29 dic 2016

Prodotti Finiti del Periodo (Novembre-Dicembre)!!

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata in estremo ritardo con l'appuntamento mensile con il post dei prodotti finiti del periodo.
Questa volta ho posticipato a dopo le vacanze di Natale poichè ho avuto modo di terminare altri prodotti e inserirli nel post.
Prima di tutto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale passato e anche un buon anno nuovo nel caso non riuscissi a pubblicare altri post prima del 1 Gennaio.

Partiamo subito e vi mostro tutti i prodotti che ho utilizzato e terminato nell'ultimo mese!
Questo mese purtroppo non ho da mostrarvi nessun prodotto makeup, però ho terminato diversi prodotti di skincare:
Il primo è la crema viso antirughe rassodante notte Byo di Nouvance. Questa crema la compro al Todis vicino casa. Fa parte della solita linea Byo con gli ingredienti naturali (questa ha il 95% di ingredienti naturali). Si tratta di un classico vasetto di vetro che contiene 50ml di crema. Il suo prezzo è di poco meno di 4€. Mi trovo benissimo con questa linea e ho trovato molto buona anche questa crema. Non è eccessivamente pesante ma è comunque molto idratante. La applicavo la sera prima di andare a dormire e la mattina vedevo il mio viso bello elastico morbido e rassodato. Fa il suo lavoro e ad un prezzo davvero basso. Assolutamente la consiglio e sicuramente la riacquisterò

Altro prodotto finito:il siero viso Omia all'Argan. L'ho trovato molto delicato ma abbastanza idratante. Mi piace molto la confezione piccola e di vetro con erogatore a pompetta. Un buon siero, ma adesso sto testando quello all'aloe che sicuramente è più adatto alle mie esigenze di pelle. L'ho preso da Acqua & Sapone a circa 6euro per 30 ml di prodotto, che comunque durano tanto perchè basta una sola pompata per tutto il viso. Ha una consistenza abbastanza liquidina ma si assorbe in fretta.
Altro prodotto che ho terminato è il contorno occhi antirughe di Venus. Questo ce l'ho da diversi mesi e non ricordo se l'ho acquistato o vinto in un contest su fb. In ogni caso non credo che lo riacquisterò, sinceramente non ho visto differenze se utilizzato o no.
Ho terminato il profumo della Compagnia delle Indie all'Orchidea Imperiale. Mi piace molto questo profumino lo trovo molto delicato e femminile. Costa pochissimo intorno ai 3 euro per 100ml di prodotto. Lo acquisto da Risparmio Casa e mi ci trovo bene come profumo da utilizzare tutti i giorni. Mi piace anche la boccetta di plastica trasparente: la trovo molto comoda perchè è leggera, pratica e non troppo grande ed ingombrante. Inoltre essendo trasparente posso tenere sotto controllo la quantità di profumo rimasto all'interno.
Ho finito inoltrel'ennesima confezione di balsamo per capelli bio Gently che compro al Todis. Inutile parlarvene perchè lo vedete in ogni post. è il mio balsamo preferito. costa pochissimo 1,90€ ed è fantastico per idratare, ammorbidire e soprattutto districare i capelli..
Ho terminato inoltre questo spray profumato per tessutial Cashmere acquistato tempo fa da Kasanova. Mi è piaciuto tantissimo!! Ha un odore buonissimo di fresco, di pulito. Lo spruzzavo la mattina nella stanza o sulle tende e subito mi profumava tutta la stanza.A volte lo spruzzavo anche nell'armadio. L'ho davvero amato e voglio assolutamente riacquistarlo. spero di trovarlo ancora!
Altro prodotto terminato: acqua micellare 4 in 1 all'Aloe Vera di Phytorelax. Quest'acqua dovrebbe struccare, detergere, idratare e tonificare. Era abbastanza buona per struccare ma assolutamente bocciata perchè brucia tantissimo gli occhi. Non la riacquisterò.
Altro prodotto che ho finito è questo bagnoschiuma ai petali di  Rosa marca Marie Laurent che ho acquistato al Todis. Ero molto scettica poichè negli anni mi sono sempre trovata maluccio con i bagnoschiuma del discount. Invece devo ammettere che questo mi è piaciuto. Non è eccessivamente idratante ma neanche secca la pelle. Inoltre il profumo è molto gradevole e quando lo utilizzavo mi lasciava tutto il bagno profumato. Mi è piaciuto e a tempo perso lo riacquisterò. Costa circa 1 euro.
Ho terminato due deodoranti Lyciaal Talco. uno spray e uno in crema. Mi trovo molto bene con questa marca e ogni tanto li riacquisto sempre.
Ho terminato questo shampo di Testanera Gliss Hair Repair lisciante. Mi è piaciuto lascia i capelli puliti, profumati e un pochino più lisci.
Inoltre ho finito questo spray Pro Fix di Makeup Revolution. Lo spruzzavo sul viso dopo essermi truccata per fissare il trucco e farlo durare di più. Devo dire che mi è piaciuto e fa anche il suo lavoro. Credo che lo riacquisterò.
Ultimo prodotto terminato è questo detergente viso all'Argan de I Provenzali che ho preso tempo fa in edicola in omaggio con una rivista.  Mi è piaciuto tantissimo!! A parte il profumo un pò troppo forte per me, devo dire che pulisce benissimo il viso, è molto delicato e lascia la pelle idratata e luminosa. Adoro anche la mini confezione praticissima da portarsi in viaggio. Ancora non sono riuscita a trovarlo in vendita nei negozi ma appena lo troverò lo riacquisterò sicuramente!

E niente cari, questi sono tutti i prodotti che ho smaltito in questo periodo. Fatemi sapere se anche voi utilizzate questi prodotti e come vi ci trovate.
A prestissimo CIAO!!! :-)

2 commenti:

  1. Love Gliss Kur hair sprays, but can`t go with their shampoos(
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi dear thank you for your message. I'm going to your blog. :-) keep in touch. bye! ^_^

      Elimina

On Instagram