16 ott 2016

Il Buongiorno si vede dal POSTINO 9!!

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata con il post sugli ultimi acquistini che ho fatto online.
Anche stavolta non sono riuscita a resistere a delle novità uscite sul sito di Maquillalia (voi sapete quanto ami alla follia questo negozio online!!).
Da poco sono usciti dei nuovi prodotti super interessanti della mia marca preferita in assoluto: Makeup Revolution.
Così ho deciso di fare un primo piccolo ordine per prendere qualcosa (AHIMè HO GIà RIEMPITO DI NUOVO IL CARRELLO
E APPENA è ARRIVATO QUESTO PACCO HO GIà FATTO UN SECONDO ORDINE CHE ARRIVERà IN SETTIMANA PROSSIMA!)
Vi mostro tutte le cosine interessanti che ho acquistato!
Questa settimana sono stata abbastanza sfigata perchè dopo aver fatto l'ordine sono partiti con le super promo 3x2 su Makeup Revolution e sconto del 50% sulle spazzole elettriche Nexa MANNAGGIA A ME A SAPERLO PRIMA AVREI ASPETTATO!
Infatti uno degli acquisti che ho fatto (il più costoso) è stato proprio la spazzola Nexa Classic!
 Devo dire che su queste spazzola ho avuto dall'inizio una sorta di sfiga e vi spiego perchè: ho sempre utilizzato una spazzolina elettrica presa anni fa dal cinese di fiducia a meno di 5 euro. Ho utilizzato sempre quella ma nell'ultimo periodo stavo pensando di cambiarla in quanto non è impermeabile e le setole si sono indurite.
Così poco tempo fa ho visto in offerta a 2x1 le spazzole Nexa e Nexa Lite su Maquillalia e ho deciso di prenderla. La mia SOMMA intelligenza ha voluto che, presa dalla foga dell'acquisto, al posto di prendere entrambi i modelli, ne ho presi due uguali Nexa Lite (nemmeno avevo capito che erano entrambi in sconto) -_-"
Così ora ho una spazzola in più ancora incartata, che regalerò a qualcuno.
Ho usato un paio di volte la Lite ma non mi ci trovo molto, nonostante esteticamente trovo che sia la più bella tra le due, e anche la più comoda perchè ha la sua base dove appoggiarla in verticale, forse per me è decisamente troppo delicata e inefficace. Il modello Lite è quello vibrante e non rotante. Così con l'ultimo ordine mi sono rassegnata e ho preso anche la Classic che ho già utilizzato ieri e mi ci trovo molto bene dal punto di vista della potenza esfoliante.
Insomma alla fine ho speso un sacco per queste spazzole quando avrei potuto spendere la metà della metà con tutte le promozioni >_<   VABBE!!
Per la spazzola ho speso 29,90€

Altro prodotto acquistato è la Polvere di Riso di Palladio.
In realtà sono già piena di ciprie ma questa mi incuriosiva e ho deciso di prenderla. L'ho pagata 5,99€ ma ancora non l'ho aperta, voglio prima smaltire altri prodotti. Carinissima la confezione anche se non amo alla follia le polveri libere.

E per finire ho preso 4 delle new entry in casa Makeup Revolution:
ho preso due rossetti Lip LAVA nelle nuove colorazioni Salted Caramel e I Heart Chocolate (si chiamano come le mie palette preferite!).
Premetto col dire che non mi hanno mai convinto questi rossetti. Io avevo già Tremor e Forgiven. Ho avuto problemi con Forgiven che dopo un pò ha incominciato a puzzare, invece Tremor ho notato che si è seccato in punta e non esce più il prodotto dal tubetto. Dovrò provare a stapparlo con un ago.
Sono davvero carinissimi come rossetti e anche molto resistenti, colori pieni e duraturi e abbastanza confortevoli sulle labbra, su questo nulla da dire. Trovo anche molto morbido l'applicatore in spugnetta.
I Heart Chocolate
Salted Caramel
Peccato che il secondo mi stia malissimo è un colore molto chiaro e tendente all'arancio/corallo. Li ho pagati 3,99 l'uno e oltre a questi due ne sono usciti nuovi altri 4 di cui due molto scuri Fondue e Death By Chocolate, e altre due ancora più chiare Dipped e Naked Chocolate.

Oltre ai rossetti sono usciti anche dei nuovi prodotti per sopracciglia si in crema sia liquidi. Mi ha incuriosito molto questo Brow Gel Revolution
. Si presenta come un gloss. Ha un applicatore più fino e nella scatola è compreso anche uno scovolino di media grandezza per pettinare le sopracciglia. Lo sto già utilizzando da 2 giorni e mi sta piacendo tantissimo mi sembra davvero valido. Quando l'ho acquistato non ho letto bene la descrizione e pensavo fosse una specie di gel tipo mascara, magari con delle fibre per riempire le sopracciglia. Mi ha colpito perchè si presentava in un tubetto bello grande. L'ho pagato 8,99€. Invece quando l'ho aperto ed utilizzato ho scoperto con mia grande sorpresa che si comporta quasi come una tinta. Ovvero basta applicarne in piccola quantità sulle sopracciglia e poi pettinarle con lo scovolino. L'effetto è modulabile. Molto bello e abbastanza naturale, molto facile l'applicazione. Forse un pelo troppo scuro il colore che ho scelto (Dark Brunette). Così la prima volta che l'ho utilizzato, vedendomi le sopracciglia troppo scure ho pensato di struccarmi con una salvietta umida. Mi sono accorta con grande sorpresa che il colore non veniva via nonostante strofinassi energicamente. Ha una durata spettacolare. Mi sta piacendo tantissimo e voglio riacquistarlo anche nella colorazione più chiara. Eccovi una foto del risultato una si e una no(non sono molto brava a ridisegnare le sopracciglia ma è stato facile anche per una dilettante come me!):

Per finire ho preso uno dei nuovi lip balm I Heart My Lips.
 Io ho preso quello azzurro Blueberry Crush al buonissimo profumo di mirtillo!. L'ho applicato un paio di volte e mi sembra anche abbastanza valido... vedremo! comunque le confezioni ad ovetto colorate sono davvero carinissime *_*  . L'ho pagato 3,99€.

E niente cari questi sono stati i miei acquistini su Maquillalia.
In settimana prossima mi arriverà un secondo ordine e vi mostrerò altre novità che ho voluto prendere prima che finissero.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram