13 set 2016

Panda's Dream Stick contorno occhi rinfrescante Tonymoly

  No comments    
categories: 
Ciao a tutti!
Eccomi tornata con una nuova recensione.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto super carino di cui non riesco più a fare a meno da quando ho iniziato ad utilizzarlo.
Vi parlo dello stick contorno occhi di Tonymoly rinfrescante e decongestionante, acquistato qualche mese fa.
Da poco tempo questa marca koreana è arrivata anche da Sephora e sono in vendita diversi prodotti uno più carino e particolare dell'altro.

Sul sito questo stick viene descritto così:
Agisce su rughe, borse e occhiaie.
Trattamento contorno occhi in formato stick, che idrata e apporta un effetto rinfrescante immediato a questa zona sensibile del viso. Contiene estratto di bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti, che ridona splendore all'incarnato e attenua la visibilità di rughe e segni di espressione.
 Non sono una persona che soffre particolarmente di occhiaie e borse sotto gli occhi, ma quando ho visto per la prima volta questo simpatico balsamo non ho potuto resistere è troppo dolce e carino a forma di panda, l'ho dovuto comprare assolutamente!! *_*
 A me piace utilizzarlo di mattina appena sveglia, in modo da rinfrescare la zona gli occhi e risvegliare lo sguardo. Consiglio di tenerlo in frigo per avere un effetto super rinfrescante altrimenti non funziona un granchè.
Si presenta come uno stick azzurrino dalla punta cicciotta e rotondeggiante.
Ha un odore molto buono e delicato.

Il pack è di plastica dura piccolino, della grandezza di un rossetto, è molto compatto e di buona qualità. Sfilando il tappo, lo stick è protetto anche da un secondo tappino di protezione in plastica bianca/trasparente. Il suo prezzo è di €10,90 per 9g di prodotto.
Tonymoly è una  marca di cosmetici koreani molto popolare
Tonymoly è uno dei marchi beauty coreani più in voga nel mondo kawaii. Rappresenta il connubio ideale tra tecnologia all'avanguardia, ingredienti naturali e originalità. "Tony", termine inglese che significa "stiloso", e "Moly", dal giapponese "confezionare", descrive perfettamente la mission di questo brand: proporre cosmetici di qualità racchiusi in packaging accattivanti… Insomma, dei prodotti decisamente irresistibili!
A me piace perchè non avendo particolari esigenze mi soddisfa per la piacevole sensazione di freschezza che mi dà. Si tratta di un balsamo estremamente leggero e non si sente sul viso. Non mi dispiace l'effetto idratante ma sicuramente per chi ha bisogno di maggiore idratazione non basterà utilizzarlo da solo, . Anche l'applicazione è piacevole.  Sono innamorata alla follia del pack quindi è diventato comunque un prodotto che voglio sempre nel mio beauty, infatti l'ho già ricomprato di riserva, perchè il primo stick è quasi terminato.
In conclusione vi consiglio di provarlo se volete uno stick carino, leggero e che vi dia sollievo nei giorni di stanchezza se avete gli occhi gonfi; per quanto riguarda l'effetto antirughe sinceramente non ho visto eclatanti cambiamenti ma sicuramente per l'effetto rinfrescante e sgonfiante della zona oculare ci siamo. Certo non è IL prodotto della vita, ma
se non avete particolari problemi ed esigente,
sono sicura che vi troverete bene con lui! In ogni caso solo per la confezione così carina penso che valga la
pena di acquistarlo almeno una volta ^_^
A prestissimo, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram