29 ott 2016

Il Buongiorno si vede dal POSTINO 10!!

  No comments    
categories: ,
Ciao a tutti!
Eccomi tornata per farvi vedere gli ultimi piccoli acquisti che ho fatto... indovinate dove?!?... ecco bravi, proprio su Maquillalia!! (in pratica lo mantengo io il sito >_<" )  Ho trovato delle cosine interessanti e ho deciso di  prenderle. Stavolta sono stata brava ho preso solo qualcosina, ma il carello è già di nuovo pieno! AHAHAH  amore folle per questi sito!
Il fatto è che ultimamente mi sono fissata nella ricerca dei prodotti perfetti: validi, indispensabili ma anche pratici da portarsi dietro anche se devo viaggiare
In pratica mi sono resa conto che molti dei prodotti che utilizzo quotidianamente sono si bellissimi, ma quando devo partire, anche se per soli due giorni, per me diventa davvero un problema portarli tutti con me: palette ingombranti, ciprie in polvere libera piuttosto scomode, cialde di illuminanti/terra/blush bellissimi, ma decisamente troppo grandi da mettere nel beauty per sole 24 o 48 ore di trasferta. Sarebbero decisamente eccessivi anche per una settimana di vacanza. Un conto è averli lì sul mio vanity table pronti all'uso tutti i giorni, ma mi sono decisamente stancata di riempire le valige o le borse con beautycase da 4 kg.  Così sto facendo qualche nuovo acquisto per avere dei validi prodotti che siano piccoli e compatti, o che abbiano molteplici utilizzi, in modo da potermi portare dietro quattro cose, ma che abbia comunque tutto ciò di cui ho bisogno. Ho deciso di fare questo ordine proprio perchè ho trovato delle alternative interessanti e voglio vedere se mi ci trovo bene perchè, in caso risultassero validi, potrei già liberare un bel pò di spazio nel mio beauty da viaggio! :-)
Vi facco vedere cosa ho acquistato:
Prima di tutto devo dire che in questo periodo anche io mi sono fissata con la cipria gialla Banana. Mi piace moltissimo appunto usarla come polvere illuminante nella zona sotto gli occhi.
Attualmente utilizzo la Banana Dream di W7 in polvere libera che è si molto carina, ma decisamente scomoda da portarsi dietro in quanto è in un barattolo da 20gr abbastanza grosso e mi occupa un sacco di spazio nel beauty, quindi quando ho visto queste cialdine di ProArtist Freedom ho deciso di prenderle:
 Loro sono le Pro Hd Refills PRO BANANA n.01 in polvere e n.02 in crema. Le ho prese perchè sono comodissime da portarsi dietro e possono essere utilizzate in una palette magnetica componibile, o portare così come sono nella loro scatolina. Decisamente un bel risparmio di spazio! Le ho pagate 4,45€ l'una. Ogni cialda contiene 1,5g di prodotto.

Un altro acquisto che ho fatto è sempre la cipria Hd color banana in polvere libera.
Non l'ho certo acquistata per comodità, in quanto è sempre un discreto barattolo da 8g di prodotto, molto simile a quello di W7 e non tanto comodo da portarsi dietro in viaggio, ma l'ho voluta prendere per curiosità e per tenerla come scorta quando mi finirà l'altra.

Co questo ordine ho ricevuto omaggio anche un comodissimo paio di pinzette per sopracciglia  Beter
E per finire, veniamo all'acquisto più interessante:
Quando ho visto queste palette ProArtist Freedom non ho potuto resistere proprio per il motivo che vi ho spiegato all'inizio: questa palette fa parte della linea House of GlamDolls e lei è Exotica Doll Look.
Mi è subito piaciuta e l'ho trovata perfetta proprio x viaggiare: è una palette All in One, al suo interno contiene vari ombretti sia opachi che shimmer, 4 rossetti, un blush, una terra, un illuminante e anche 4 cialdine di colori matte dai toni freddi che trovo perfetti per ridisegnare le sopracciglia.
 Le tonalità sono quasi tutte di colori che utilizzo e mi piacciono, tranne qualcosina. Ancora non l'ho provata. Ho deciso di prenderla perchè è molto carina, è abbastanza piccolina e compatta ed è il tipo di palette più completa che cercavo, con molti colori che mi piacciono e utilizzo spesso. Insomma grazie a questa palette posso evitare di portare centomila prodotti diversi ed è perfetta per fare look sia di giorno che di sera, sia colorati che neutri. Mi aspetto tanto da questa palette, spero che sia di buona validà e non mi deluda! Il suo prezzo è di 11,45€ , un ottimo prezzo considerando che dentro avete tutto l'occorrente per truccarvi. Ve ne parlerò presto, sicuramente la porterò con me nella mia prossima trasferta!

Questi sono tutti i miei acquisti!
personalmente non conoscevo questo marchio, fatemi sapere se vuoi avete mai provato qualcosa e come vi ci siete trovati!
a prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram