11 lug 2016

Prodotti Smaltiti del Periodo (Giugno/Luglio) !

Ciao a tutti!
eccomi con il consueto appuntamento con i prodotti terminati del mese.
Vi avevo già avvertito ieri sulla pagina fb che questo post sarà molto ricco. Infatti in questo mese ho terminato davvero tanti prodotti. Purtroppo come vi anticipavo stavolta nessun prodotto makeup... ma semplicemente perchè non giorni che non mi trucco per nulla, con questo caldo è già tanto se disegno le sopracciglia >_< .... mi dispiace perchè ho anche dei nuovi acquistini ancora da provare ma per il momento sono sul tavolo ancora belli impacchettati in attesa di temperature migliori!

I prodotti sono tanti... partiamo subito!
Il primo che vi mostro è del mese scorso ma mi ero scordata di inserirlo nel post.
Si tratta del bagnochiuma Lycia Hydra Fresh con estratti naturali di Aloe e Bamboo da 750ml.
 L'ho acquistato da Risparmio Casa in offerta ad 1€. Ho veramente amato questo bagnoschiuma oltre ad essee un validissimo bagnoschiuma cremoso, idratante e lascia la pelle morbida e profumata,amo anche il suo profumo! mi dà proprio la sensazione di freschezza e mi ricorda l'estate. Mi è talmente piaciuto che ne ho già ricomprati due di riserva. Vi consiglio di provarlo, è diventato uno dei miei "must have" per quest'estate!
Altro bagnoschiuma terminato (ebbene si in questo post ne ho parecchi perchè in questo periodo facciamo docce a gogò con questo caldo!) Milmil Bagno Crema Orchidea e Pistacchio da 1000ml.

Anche questo bagnoschiuma mi è piaciuto tantissimo è ottimo e ha anche un odore buonissimo! Lo riacquisterò sicuramente. Il prezzo mi pare sia sui 2euro. Anche questo acquistato da Risparmio Casa. Di questa manca ho anche un paio di maschere per capelli di cui presto vi parlerò. Anche questo vi consiglio di sniffarlo se vi capita, se amate gli odori dolci.
Altro bagnischiuma terminato (EBBENE SI NON C'è DUE SENZA TRE!) Bagnodoccia eco-bio con Aloe Vera da agricoltura biologica fragranza fiorita di Gently da 500ml prezzo tra i 2-3euro.
Allora vi ho già parlato tante volte del mio amore per questa linea che trovo al discount todis.. premesso che secondo me non esiste questa fragranza fiorita che dicono loro, è un ottimo bagnoschiuma, molto molto delicato, molto idratante, fa pochissima schiuma ma scivola sulla pelle. Al contrario di quello che dicono l'odore non mi fa impazzire mi ricorda quello delle bolle di sapone, ma è molto delicato e non rimane sulla pelle. Mi è piaciuto molto questo bagnoschiuma e penso proprio che lo ricomprerò nonostante il prezzo non sia tra i più convenienti rispetto ad un normale bagnodoccia. Ottimo anche l'inci essendo tutto bio.
Ora parliamo di capelli:
ho terminato questo balsamo della stessa linea Gently eco-bio di Todis che
costa circa 1,90€ per 200ml di prodotto.
 Già vi ho parlato di questo balsamo di cui non posso più fare a meno. Districa perfettamente e velocemente i capelli, li nutre e idrata e li rende morbidi. Amo questo balsamo e ho già una considerevole scorta. Ottimo da usare anche per lavaggi frequenti.
Come shampo ho finito quello di Head & Shoulders antiforfora+balsamo 2in1 anticaduta da 225ml. Ho acquistato questo shampo sempre da Risparmio Casa perchè poco tempo fa perchè a periodi alterni soffro di forfora e cute grassa.
 Il prezzo non lo ricordo ma mi pare costasse un pò, tipo sui 3euro e qualcosa. Diciamo che il suo lavoro lo fa.. non so se lo ricomprerò valuterò quando mi ricapiterà di averne bisogno.
Altro shampo finito Gliss hair repair keratina liquida di Testanera da 250ml.
 Ho preso questo shampo in offerta e mi ci sono trovata bene... solitamente mi trovo sempre bene con gli shampo da supermercato. Nulla di eccezionale, non sarà lo shampo della mia vita ma non è male e mi capita di riacquistarlo sporadicamente.
Come sapone mani ho provato e terminato questo di Felce Azzurra con estratti naturali di fiori di Esperide della Calabria e olio di mandorle da 300ml.
 Non vi so dire il prezzo perchè è stato un regalino della mia mamma che ogni tanto viene a trovarmi e mi porta qualcosa che compra in offerta quando fa spesa.
Mi è piaciuto tantissimo l'odore fresco e agrumato. Ideale per il periodo estivo. Non penso mi capiterà di ricomprarlo ma comunque l'ho molto apprezzato.
Come deodoranti ho finito il Cotton Dry di Dove.
Classico, penso lo conoscano tutti. L'odore è molto buono ma su di me sono un pò tutti uguali i deo da supermercato e se non li affianco con la polvere VitaminDermina purtroppo su di me non fanno effetto. comunque anche questo mi capita a volte di ricomprarlo e mi piace perchè non contiene alcol cosa per me assolutamente fondamentale.
Altro deodorante finito il Sauber Deoactive spray 72h.

 Acquistato anche lui da Risparmio Casa. prezzo 3euro e qualcosa per100ml di prodotto. Mi è abbastanza piaciuto, usato sempre in combo con la VitaminDermina funziona bene, certo su di me purtroppo non fa miracoli e dovrei testarlo per un periodo più lungo perchè spesso cambio deodoranti perchè dopo un pò di tempo perdono l'efficacia su di me.. Penso proprio che lo riacquisterò. è anche piccola la confezione e comoda da portarsi dietro.
Altro prodotto finito è questa scatola di integratori di frutta e verdura antiossidanti marca Centripura.
La scatola conteneva 6 bustine da sciogliere nell'acqua, appunto di questo integratore al Melograno e Pomodoro e altri vari frutti e verdure.Se vi ricordate avevo trovato questo prodotto nella My Beauty Box di Giugno il suo normale prezzo sarebbe di 13,50€. Che dire.. faranno sicuramente bene ma questi integratori non mi sono piaciuti per il gusto... sapevano di pomodoro/terra... peccato perchè invece dall'odore sembravano molto invitanti invece no... sicuramente se non li avessi trovati nella box non li avrei acquistati nè ho intenzione di ricomprarli.
Altro prodotto terminato è l'idrolato di Tea Tree Oil di Biopark Cosmetics da 100ml prezzo €6,99.
Ho acquistato questo idrolato su Ecco-Verde e mi è piaciuto molto. Lo usavo per igienizzare il viso tamponato sulle zone problematiche di mattina, alternandolo con l'olio che usavo solo di sera perchè aveva un profumo molto più forte e sgradevole di questo.
Sicuramente lo riacquisterò ma voglio controllare se online riesco a trovare una confezione più grande ad un prezzo più conveniente.
Ho terminato anche una confezione di burrocacao Labello classico.
Niente da dire mi ci trovo bene e lo compro spesso perchè è reperibile ovunque. Però nell'ultimo periodo ho scoperto che sono molto validi anche i balsami labbra di Ives Rocher, che costano poco e ci sono in vari gusti. Sto utilizzando nell'ultimo mese quello al cocco e ne ho preso anche uno alla ciliegia da provare quando finirò quello... ve ne parlerò!
Questo mese ho finito anche un altro profumino Soffio di Talco di Pino Silvestre da 100ml.
 Lo acquisto sempre da Risparmio Casa a meno di 3€.
Mi piace molto questo profumo va bene per qualsiasi stagione anche se l'estate tendo a spruzzarlo solo sui vestiti perchè sulla pelle mi pizzica. Mi piace molto e lo compro sempre. Diciamo cheè praticamentee il mio profumo di tutti i giorni.
Ho terminato anche due maschere viso: una è di Montagne Jeunesse peel off al menograno e frutto della passione. Acquistata da Upim a circa 1,90€.
Mi è piaciuta tantissimo questa maschera per il suo odore molto dolce e gustoso. Se mi ricapita la ricompro. Contiene 10ml di prodotto, secondo me abbastanza per fare due applicazioni.
Altra maschera provata è quella di Delidea bio purificante alla mela verde, di cui ho da parte anche la crema viso da utilizzare quando finirò le altre.
Questo è un campioncino gratis che mi hanno inviato con un'ordine fatto su uno dei siti bio su cui acquisto solitamente. Ne ho provata una e ne ho un'altra da parte.
Sinceramente non so dire se abbia qualche effetto. Con una bustina da 10ml  ho fatto due applicazioni. La maschera va stesa sul viso e tenuta 10-15 minuti. Non si asciuga. sembra un fango grigiastro con dei microgranuli all'interno. Bo... proverò l'altro campioncino e cercherò di farmi un'idea più precisa.Comunque se vi piace l'odore di mela vi consiglio di provarla perchè ha un odore proprio di mela verde molto buono ma abbastanza fortino quindi se non vi piace non ve la consiglio.
Altro campioncino finito, non da me, ma dal mio ragazzo, l'ennesimo della crema Idratante Forte con Acido Ialuronico e Allantoina che prendo omaggio nella mia farmacia di fiducia.
 Devo ancora passarci a chiedere se vendono questi prodotti in formato full size perchè la mia scorta è quasi finita e lui continua ad usarla e a trovarsi molto bene con questa crema.
Ultimi due prodotti finiti: salviette baby di Risparmio Casa all'aloe vera.
La confezione contiene 72 salviette. Ci ho messo un bel pò a finirle, prezzo ottimo x la quantità, circa 1-2euro, ma purtroppo anche queste non mi sono piaciute per l'odore. Non le riacquisterò.
Ultimo prodotto finito questi Maxi Dischetti di cotone all'aloe vera con perle di profumo di Maury's.
Maury's è una catena di supermecati che ho conosciuto da poco. Tempo fa ho trovato questi dischetti in offerta a 0.99 cent. e ne ho presi tre pacchi. Mi sono piaciuti tantissimo! Premesso che non so dove sia l'aloe vera e le perle di profumo, devo dire che sono dei dischetti validissimi. Sono molto grandi e velocizzano la rimozione del trucco e limitano lo spreco, inoltre sono resistenti e non si sfaldano. Sono molto contenta di averne presi 3 pacchi e quando ricapiterò da Maury's li ricomprerò sicuramente!
Bene anche per oggi è tutto. Spero che vi sia piaciuto questo post. Fatemi sapere se anche voi utilizzate o avete mai provato questi prodotti e cosa ne pensate.
A prestissimo CIAO!!

2 commenti:

  1. ciao grazie mille vado subito anche io sul tuo blog :-)

    RispondiElimina
  2. Hai finito un sacco di prodotti:) nuova iscritta mi farebbe piacere trovarti anche da me un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

On Instagram