5 set 2016

My Beauty Box Agosto 2016

Ciao a tutti!
Oggi è finalmente arrivata la MBB di Agosto. Questo mese (come fanno solitamente) la box è arrivata una settimana dopo per permettere a tutti di riceverla dopo il rientro dalle vacanze.
Questo mese è una box bella ricca e non vedo l'ora di mostrarvi tutto quello che ho trovato. Per me è la penultima box del mio primo abbonamento semestrale, ma credo che lo rinnoverò. Sto valutando la cosa e vi dirò tutto a fine mese quando arriverà l'ultima box di Settembre (SPOILER.......che sarà tutta firmata Bottega Verde e credo proprio che qualcosa la regalerò perchè come saprete ho ricevuto l'altro giorno un pacco di un ordine fatto sul sito per aiutare i terremotati del centro Italia a cui andrà l'intero incasso di 3 giorni dello shop online (potete vedere QUI quello che ho preso). Come vi dicevo, ho ricevuto diversi omaggi e guardando le anticipazioni della prossima box ho notato che alcuni prodotti presenti saranno proprio quelli che mi hanno mandato in omaggio ma in formato FULL SIZE.
In ogni caso, intanto vi mostro i prodotti trovati nella box di questo mese!
Questo mese il tema della box è proprio quello di rimettersi in forma dopo le vacanze. 
Ho trovato:
  • GUNA Stamibio Beauty (FULL SIZE 50ML prezzo 52€) crema per viso, collo e decoltè con proprietà dermonutrienti, restitutive e protettive. Il Roe Extract è il componente di successo di questa crema, un cocktail di fattori di rigenerazione delle cellule staminali cutanee estratti da uova di Zebrafish (WTF??! o_O )
      • Confort Zone Hydramemory (MINI SIZE 8ml, full size è da 60ml e costa €62,00) si tratta di una crema a doppia idratazione prolungata per 24 ore con acido ialuronico macro, un blend di estratti naturali e olio di moringa che lascia la pelle luminosa, morbida e compatta. Credo che cederò questa crema al mio ragazzo che ha problemi di pelle secca e irritabile, io putroppo ho la pelle mista e non credo che questa vada bene per me.
        • Essence palette All About nella colorazione Roses. Era disponibile anche la colorazione Greys (FULL SIZE 9,5G prezzo €4,99). Amo molto i prodotti Essence, ma già conoscevo queste palette e non mi hanno mai entusiasmato tanto da comprarle. Inoltre purtroppo mi è arrivata con una cialdina rotta, ma ho già contattato il servizio clienti per farmela rimandare o sostiuire in modo da poterla regalare.
        • Urban Beauty United Kitty Saint Fluff (FULL SIZE da €3,99)) pennello occhi da sfumatura con le setole in nylon. Sembra molto morbido, vedremo come mi ci troverò, mi serviva proprio un pennello da sfumatura!
          • Alvita salviette struccanti (FULL SIZE 10pezzi €1,66) con estratto di fiori di Loto e pro-vitamina B5. Tempo fa trovai in un'altra bot anche le salviettine intime.
            • Kaloderma Scrub rinnova pelle (FULL SIZE 85G €1,80) arricchito con zucchero grezzo di canna, olio di Macadamia e olio essenziale di Lavanda.
              • Bioderma  Atiderm Préventive (100ml - full size è da 200ml e costa €14,90).  Si tratta di una crema  nutritiva dermo-rinforzante che previene la secchezza cutanea. Composta da acidi grassi ristrutturanti omega 3 e 6 e da biolipidi. Anche questa crema credo la cederò al mio fidanzato.
              • Equilibra deodorante roll on all'Aloe Vera (FULL SIZE 50ml da €4,49. Sono sempre stata curiosa di provarlo poichè il 27 anni di vita non ho ancora trovato il mio deodorante del cuore che funzioni davvero su di me
                • Tesori d'Oriente doccia crema olio Hammam (FULL SIZE 250ml €2,40)  arricchito con olio di Argan, lascia la pelle morbida e setosa...VEDREMO!
                  • Curaprox Hawaii  Edition- due spazzolini con setole morbide molto carini e colorati! Li utilizzeremo sicuramente! (FULL SIZE €7,90)
                    • Vigorsol Easy gomme da masticare con estratto di foglie di Stevia all'aroma di menta e thè verde matcha (FULL SIZE €1,50)
                  E niente ragazzi per oggi è tutto,
                  questi sono tutti i prodotti che ho trovato all'interno del cofanetto

                   fatemi sapere se anche voi siete abbonati a MBB e cosa avete trovato nella vostra!
                  A prestissimo CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram