7 set 2016

Prodotti Finiti del Periodo (Agosto-Settembre)!

Ciao a tutti! Eccomi tornata con l'appuntamento mensile con il post sui prodotti terminati del mese!
Questo mese ho finito davvero tantissimi prodotti, quindi ho deciso di anticipare di qualche giorno la pubblicazione del post. Sono davvero contenta di aver smaltito un bel pò di cose, almeno posso fare un pò di spazio in camera e in bagno! è anche vero che continuo a fare molti acquisti, ma pian piano mi sto facendo una precisa idea sui prodotti che preferisco di più tra tutti e che per me sono davvero indispensabili, in modo da smaltire piano piano tutti i miei acquisti, e ridimensionare la mia "collezione" sia di trucchi che prodotti di skincare, cercando solo di comprare quelli che davvero utilizzo e di cui ho bisogno.
E ora non perdo altro tempo e vi mostro subito cosa ho terminato in questo periodo!
Primo prodotto: 40 maxi dischetti di cotone all'Aloe Vera con perle di profumo di Maury's. Questi dischetti mi sono piaciuti tantissimi e voglio assolutamente riprenderli quando capiterò in zona. Ne avevo acquistate 2 o 3 confezioni perchè erano in offerta a meno di un euro. Per me sono promossissime: sono comode perchè belle grandi, quindi riesco a struccarmi usandone una quantità minore e impiegando meno tempo a pulire il viso; non si sfaldano e non lasciano pelucchi di cotone, sono morbide e delicate e davvero piacevoli da utilizzare. Non so quanto costassero a prezzo pieno, ma credo comunque che abbiano un prezzo basso quindi appena avrò l'occasione credo proprio che le riacquisterò!
Altro prodotto terminato: maschera alla Rosa di Innisfree. Per chi non lo sapesse, è una nota marca koreana che vende maschere di bellezza. Molto famosa e apprezzata anche in Europa. Molte ragazze acquistano queste maschere da internet. Il loro prezzo varia ma è sempre molto abbordabile e in tantissime le adorano.
Grazie a mia cugina, che spesso va in Cina per lavoro/studio, ho avuto l'occasione di averne due. Questa mi è piaciuta molto è una maschera in tessuto monouso, va applicata sulla faccia per circa 15/20 minuti. Questa in particolare ha un buon profumo di Rosa e serve a rendere la pelle liscia e luminosa. L'ho trovata molto piacevole da indossare, la maschera era bella intrisa di liquido, è stato facile applicarla sulla faccia e lascia la pelle molto pulita, fresca, liscia e visibilmente bella. Sicuramente confermo (almeno su questa) il parere positivo che hanno tutti.
Ho terminato questo carinissimo pacco di 72salviettine umidificate Baby Clean prese da Risparmio Casa. A parte la confezione carinissima con gli orsacchiotti (che mi ha convinta a prenderle), devo dire che mi sono piaciute molto. Sono senza alcool, PEG, parabeni e allergeni e contengono Camomilla, Aloe e provitamina B5. Anche l'odore è davvero molto buono e gradevoli. Non ricordo il prezzo, ma penso che le riacquisterò sicuramente se ne avrò bisogno.
Per quanto riguarda la doccia, ho utilizzato bagnoschiuma e shampi come non ci fosse un domani!
Ho terminato ben 2 confezioni del mio balsamo preferito Gently eco-bio con estratto biologico di riso, burro di karitè e olio di Girasole. Già vi ho parlato di questo prodotto, è il mio balsamo per capelli preferito e continuo a riacquistarlo sempre al Todis vicino casa; davvero un ottimo prodotto, vi consiglio di provarlo se avete i capelli tendenti al secco; ve lo sconsiglio se avete i capelli grassi.
Della stessa linea Gently eco-bio ho terminato il bagnodoccia al Muschio con Aloe vera, pantenolo e olio di oliva biologica da 500ml. Ha una profumazione abbastanza gradevole e delicata. Mi è piaciuto molto perchè applicato è quasi come un olio, fa poca schiuma ma scivola sulla pelle e la lascia idratata e morbida. Davvero molto piacevole, lo riacquisterò.
Sempre per i capelli ho terminato la kombo shampo+ balsamo di Garnier alla camomilla e miele. Davvero ottimi, come vi dicevo nel post del mese scorso, amo utilizzare questi due prodotti d'estate perchè intensificano i riflessi dei capelli già schiariti con il sole. Inoltre hanno un profumo buonissimo che persiste sui capelli per alcuni giorni nonostante il sudore.
Ho finito anche un bagnoschiuma Neutromed Magic Oil al Gelsomino e Rosa con micro oli da 500+150ml gratis. Mi è piaciuto, ha un odore buonissimo ma vorrei ricomprarlo anche per testarne bene il potere idratante.
E per finire con i prodotti per la pulizia del corpo, inserisco nella lista anche questo detergente intimo di Intima Roberts con antibatterico naturale da 200ml. Mi è piaciuto molto, ha un profumo fresco e delicato e lascia una piacevole sensazione di freschezza e l' ho apprezzato molto soprattutto in "quel periodo" del mese che noi donne conosciamo bene! -_-" . Non gli ho trovato difetti è un prodotto che riacquisterò.
Per quanto riguarda creme, finalmente ho terminato qualcosa:
crema corpo con olio puro di Argan di Antiche Tradizioni senza allergeni da profumi e coloranti da 250ml.
Questa crema non ricordo dove l'ho acquistata, credo alla profumeria La Gardenia. Mi è piaciuta moltissimo perchè è molto leggera ma idrata bene la pelle. L'ho usata principalmente sulle braccia e sulle gambe dopo la depilazione o sulle ginocchia dove tendo ad avere la pelle secca. Ha una profumazione fresca e piacevole. Si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta e appesantita. Mi piace molto anche il flacone che è di plastica bianco con erogatore a pompetta. Ideale x portarla anche ingiro o in viaggio e la confezione è semi trasparente quindi riuscite a vedere abbastanza bene anche quanta crema vi rimane da utilizzare.
E per finire, ho terminato anche alcuni profumi che avevo lasciato a metà o mezzi finiti:
il primo già lo conoscete ve ne ho già parlato è il deodorante spray al talco di Pino Silvestre da 100ml. Mi piace molto lo uso come profumo e lo trovo da Risparmio Casa a meno di 3 euro!
Altro profumo simile terminato si chiama Capucci (non so se è il nome del profumo o la marca)
Questo non mi è piaciuto e non lo riutilizzerò è il classico profumo forte da "vecchietta". L'ho utlizzato solo in momenti di crisi quando non avevo altri profumi, perchè me lo ha regalato mia madre, ma sicuramente non lo trovo un profumo adatto ad una ragazza e a me in particolare non piace.
Altro profumo finito si chiama Right Starlight, era un profumo acquistato secoli fa da Oviesse, premetto che sono quasi totalmente ignorante sull'argomento profumi di marca ma credo fosse il dupe di qualche profumo famoso. Ricordo che lo pagai intorno ai 6 euro e qualcosa e mi piacque talmente tanto che ne comprai due. Si tratta di un profumo molto dolce e fresco, come piacciono a me. Me lo sono fatto durare una vita perchè quando ho dei profumi che mi piacciono molto mi dispiace usarli e li lascio x tanto tempo sulla mensola dei profumi sniffandoli ogni tanto (lo so sono malata! ahaha). Questo profumo non l'ho più visto da Oviesse e sicuramente è impossibile da ritrovare. Ma sicuramente è una fragranza sostituibile con qualsiasi altro profumo che sia dolce. Comunque l'ho apprezzato molto.
Mi sono decisa a terminare anche un paio di profumi di marca, che mi erano stati regalati almeno 100 anni fa:
uno è quello buonissimo al muschio di Alyssa Ashley. Decisamente apprezzato!
 L'altro profumo è di Versace Versense (non sapevo nemmeno come si chiamasse, l'ho cercato su Amazon!) questo profumo mi è piaciuto molto è fiorito ma delicato, molto femminile; e ho amato tantissimo la boccetta di vetro che trovo molto bella ed elegante. Mi sono segnata il nome per il futuro. Magari quando mi dovranno fare un regalo e mi chiederanno cosa voglio potrei proporre lui ^_^

E per finire ho smaltito anche un prodotto makeup: il primer occhi Insurance di Too Faced...
 e non ho usato la parola "smaltito" a caso ma vi avverto....sto per dire una "bestemmia"..... ma purtroppo l'ho dovuto BUTTARE!! ed era praticamente nuovo!!!
 Eh si proprio così... l'ho dovuto proprio cestinare perchè scaduto ormai penso da parecchi anni, dato che lo acquistai milleni fa.... lo so uno spreco totale!! Ma all'epoca nemmeno era così famoso come adesso, lo acquistai da Sephora forse quando iniziai a seguire Clio nei suoi primi video su Youtube (quindi potete ben immaginare quanto tempo sia passato!!!). Insomma ormai era davvero morto, scaduto, deceduto, probabilmente se aspettavo ancora un pò avrebbe ripreso vita!. era lì nel cassetto dimenticato, ho preso coraggio e mi sono decisa a buttarlo una volta x tutte. In ogni caso, ottima base, ma negli anni ne ho provate altre decisamente più economiche e altrettanto valide, almeno per me che non ho particolari problemi di palpebre, quindi preferisco continuare ad utilizzare quelle!

Niente ragazzi per oggi è tutto. Spero che anche questo post possa piacervi e come sempre fatemi sapere se conoscete questi prodotti o li avete mai utilizzati e le vostre opinioni.
A presto CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram