7 ago 2016

Prodotti smaltiti del periodo (Luglio/Agosto) !

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata con il solito appuntamento mensile con il post sui prodotti finiti del periodo.
Vi avverto questo mese ho tantissimiiii prodotti e anche alcuni di make up, sono molto contenta di aver smaltito qualcosina anche di trucchi!
Vi lascio alla lettura del post e vi saluto perchè tornerò dopo il 16 attiva sul blog! Buone vacanze a tutti e buona lettura!!
Il primo prodotto che vi mostro più che smaltito l'ho dovuto cestinare perchè è scaduto. Si tratta di un detergente delicato per bambini corpo e capelli bio della linea Gently di Todis.
L'odore non mi ha mai fatto impazzire e ci sono altri detergenti della stessa linea che utilizzo di più. In ogni caso è scaduto prima del tempo, come potete vedere dalle foto ha cambiato colore, prima era trasparente, e puzza. Lo utilizzavo principalmente per lavare i pennelli. Pazienza! Non credo che lo riacquisterò perchè come dicevo prima utilizzo altre confezioni della stessa linea (poi non so cosa cambi tra loro!).
Questo mese ho utilizzato una gran quantità di bagnoschiuma. Faccio almeno 2 docce al giorno a causa del caldo e degli allenamenti a casa che ho iniziato qualche settimana fa.
Ho terminato ben 2 confezioni del mio bagnoschiuma estivo preferito il LYCIA Hydra Fresh con estratti naturali di Aloe e Bamboo.
La confezione è da 750ml. Già ve ne ho parlato il mese scorso, mi piace tantissimo perchè ha un profumo molto fresco ed è molto cremoso ed idratante. Assolutamente continuerò ad acquistarlo.

Sempre di LYCIA ho terminato il deodorante Fresh Therapy anti odorante.
 Questo deodorante mi piace molto lo trovo moltro fresco ed ha un profumo molto buono ed estivo. Nonostante non sia abbastanza efficace su di me utilizzato da solo, comunque mi piace acquistarlo, soprattutto d'estate. ( nella mia vita ancora non ho trovato un deodorante abbastanza valido per il mio problema e tutti quelli che uso li devo affiancare alla Vitamin Dermina per renderli più strong contro gli odori).

Altro bagnoschiuma finito è  il Nettare d'Aloe con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale di Intra da 500ml.
Della stessa linea utilizzo e ho ricomprato anche la crema corpo e mi trovo molto bene con questa linea. Mi è piaciuto anche questo bagnoschiuma e lo terrò in considerazione per riacquistarlo eventualmente in futuro.

Terminata l'ennesima confezione del mio balsamo capelli dell'anno! Linea Gently di Todis da 200ml.
 Balsamo bio con estratto di Riso, burro di karitè e olio di girasole. Come già sapete amo questo balsamo e continuerò a riacquistarlo sempre. Nutre i capelli, li rende morbidi  e idratati e districa divinamente. Consigliatissimo da provare e costa solo 1,99€!

Altri prodotti terminati sempre per capelli sono lo shampo e balsamo Ultra Dolce Garnier alla camomilla e miele.
Mi piace usare questa combo d'estate perchè con il sole i miei capelli si schiariscono e questi prodotti dovrebbero accentuare lo schiarimento dei capelli. Oltre a questo comunque hanno un odore buonissimo che persiste sui capelli anche per più giorni. Mi piacciono molto e li compro spesso nel periodo estivo.

Ho terminato anche il mio amatissimo spray termoprotettivo di Adorn Ti Piaci e Non Ti  Bruci.
Amo tutto di questo prodotto la confezione carinissima e oltre ad essere molto valido nella cura dei capelli ha anche un odore buonissimo che rimane sui capelli quindi assolutamente è in cima alla lista dei prossimi acquisti (sarà la terza volta che lo ricompro, dall'anno scorso da quando l'ho usato la prima volta non l'ho più lasciato!)

Ho finito, anche se a fatica, la crema viso idratante per pelli normali e miste di Nouvance Byo con 95% di ingredienti naturali.
 Mi piace molto questa crema e amo alla follia questa linea di prodotti di cui vi ho parlato tantissime volte. L'ho terminata a fatica perchè ne era rimasta poca ma con questo caldo ho sospeso qualsiasi utilizzo di creme in faccia. Comunque ho già una nuova confezione di scorta da utilizzare appena tornerà il fresco.

Ho terminato sempre di Todis della linea Gently baby eco bio questo detergente delicato per mani e sederino.
L'ho usato come detergente intimo e mi sono trovata molto bene. Ha un odore molto soft ed è estremamente delicato. Lo riacquisterò sicuramente in caso di bisogno.

Ho terminato il detergente viso purificante al Tea Tree Oil di The Body Shop.
 Mi è durato davvero un'eternità. Mi è piaciuto e penso lo riacquisterò ma non subito perchè sto testando tanti altri detergenti e vorrei concentrarmi sull'acquisto di quello che per me è più valido. Questo mi piace molto ma non costa poco.

Ho terminato una crema mani e unghie all'oliva di Ziaja, acquistata diverso tempo fa su Maquillalia.
Nonostante utilizzi diversi prodotti di questa marca e mi piacciono molto, devo dire che questa crema non mi ha entusiasmata, non ho visto alcun beneficio per le unghie e come crema ha una formulazione che non mi fa impazzire quindi non la riacquisterò.

Altra crema mani rispolverata da un cassetto e terminata in questo periodo è quella all'olio di Argan di Leocrema.
 Di questa crema amo tantissimo l'odore. Sebbene anche questa non abbia una formulazione che mi fa impazzire, a trovo molto leggera e piacevole da mettere. Quindi l'ho già riacquistata per portarla con me in borsetta o in viaggio.

Ho terminato con dispiacere la mia adorata acqua profumata per alla Peonia di Atkinsons English Garden.
Fu un regalo di Natale, utilizzato tantissimo in questo periodo perchè d'estate preferisco non usare i profumi sono troppo aggressivi sulla pelle e mi bruciano. Ha un profumo davvero buonissimo, molto fresco ed elegante (se si può usare questo aggettivo x un profumo!). Ho visto che vendono questa linea alla profumeria La Gardenia. Presto la riacquisterò perchè mi è piaciuta molto, e vorrei anche provare altre profumazioni.

Ho terminato anche un pacco delle mie salviette struccanti preferite sempre della linea Byo Nouvance di Todis con 98% di ingredienti naturali.
Già riacquistato un altro pacco. Sono sempre comode da portarsi dietro in vacanza sopratutto.
Terminato anche un pacco di salviette umide mille usi all'Aloe Vera di Risparmio Casa. Finalmente dopo varie salviette provate in questo periodo, queste mi sono piaciute: hanno un profumo molto gradevole e fresco tipo fresh& clean. Le ho già riacquistate a 0.99€ nella versione mini da viaggio.

E per finire con i prodotti viso:
ho terminato l'ultimo (o penultimo?) flaconcino di acido ialuronico Gen- Hyal di Prigen
(che vi ho recensito QUI )  con cui mi sono trovata molto bene. Spero in futuro di poterlo riutilizzare.

Il mio ragazzo ha finito l'ennesimo campioncino di crema lenitiva alla Calendula e Camomilla prodotta dalla mia farmacia di fiducia
 (gli ho regalato la crema idratante forte in formato full size perchè si è trovato molto bene anche con quella)
comunque i campioncini non mancano mai dato che li danno gratis con la rivista della farmacia.

Questo mese ho smaltito anche qualcosa di makeup finalmente!
ben due mascara: uno è di Kiko della linea 30 days extension (per allungare le ciglia).
Allora premesso che non credo abbia alcun potere allungante a livello di trattamento nè in 30 giorni nè mai, comunque mi piace molto questo mascara e lo riacquisterò come ho fatto più volte. Mi piace lo scovolino sottile e rigido in grado di pettinare bene le ciglia e renderle molto lunghe otticamente, mi piace perchè si preleva la giusta quantità di prodotto e non fa grumi, è un bel nero intenso e dura tutto il giorno. Assolutamente promosso, io ho già le ciglia molto lunghe di mio e credo che questo prodotto le esalti molto.
Altro mascara terminato che mi è molto piaciuto è quello di Essence. Non ricordo il nome Princess.. (qualcosa??) comunque l'ho trovato un buon mascara e per il prezzo basso che ha è da tenere assolutamente in considerazione. Lo riacquisterò sicuramente.

E per finire ho terminato ben 2 fondotinta: entrambi di Essence.
Uno è lo Stay All Day colorazione n.15 soft creme. Lo uso di solito in inverno ma ne era rimasto poco e ho voluto comunque terminarlo. Lo trovo un validissimo fondo e lo riacquisterò.
L'altro è il famoso Pure Nude colorazione n.10 pure beige. Ho amato tantissimo questo fondotinta e già l'ho riacquistato e lo sto utilizzando. Posso tranquillamente definirlo un must have della Essence. è un fondo molto leggero ma con buona coprenza. Non è pesante e non si sente addosso. Riesco a sopportarlo benissimo anche adesso che è estate e fa caldo. Assolutamente promosso e lo continuerò ad acquistare sicuramente.

Bene carissimi!
Anche per oggi è tutto. Fatemi sapere nei commenti se avete mai provato questi prodotti e come vi ci siete trovati.
A prestissimo! CIAO!!



2 commenti:

  1. non ci credo usiamo le stesse salviettine struccanti della todis,sono ottime,io non ne posso fare a meno,compro e ricompro sempre le stesse,sono le uniche che non mi irritano:)
    bacioni
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione anche io mi ci trovo molto bene..... in generale amo questa linea di todis ho provato un pò tutti i prodotti r molti sono diventati i miei preferiti non ne posso più fare ameno! ^_^

    RispondiElimina

On Instagram