9 set 2016

Il Buongiorno si vede dal POSTINO 8!!

Ciao a tutti!
Anche quetso venerdì happy day for me :-) sono arrivati i miei ultimi acquistini di Sephora e Kiko.
Per quanto riguarda Kiko, nonostante io abbia il negozio vicino casa, il fine settimana è stato uno di quei giorni in cui vuoi rimanere tutto il giorno a poltrire in pigiama, e quale miglior modo di fare shopping se non online, comodamente dal letto?! :-D
Non ho saputo resistere alla tentazione della promo di tutti i mascara in sconto a 3,90€, così ho deciso di prendere qualcosina. Nulla che mi servisse urgentemente, però ho deciso di approfittarne e fare un piccolo ordine online.
Prima di tutto, come capita sempre quando c'è la promo sui mascara, ho preso uno dei miei preferiti di Kiko che è il 30 Days Extension trattamento giorno.
Dovrebbe essere un mascara che, abbinato al corrispettivo bianco da applicare la notte sulle ciglia, dovrebbe aiutarle ad allungarle in 30 giorni. Premesso che non ho bisogno di questo effetto in quanto ho già le ciglia molto lunghe di mio, lo compro sempre quando è in promozione perchè mi piace molto l'effetto, lo scovolino mi permette di pettinare bene le ciglia e definirle tantissimo, e almeno su di me l'effetto è davvero bello tipo ciglia finte. Mi piace molto anche il pack dorato.( prezzo normale 7,90€)

Ho preso anche l'Unmeasurable Length Fibers mascara effetto super allungante con fibre. Mi ha molto incuriosito con queste fibre, e anche lo scovolino è davvero intrigante. Per soli 3,90€ mi sembrava un'occasione provare (prezzo normale 9,90€)
Ed infine ho preso l'Extra Sculpt Volume Mascara volume panoramico per ciglia moltiplicate.
Mi ha sempre intrigato il pack bellissimo sfaccettato nero lucido. Vedremo come mi ci trovo! (prezzo intero 8,90€).
Penso che ora sarò apposto per un bel pò per quanto riguarda i mascara. Sono contenta del mio acquisto perchè spendendo poco posso provarne di nuovi e qualcosa mi dice che almeno di uno di loro mi innamorerò!
Poi ne ho approfittato per prendere un rossetto della linea Velvet Passion Matte che ho visto in tantissimi video su youtube. Io ho preso il 315 Mauve che è un bellissimo color carne rosato. Ma mi sono pentita di non aver preso anche il 314 Plum che mi piaceva molto, magari prossimamente lo acquisterò se lo troverò ancora.
 Il rossetto è molto carino sia nel pack che per il prodotto stesso. Ha una punta dalla forma sfaccettata che comunque risulta comoda per applicarlo sulle labbra. Da quando è arrivato sono due giorni che metto solo lui. Mi piace tantissimo sia come mi sta, sia perchè è un bel colore pieno, molto confortevole sulle labbra, non le secca e dura anche diverse ore. Mi piace mi piace mi piace!!L'ho preso a prezzo pieno a €8,90.

E per finire ho deciso di prendere anche un paio di smalti, di cui però ho toppato il colore. Avevo bisogno di uno smalto bianco calce ma presa dal momento e dal prezzo scontanto a €1,90 ho acquistato due smalti sbagliati: il n. 203 e 204
che praticamente sono due colori identici per il french manicure. Non sono esattamente quello che cercavo ma purtroppo ultimamente sono un pò sfigata ho acquistato ben 4 smalti tutti sbagliati. La prossima volta chiederò direttamente aiuto in negozio prima di acquistare come una pazza. Comunque spero di utilizzarli lo stesso per qualche manicure carina.

E adesso invece mi mostro i miei acquisti sul sito di Sephora :

Prima di tutto vorrei spendere due parole sul pacco: da poco Sephora ha migliorato le confezioni regalo e ampliato la gamma di colori da scegliere per la scatola. Io ho scelto quella verde e mi sono auto-scritta il bigliettino. (La confezione regalo è gratis quindi quando ordino sul sito la richiedo sempre perchè le scatole sono davvero carine e mi sono anche utilissime per conservare tutte le innumerevoli scorte di campioncini e mini taglie di prodotti che possiedo). Anche il bigliettino  ora viene spedito chiuso in un cartoncino colorato molto carino.
L'altro giorno con terrore mi sono accorta di stare quasi per terminare il mio dolcissimo amatissimo contorno occhi rinfrescante di Tonymoly Panda's Dream così ho dovuto assolutamente correre ai ripari e ricomprarlo immediatamente perchè ormai ne sono dipendete.
Nonostante io non abbia particolari problemi di borse sotto agli occhi, mi trovo molto bene con questo prodotto e comunque sono assolutamente innamorata di questi prodotti! A breve ho intenzione di parlarvene in un post dedicato. Il suo prezzo è di €10,90 per 9g di prodotto che dura davvero tanto.

Un altro acquisto che ho fatto per me è stato davvero un investimento: ho la pelle mista e sopratutto in questo periodo tendo a lucidarmi tantissimo il viso con il caldo e la cosa mi fa davvero impazzire. Negli anni ho provato davvero tanti tipi di ciprie ma nessuna mi ha mai soddisfatta in pieno. Dopo anni e anni passati a vederlo nei video, a leggerne recensioni e post vari, alla fine mi sono decisa a comprare la cipria Pore Fessional di Benefit! 
A convincermi non sono state solo le innumerevoli recensioni positive su questo prodotto, ma anche per il suo packaging decisamente comodo e completo in quanto il flacone di cipria è davvero ben fatto.  è davvero descritto da tutti come un prodotto miracoloso, così ho deciso di investire questi €35,50 (UNA LACRIMUCCIA SCENDE SUL VISO!) nonostante per me sia una cosa abbastanza folle spendere così tanto per una cipria!!!...vabbe parliamoci chiaro ora mi aspetto davvero miracoli da questo prodotto e spero davvero non mi deluda perchè potrei uccidere dopo aver fatto questa spesa! XD

Altro prodotto di cui ho sentito parlare molto, e che già volevo acquistare tempo fa ma era andato sold out era questa confezione con 3 mini taglie di maschere per il viso di Peter Thomas Roth al centriolo, alla rosa e alla zucca.
Il loro prezzo normale è di circa 50,00€ a maschera, ma in esclusiva sul sito di Sephora è in vendita questo fantastico Mini Mask Magic Kit di Peter con tutte e tre a €19,90.
 Ero curiosissima di provarle e così vedendole nuovamente disponibili non mi sono fatta sfuggire l'occasione. Sul sito di Sephora le descrivono così:
Questo kit include tre maschere in grado di agire efficacemente su quasi ogni tipo di problema cutaneo.

La maschera in gel al cetriolo aiuta a lenire, idratare e purificare le pelli secche e irritate.
La maschera in gel bio-riparatore alle cellule staminali di rosa utilizza una biotecnologia vegetale d'avanguardia che consente di isolare e riprodurre alla perfezione le cellule staminali di rosa per una riparazione antietà ottimale.
La maschera agli enzimi di zucca è un trattamento esfoliante potente e ultra efficace in grado di migliorare la pelle spenta, congestionata e segnata dall'età
 I barattolini sono molto piccoli ma ho letto che bastano per fare circa 4 applicazioni di ogni maschera.
Vedremo se sono così eccezionali!

E per finire mi mancavano pochi euro per la spedizione gratuita così senza pensarci troppo ho scelto un prodotto abbastanza economico da infilare nel carrello e ho scelto di provare le salviettine opacizzanti monouso di Sephora, di cui comunque ho letto buone recensioni.
Non avendo mai acquistato questo genere di prodotti ho pensato fosse l'occasione giusta per provarle. Il pacchetto richiudibile contiene 50 salviette e potrò portarlo comodamente in borsetta con me per utilizzarle all'occorrenza. Le ho pagate scontate € 3,00 al posto di €6,50 (che sicuramente non avrei speso per delle salviettine).

Per terminare vi mostro anche i 3 omaggi scelti con l'ordine:
campioncino di crema leggeraidratante di Sephora, campioncino di base lisciante sempre di Sephora (che credo di aver utilizzato in passato) e per finire un campioncino di profumo Amor Amor di Cacherel.

E niente cari questi sono tutti i miei acquisti, spero che questo post possa piacervi, fatemi sapere se conoscete o avete mai provato questi prodotti e come vi ci siete trovati!
A presto CIAO!!



2 commenti:

  1. Ciao Ari!
    che bel bottino... sono super curiosa. Come ti stai trovando con il nuovo mascara di Kiko e con le maschere di Thomas Roth?

    Grazie mille!
    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie! :-) guarda i mascara e le maschere ancora non li ho provati perchè voglio prima smaltire alcuni vecchi prodotti ma sicuramente appena li proverò vi farò sapere cosa ne penso. Per ora sto utilizzando tantissimo il rossetto di Kiko e mi piace moltissimo ne ho comprato anche un altro colore. Anche la cipria di Benefit la sto testando e devo dire che la prima impressione è positiva (E MENOMALE! :-) ) VI FACCIO SAPERE PRESTO. grazie per essere passata da me ^_^

      Elimina

On Instagram