16 ago 2016

Il Buongiorno si vede dal POSTINO 6!!


Ciao a tutti!
Cosa fate di bello? Io sono qui a casa al mareper passare il Ferragosto con amici e parenti.
Ne ho approfittato per portarmi il mio nuovo tablet e testarlo per scrivervi il post sui miei ultimi acquisti. Stavolta sono in ritardo di qualche giorno, ma capitemi,in vacanza ci sta!!
Pochi giorni fa mi è arrivato un pacco dal mio amato sito Maquillalia sul quale ho preso alcune cosine interessanti. Ora vi mostro tutti i miei acquisti. Alcuni già ho iniziato ad utlizzarli!
Il primo prodotto acquistato è una saponetta al Tea Tree Oil bio di Naturcos.
L'ho pagata 3,45€.

Ho pensato potesse essermi utile sia per lavare e purificare il viso, sia per combattere i cattivi odori di ascelle e piedi. inoltre potrebbe essere più comoda da portarmi dietro rispetto ad un flacone di detergente liquido che pesa di più e occupa più spazio.Vedremo se è abbastanza valida!

Della stessa marca ho preso anchedue prodotti usciti da poco:
Crema viso da giorno bio con 100% di argan e aloe vera e SPF 50. L'ho pagata 9,10€.
  
 Sono rimasta un pò delusa dal packaging arrivato un pò danneggiato e decisamente meno carino e di qualità più scarsa di quello che sembrava in foto. Comunque spero che il prodotto sia valido. Mi aspetto molto da questa crema. Fa sempre comodo avere una crema bio e con fattore di protezione.

Altro prodotto preso è un gel bio al 99% di Aloe Vera, utilissimo per l'estate e in generale fa sempre comodo averlo in casa come crema dai molteplici usi. L'ho pagato 9,99€.
Ho preso anche l'Ultra Strobe Cream, un nuovo prodotto di casa Makeup Revolution. Pagato 12,00€.
 Amo alla follia questa marca e non potevo certo non  prenderlo. Spero sia valido. Per il momento l'ho solo provato sulla mano e mi sembra molto carino.

Sempre di Makeup Revolution ho preso anche l'illuminante in stick
È pratico e comodo da portare nel beauty case. Si applica velocemente senza bisogno di pennelli e si sfuma con le dita. L'ho pagato 6,99€
 Questo è il colore... decisamente perfetto sulla pelle abbronzata!( io in foto non lo sono però! >_< " )


E per finire, sempre di Makeup Revolution ho preso un bronzer bellissimo Rock on World, pagato 4,95€. Perfetto con l'abbronzatura.
Era da tanto che  volevo provare questa maschera purificante peel off di Montagne Jeunesse al Tea Tree Oil e menta, trovata spesso sold out.
 Finalmente sono riuscita a prenderla sul sito. L'ho pagata 7,99€ . Già l'ho provata prima di partire e la mia prima impressione è positiva e lo trovo un acquisto azzeccato per l'estate, ma non voglio esprimere giudizi affrettati quindi ve ne parlerò tra qualche tempo, dopo che l'avrò utilizzata di più.

In fine vi mostro gli ultimi 2 prodotti acquistati della marca Ziaja. Anche di questa possiedo alcuni prodotti con cui mi trovo bene.
Uno è lo scrub corpo da utilizzare sotto la doccia con burro di arancia.
 Vedendo le foto mi sembrava decisamente invitante e, non avendo alcun prodotto del genere, ho deciso di prenderlo. L'ho pagato €4,19 e presto vi parlerò anche di questo con tutte le mie impressioni.

Ultimo prodotto preso sempre di Ziaja è il detergente purificante+tonico della stessa linea per pelli miste/grasse.
Ho anche la crema notte esfoliante della stessa linea, che utilizzo da un pò ma ora voglio testare i prodotti insieme per vedere come si comportano e se ci saranno evidenti e veloci miglioramenti. Il detergente costava2,79€ e il tonico 2,44€.

E per finire vi faccio vedere un acquisto che ho fatto su Amazon (che nell'ultimo anno ha completamente sostituito Ebay e lo sto amando alla follia per fare i miei acquisti.)
Si tratta di una bottiglia di puro Tea Tree Oil da ben 100ml acquistata a soli 10,95€.
 Un grandissimo risparmio se pensate che precedentemente ho acquistato (per fortuna in offerta) l'olio di Cmd Naturkosmetic da 50ml di prodotto che normalmente costa 20,65!!
Gia lo sto utilizzando ed è uguale all'altro, mi ci sto trovando bene.
E niente cari, questi sono tutti i miei acquisti. Sono particolarmente soddisfatta delle cose che ho preso perchè alcuni prodotti non li avevo e volevo provarli da tempo. Spero di trovarmi bene con tutti.
Per oggi è tutto, a prestissimo con tante altre recensioni! CIAO!!

2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Un maxi ordine 😄 I prodotti che più mi incuriosiscono sono il detergente e il tonico di Ziaja, decisamente low cost! Da quel che ho capito hai la pelle grassa/mista e impura (visto anche il Tea Tree Oil), onestamente credo che la crema giorno Naturcos non sia molto adatta a te, un pò troppo idratante 🤔 Magari mi sbaglio e ti troverai bene 😁 Non vedo l'ora di leggere tutte le recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! :-) si forse hai ragione ma la proverò comunque poi se non dovesse andare bene la regalerò a mia madre :-). Per quanto riguarda i prodotti Ziaja per ora sto provando da qualche giorno solo il tonico e mi sta piacendo molto. Ha un odore molto delicato e gradevole, non è aggressivo sulla pelle (non contiene alcol) ma pulisce bene la pelle. Ora voglio provare nei prossimi giorni la kombo con il detergente e ho anche la crema notte della stessa linea. Vedremo! ^_^

      Elimina

On Instagram