11 set 2016

Mercy Handy gel igienizzante mani

  2 comments    
categories: 
Ciao a tutti!
Eccomi tornata con una piccola recensione.
Oggi voglio parlarvi di un prodottino carinissimo che ho scoperto da poco tempo, ma di cui non posso più fare a meno da quando ho iniziato ad utilizzarlo.
Oggi vi parlo dei gel igienizzanti mani di Mercy Handy, super colorati e divertenti.

Ho trovato per caso questi igienizzanti sul sito di Sephora ad un prezzo decisamente basso. Infatti  costano solo €2,90 per 30ml di prodotto. Attualmente sul sito vengono vendute 5 profumazioni diverse: Flower Power, Black Vanilla, Chérie Cherry, Oh My Lemon e New Wave. Io possiedo le prime tre + la profumazione Lollipop, che ho trovato in una My Beauty Box degli scorsi mesi. Sul sito inoltre è venduta una sesta profumazione in edizione speciale per Sephora che si chiama appunto Only For Sephora, dal profumo dolce e goloso.



 Perchè mi piacciono questi gel igienizzanti? semplice! Prima di tutto sono carinissimi tutti colorati; inoltre hanno tutti delle profumazioni buonissime che rimangono abbastanza delicate e per nulla fastidiose. Inoltre questi gel sono arricchiti di vitamina E e al loro interno hanno delle micro sfere azzurrine emollienti, che si sciolgono quando massaggiate il prodotto sulle mani, e le rendono morbide e idratate.
 Altro motivo per amarli è il loro packaging piccolo e compatto. Trasparente, per vedere quanto prodotto rimane all'interno, e con un tappo resistente che non rischia di aprirsi e travasare prodotto.
 Sono bellissimi e comodissimi da portare in borsetta ed essere usati in ogni momento. Oltre ad essere molto utili perchè igienizzano, sono una vera e propria coccola per le mani. Nonostante le confezioni siano molto piccole, basta davvero una quantità minima e durano davvero molto.
 Per me sono promossissimi e ve li consiglio, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e solo a guardarli non credo si possa resistergli ^_^
Spero che questo post vi sia piaciuto. Fatemi sapere se anche voi li avete provati e come vi siete trovati con questi gel.
A prestissimo!! CIAO!!!

2 commenti:

On Instagram