23 set 2016

My Beauty Box Settembre 2016, scadenza abbonamento e conclusioni finali

  No comments    
categories: ,
Ciao a tutti!
Eccomi tornata con un nuovo post. Questo mese inaspettatamente la My Beauty Box di Settembre è arrivata velocissima, ancora prima di ricevere la mail del corriere!
Come vi avevo accennato il mese scorso, per me questa è l'ultima dell'abbonamento semestrale. Voglio farvi vedere i prodotti che ho trovato all'interno e poi dirvi le mie conclusioni finali e cosa penso del servizio!
Come saprete questo mese la My Beauty Box è firmata interamente Bottega Verde
, marchio che non mi fa impazzire dati i prezzi secondo me eccessivi, ma è anche vero che spesso fanno sconti e offerte molto vantaggiose, infatti nella stessa box ho trovato diverse cartoline di sconti da utilizzare su tanti prodotti. Inoltre poche settimane fa ho già fatto un ordine dal sito di Bottega Verde per contribuire alla donazione alle vittime del terremoto del centro Italia. Per fortuna nella box ho ritrovato un solo prodotto che già avevo ricevuto (omaggio) nell'ordine effettuato sul sito, ma in formato diverso.

In ogni caso non mi è dispiaciuto provare i prodotti di questo marchio perchè sono sempre contenta di provare cose nuove, e ho trovato diversi prodotti interessanti.
Passo subito a farvi vedere il contenuto della box!
 Ho trovato il mascara volume maxi con estartti di Tiglio (FULL SIZE 12ml al prezzo di 15.99€).

Mascara cremosissimo che promette volume fin dalla prima applicazione. Idratante e protettivo, dona morbidezza e brillantezza. Non sono un'amante sfegatata dei mascara volumizzanti, diciamo che di solito quando devo acquistare un mascara mi attirano di più quelli allunganti, per enfatizzare le mie ciglia che già sono lunghe di loro.Vedremo come mi troverò! Devo dire che ho accumulato una bella scorta di mascara nuovi da testare, avendone comprati diversi anche da Kiko con la recente promozione.

Crema viso antietà Argan del Marocco (FULL SIZE 50ml prezzo21.99€)
 con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante e nutriente, adatta a tutti i tipi di pelle. Crema ricca, super nutriente, non unge si assorbe in fretta, dagli effetti immediati: pelle più luminosa, morbida, vellutata e nutrita per tutto il giorno.
Mah diciamo che sono piena di creme da testare AIUTO! non è molto indicata per me questa crema quindi valuterò se regalarla, magari a mia madre a Natale perchè no!

 Detergente viso setificante Argan del Marocco (FULL SIZE 250ml prezzo 17.99€)
è un detergente della stessa linea della crema. Questo vorrei provarlo, quindi valuterò se tenerli o regalarli entrambi in kombo.

 Gel rinfrescante all'Aloe (FULL SIZE 30ml prezzo 4.99€).
Si tratta di un gel fresco con il 90% di Aloe vera idratante e lenitiva. Questo sicuramente lo terrò!

Crema corpo al pepe rosa (FULL SIZE 30ml prezzo 2.99€).
 Questo è il prodotto che ho già ricevuto in omaggio nella Welcome Box quando ho fatto l'ordine sul sito. Ce l'ho anche in formato da 50ml (perchè da 30ml dicono full size??), quindi penso che terrò questo più piccolo e regalerò il formato più grande.

Shampoo ai Semi di Lino (FULL SIZE 50ml prezzo 1.99€)
ideale per capelli secchi e aridi, deterge e nutre con dolcezza. I capelli ritrovano extra splendore, morbidezza e vitalità. Questo lo terrò da parte per l'estate prossima o qualche viaggio. Il formato è davvero da campioncino non mi pare molto full size, booo!

Ultimo prodotto davvero interessante è l'olio sublime Keratina e Cachemire (FULL SIZE 50ml prezzo 14.99€).
Sublima i capelli danneggiati e secchi, ravviva la chioma donandole luminosità e morbidezza. Contrasta le doppie punte. Svolge un'azione riparatrice e condizionante: protegge i capelli e facilita la piega, svolge un'azione anti-crespo senza appesantire i capelli.
Questo è il prodotto che mi interessa di più tra tutti e sicuramente lo terrò per me!

Per finire, dopo la mia segnalazione sulla palette di Essence arrivata rotta nella scorsa box, me l'hanno rimandata e per fortuna è arrivata sana e salva
 Alla fine anche questa box non è per niente male, e il valore dei prodotti supera sicuramente di gran lunga la spesa!.
Allora cosa ne penso di questo servizio MBB? sono soddisfatta del mio abbonamento semestrale? lo rinnoverò??......
La risposta è SI!
Vero è che con le prime box ho avuto diversi problemi soprattutto con il corriere Nexive e i "falsi" tentativi di consegna. Ma devo dire che il servizio clienti è sempre stato cortese ed è riuscito a risolvere il problema. Non è un servizio perfetto, e in alcune cose potrebbe migliorare visto il successo che ha avuto, come ad esempio un pò più di personalizzazione delle box in base al tipo di cliente. Immagino anche che nel corso dei prossimi sei mesi correrò il rischio di ritrovare diversi prodotti inseriti nelle vecchie box, però tutto sommato la matematica non è un'opinione:
a me piace provare prodotti, mi piace avere questo appuntamento mensile, perchè ricevere la box è come ricevere ogni volta un regalo o una busta a sorpresa. L'abbonamento semestrale che ho io costa 84€. Secondo me ne vale la pena prima di tutto perchè se sommassi il valore di tutti i prodotti ricevuti in questi 6 mesi rispetto alla spesa, sarebbe MOLTOOOO più alto, e poi devo dire che anche se alcune box non mi hanno entusiasmata più di tanto mi va bene comunque perchè i prodotti che non mi interessano o non sono adatti a me, li tengo tutti da parte per regalarli.
Quindi tutto sommato per me conviene come servizio, è abbastanza valido e soddisfacente.
Ho deciso di rinnovare l'abbonamento semestrale, e vedremo se le future box saranno altrettanto belle.
In ogni caso qualora non fossi più soddisfatta dal servizio, potrei sempre sospenderlo a fine abbonamento.
Insomma a me è piaciuto e lo consiglio!
Anzi se avete domande o dubbi su questo servizio chiedete pure e vi darò tutte le info che volete!
Per oggi è tutto,
ci vediamo prestissimo con tanti altri post! CIAO!!



0 commenti:

Posta un commento

On Instagram