24 nov 2016

Ultimi acquisti Maquillalia+Mistery Box!!!

Buonaseeera a tutti!!
Eccomi tornata dopo un'altra assenza sul blog.
Come sta procedendo il vostro shopping per il black friday??
Io, che ci crediate o no, ho deciso di non acquistare nulla quest'anno. Ho fatto un piccolo ordine sul mio amato sito Maquillalia un paio di settimane fa e per ora mi basta. Sono in attesa delle tantissime novità di Makeup Revolution viste su instagram. Spero che arrivino per Natale! Quindi sto conservando i soldini per fare un bel ordine quando usciranno i nuovi prodotti :-)

Oggi però vi mostro i miei ultimi acquisti, che ancora non ho avuto il tempo di testare per bene, ma prossimamente voglio provare tutto con più calma!
 Allora prima di tutto specifico che ho approfittato della promozione per cui se spendevo 30 euro di prodotti di determinati marchi, avrei ricevuto in omaggio una Mistery Box piena di prodotti random, dal valore di 25euro!
Ero troppo curiosa per non approfittarne così ho recuperato la mia wishlist in attesa da un pò, e ho fatto questo ordine. La Mistery box ve la lascio per ultima ma intanto vi mostro quello che ho comprato!
Prima cosa: da poco sul sito è sbarcata  questa nuova marca di profumi per il corpo e mi sembravano così carini, e dalle profumazioni così invitanti, che ho deciso di provarne qualcuno!
Loro sono i bellissimi Body Fantasies. Ho scelto 3 profumazioni molto dolci come piacciono a me
Cotton Candy- Vanilla- Japanese Cherry Blossom
Sono carinissime le confezioni in plastica trasparente colorata con erogatore spray. Ogni boccetta contiene 94ml di profumo e il loro costo è stato 3,99€ l'uno.
I profumi sembrano molto intensi e persistenti, unico problema che mi fa storcere il naso è che si sente molto l'alcol, infatti è il primo ingrediente nell'inci, e non è il massimo per dei profumi per il corpo! Voglio provare ad utilizzarli sui vestiti o come spray per ambiente.

Ho preso due palette che avevo da un bel pò in attesa nella wish list. Mi sono piaciute subito ma ho aspettato un pò prima di prenderle perchè non ero sicura di quanto le avrei utilizzate:
loro sono le palette di correttori (Light) e di rossetti (nude) di ProArtist Freedom e sono costate 14,00€ l'una.
 Ho deciso di prenderle primo perchè mi sanno molto di palette professionali. Non sono molto grandi ma hanno comunque una grande quantità di colorazioni utili per qualsiasi cosa. La palette di rossetti mi ispirava tantissimo essendo io un'amante dei nude. Sono molto soddisfatta dell mio acquisto e spero siano valide. Le proverò prestissimo. Ho pensato che potrebbero essere comode anche da portarsi in viaggio perchè alla fine se prendessi ogni singolo prodotto andrei a riempire comunque troppo il mio beauty quindi credo che mi saranno utili.

Altro acquisto è stato questa bellissima palette di Makeup Revolution. Amo alla follia questa marca e quando ho visto su Instagram una foto di questa palette è stato amore a prima vista e sono andata subito a cercarla sul sito. Lei è la Fortune Favours The Brave e contiene 30 ombretti stupendi. Non è una favola??! *_*


Questa palette mi è costata 15,00 € e anche se ancora non l'ho provata sono sicura al 100% che sia fantastica come tutti gli ombretti e palette di questa marca. Ve la consiglio anche come ipotetico regalo di Natale perchè è davvero bellissima ed elegante, peccato che le mie foto non le rendano giustizia.

Inoltre ho acquistato una cialdina di ProArtist Freedom è la n.03 HD Pro Refills Pro Contour.
 Della stessa linea ho anche le due cialdine color Banana sia in polvere che in crema. In pratica sono cialdine calamitate che vanno inserite nella palette componibile. Ancora non le ho provate e devo ancora comprare la palette ma ho pensato di acquistarle perchè mi piacerebbe crearmi una palettina con i prodotti principali che utilizzo in modo appunto da essere comoda da portarsi dietro. Questa cialda mi è costata 4,49€

Ed infine ho preso anche un fondotinta in crema di Essence nella colorazione Nude.
Mi sembrava carina la confezione e, ahimè sto terminando il fondo di Kiko che in questo periodo utilizzo con grande piacere. Vedremo se anche questo di Essence è valido. Questo mi è costato 4,99€
 Prima di mostrarvi il contenuto della Mistery Box voglio condividere con voi una piccola gioia, perchè mi è arrivata la Black Card di Sephora!! YUPPII
 ho anche uno sconto da utilizzare in negozio o sul sito, quindi prossimamente credo che acquisterò qualcosina anche da loro!
Questi sono stati tutti i miei acquisti


E ora finalmente vi svelo il contenuto della Mistery Box!
Ho trovato una palettina Eye Pro di ProArtist Freedom molto carina formata da 10 ombretti ma le colorazioni sono quasi identici ad una palette Iconic di Makeup Revolution che ho già, quindi credo che la terrò da parte per regalarla o di scorta. Comunque sono ombretti bellissimi e di tutti colori che utilizzo.
Poi ho trovato diversi prodotti di Makeup Revolution per la mia gioia!:
  • un blush liquido nella colorazione Desire. La colorazione mi piace molto. Non sono molto pratica ma lo proverò!
  • un bronzer enorme di I Heart Makeup che si chiama Chocolate Shimmer. Mi spaventa un pò perchè penso che mi durerà a vita, ma è davvero bellissimo e voglio tenerlo
  • un fondotinta liquido di cui però non sono per nulla convinta della colorazione n.12: mi sembra troppo scura e aranciata. Proverò anche lui e vedremo
  • un rossetto-matita Super Wow nella colorazione  Dreaming un carinissimo nude rosato. Anche lui messo da parte e lo testerò domani.
  • una palettina Iconic con trio di blush,terra e illuminante molto molto carina
  • una matita occhi color bronzo The Last Laugh
  • un gloss della linea Salvation Lip Laquer nella colorazione All That I Have Inside
  • ed infine un blush in crema nella colorazione Wow!
 Sono davvero contentissima di questa Mistery Box non pensavo di trovare tutti questi prodotti. Ne è valsa la pena :-D

Questi erano tutti i nuovi arrivi del periodo. Fatemi sapere se avete utilizzato mai questi prodotti o cosa ne pensate!
A prestissimo CIAO!!

3 commenti:

  1. Penso che ne valga proprio la pena! Quanti bei prodotti! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! :-) grazie mille per la tua iscrizione!! Vado subito ad iscrivermi sul tuo blog a prestissimo :-*

      Elimina
  2. Penso che ne valga proprio la pena! Quanti bei prodotti! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

On Instagram