei giusto per questo.
Ho terminato il burro cacao di Yves Rocher al cocco.
 Mi è piaciuto tantissimo sia per la profumazione sia in generale trovo questi burro cacao davvero ottimi e idratanti. Ce ne sono in tantissime profumazioni e costa davvero poco 1,50€. Assolutamente devo fare scorta anche di questi quando mi capiterà il negozio vicino!

Ho terminato un flacone del famosissimo Struccante Acqua Micellare Bifase di Garnier.
Allora diciamo che questo struccante mi è piaciuto così-così. La quantità è notevole e comoda perchè dura un bel pò. Lo struccante è abbastanza valido e ha una profumazione buonissima. Le note negative sono: 1 tende a bruciare gli occhi (non sempre stranamente, almeno su di me! ma mi è capitato e non brucia nemmeno poco!) inoltre secondo me la quantità di olio rispetto all'acqua micellare è sbilanciata perchè verso la fine tende a rimanere solo l'acqua invece l'olio termina prima. L'ho riacquistato per dargli un'altra occasione. Vediamo! Il prezzo varia molto in base al negozio dove lo acquistate. Da Acqua & Sapone lo trovo sui 4€ ma mi sono accorta che in profumerie come Oviesse o Upim si trova anche a 6€!

E per finire ho terminato l'ultima fialetta del siero Prigen trovato in una My Beauty Box.
Già vi avevo parlato di questo prodotto. Mi ci sono trovata davvero bene sia nell'utilizzo sulla zona del contorno occhi sia per le labbra. Non lo riacquisterò perchè normalmente la confezione con 5 flaconi costa sui 50€! Però sono stata contenta di provarlo e se vi interessa, vi conviene acquistarlo con la My Beauty Box così risparmierete un bel pò!

E niente cari anche per oggi è tutto! Spero che questo post vi sia piaciuto e fatemi sapere come sempre se anche voi avete mai provato questi prodotti e come vi ci siete trovati
A prestissimo CIAO!!

4 commenti:

  1. io uso da anni il deodorante dove versione classica! ottimi i deodoranti dove!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia questo deodorante Dove!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara perdonami se rispondo solo ora! Grazie mille vado subito sul tuo blog! ^_^ a presto!

      Elimina
  3. si devo dire che i Dove sono ottimi come deodoranti per quanto riguarda l'idratazione, soprattutto dopo la depilazione delle ascelle. Questo in particolare per me è buonissimo anche per i cattivi odori, gli altri non sempre mi aiutano con questo problema. baci :-)

    RispondiElimina

On Instagram