3 nov 2016

Il Buongiorno si vede dal POSTINO 11 !!

Ciao a tutti!
Eccomi tornata per farvi vedere un pacco fresco fresco che è arrivato oggi da Maquillalia!
Ho fatto qualche piccolo acquisto con la scusa di prendere qualcosa della nuova collezione limitata Neo-Natured di Catrice.
Oltre a qualcosina della collezione, ho preso anche qualche prodottino nuovo che mi ha incuriosita. Vi mostro tutto in questo post!

 Quando ho visto una foto della nuova collezione limitata Catrice non ho potuto resistere e mi sono fiondata sul sito per fare un ordine con la paura che andasse subito sold out. Mi sono innamorata appena l'ho vista, la trovo stupenda con i packaging di legno. Ho preso sia blush, che rossetto e matita labbra.. ho preso due di tutto perchè ho pensato che potrebbe essere un carinissimo regalo di Natale per qualche amica.
Non è stupenda questa collezione??! *_*
Ne ho approfittato anche per prendere una nuova tinta Nyx. Ho scelto il colore 02 Embellishment, è un color nude freddo tendente al grigio.
Gli altri acquisti sono stati di una nuova marca estremamente low cost approdata sul sito. Si chiama Beauty Formulas. Hanno tanti prodotti interessanti a prezzi davvero bassi da 1-2€. Ho deciso di prendere le salviettine struccanti e i cerottini per il naso al Tea Tree Oil. Vedremo come mi ci trovo!
Della stessa marca ho deciso di prendere anche il detergente viso detox ai carboni attivi e lo scrub. Sono molto curiosa di provare anche questi due. Il loro prezzo era di solo 1,50€.
Per finire, era da un pò che volevo prendere un pennello occhi per sfumare l'ombretto nella piega. Ho deciso di provare quello della Makeup Revolution la mia marca preferita. L'ho pagato solo 2€ circa. Me lo aspettavo più morbido, ma vedremo come mi ci trovo!

E niente cari questi sono stati i miei ultimi acquisti!
Non ho comprato tantissima roba anche perchè vorrei aspettare il black friday a fine Novembre per fare spese pazze e anche i regali di Natale (come ho fatto l'anno scorso).. vedremo risparmi permettendo!! :-D
Fatemi sapere che ne pensate dei prodotti che ho comprato!
A prestissimo, CIAO!!!

4 commenti:

  1. Il packaging dei prodotti Catrice è meraviglioso! E' un po' che non vado a curiosare tra gli scaffali!
    Anche io ho provato una tinta Nyx, mi ci sono trovata stra-bene, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata :-) piano piano sto testando tutto. Appena ho un pochino di temposcriverò un post con tutte le mie impressioni ^_^

      Elimina
  2. wooooooow livorrei provare anche io =) corro subito nel sito ad ordinare qualcosa =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie mille anche a te per essere passata! Corro subito sul tuo blog :-D

      Elimina

On Instagram