12 set 2016

L'Oreal Sublime Sun SPF30 viso e décolleté

  No comments    
categories: 
Ciao a tutti,
eccomi tornata con la recensione di un prodotto che ho scoperto ed utilizzato tantissimo durante l'estate.
In uno dei miei giretti da Acqua & Sapone un giorno l'ho visto sullo scaffale ed era l'ultimo in offerta a circa 10-11 euro. Mi ha incuriosita e ho deciso di acquistarlo in vista dell'estate. Pochi degli acquisti che ho fatto, si sono rivelati così utili e validi come questo!
Si tratta fondamentalmente di una cipria colorata con protezione solare SPF 30  per viso, collo e décolleté.
La tonalità è universale.
L'ho utilizzato per tutta l'estate come cipria sulla BB Cream o fondotinta leggero e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!
L'ho utilizzato praticamente tutti i giorni, infatti come potete vedere dalla foto è quasi finito!
 Mi piace tutt'ora utilizzarla sul viso come tocco finale dopo aver applicato bb cream o fondotinta. L'effetto è molto bello perchè dà un leggero tocco di colore, fissa il trucco e rende omogeneo l'incarnato. Inoltre è anche molto piacevole sulla pelle, è una cipria estremamente fina e leggera, setosa e per nulla polverosa, si sfuma benissimo e non si sente per nulla sul viso. Ottima anche da applicare da sola.
Ad inizio estate, quando ancora ero bianca cadaverica, mi piaceva spolverarne anche un pò sulle braccia per dare un tocco di colore. Devo dire che anche l'effetto protettivo solare l'ho sentito, in quanto ogni volta che la applicavo soffrivo di meno il sole che picchiava sul viso o sulle braccia.
Mi piace applicarla sia con la sua spugnetta (che ho trovato molto valida e resistente e nonostante il frequente uso non si è mai rovinata), sia con un pennello Kabuki.

Il pack è anche molto carino e completo: copatto, abbastanza piccolo e comodo da portare nel beauty o in borsetta per dei ritocchi durante la giornata; ha anche uno specchietto e il secondo vano dove troviamo la sua spugnetta per l'applicazione.
L'ho trovato un ottimo acquisto che non mi sarei mai aspettata e sicuramente la ricomprerò anche l'anno prossimo se si troverà ancora.
è davvero una bella sensazione quando compri qualcosa senza grosse aspettative e poi si rivela un prodotto eccezionale. Posso tranquillamente dire che per me è stato il prodotto SALVA ESTATE.
Se la trovate, anche se l'estate è quasi finita vi consiglio comunque di comprarla e provarla, sono sicura che piacerà molto anche a voi.
Anche per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate,
a prestissimo, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram