21 lug 2016

My Beauty Box Luglio 2016

Ciao a tutti!
Di solito succede di Venerdì, stavolta invece l'happy day (come lo chiamo io) è avvenuto di Giovedì.
Ebbene si anche questo mese è arrivata lei... la My Beauty Box di Luglio.
Stavolta è arrivata prima, ho ricevuto la mail già il 19 pomeriggio.
Purtroppo anche stavolta ho avuto un piccolo problema con Nexive: la box era in consegna ieri, ho aspettato tutto il giorno ma alla fine me l'hanno consegnata stamattina -_-"  LASCIAM PERDERE IL DISCORSO SUL CORRIERE NEXIVE di cui poi farò un bel discorso a fine abbonamento quandò tirerò le somme di tutto e vi dirò cosa penso e se rinnoverò..
Comunque oggi giorno doppiamente felice perchè è arrivata anche la cover con tastiera bluetooth che aspettavo per il mio nuovo Tablet!! YUPPI!! ma anche di lui ne parlerò in un post a parte anche se è un argomento diverso da quello che tratto sul blog :-D
Bando alle ciance vi mostro i prodotti della box di questo mese!
Allora il primo è quello più interessante ovvero il Latte Solare Defence Sun di Bionike SPF30
è FULL SIZE da 50ml e il suo costo è di 5,95€.
 Mi aspettavo costasse di più ma probabilmente ho visto in vendita delle confezioni più grandi. Sono molto curiosa di provare questo prodotto ma non sono sicura se utilizzarlo questa o l'estate prossima poichè ho già altri due solari da finire incluso quello di Lichtena della box del mese scorso sempre con spf30. Mi ispirano tantissimo i prodotti di Bionike.

Secondo prodotto che sono felice di provare è una lozione detergente rivitalizzante Serum7 di Boots Laboratories FULL SIZE da 150ml dal costo di 14,90€ .
 Si tratta di un detergente struccante idratante che dovrebbe anche avere un effetto di appianamento rughe e linee sottili. Non conoscevo questa marca, vedremo come mi ci trovo! Comunque mi piace molto la confezione, la trovo comoda da portare in vacanza, e i detergenti x il viso sono sempre ben accetti perchè li utilizzo sempre.

Altro prodotto trovato: BB Cream Bio di Altromercato.
Versione FULL SIZE da 50ml al costo di 19.50€.

Anche questa marca non la conoscevo ma sono molto molto curiosa di provarla. Si tratta di una BB Cream biologica ed equosolidale, dalla consistenza leggera ricca di principi naturali e filtro solare. Io ho trovato la colorazione più chiara Vaniglia, ma per me va benissimo perchè nonostante siamo a fine Luglio non ho ancora preso il sole e non sono per niente abbronzata.Anche questa confezione mi piace molto è piccola e pratica con erogatore a pompetta. Vedremo come mi troverò anche con questa. Ma sono indecisa se tenerla da parte x il futuro perchè ho già tantissime bb cream, cc cream e fondi da smaltire. Comunque sono contenta di poterla provare.

Altro prodotto: smalto Mesauda Shine Flex FULL SIZE da 11ml prezzo 3,90€.
Ho solo uno smalto di questa marca e lo trovo abbastanza valido. Ma credo proprio che lo regalerò perchè è uno dei pochi colori di smalto che non mi piace molto. Io ho trovato il n.81 che è un celestino chiaro. Purtroppo è un colore che non metto mai.

Altro prodotto trovato: Gel Detergente Mani di Mercy Handy FULL SIZE 2,90€ .
 Conosco già questa marca e i suoi famosissimi igienizzanti mani, tempo fa ne ho acquistati 3 sul sito di Sephora e li sto utilizzando in questo periodo. Nonostante siano piccolini li trovo ottimi. Hanno profumazioni buonissime e presentano all'interno dei microgranuli che si sciolgono e lasciano le mani liscissime. Sono contenta che un altro si aggiuga alla mia collezione. Profumo buonissimo anche questo (io ho trovato la profumazione Lollipop fiorita, dolce e delicata) è già finito nella mia borsetta di tutti i giorni.

Ho trovato inoltre le Salviette Igiene Intima di Alvita formato FULL SIZE da 10pezzi dal costo di 1,66€.
 Non conosco questa marca ma personalmente mi saranno molto utili, infatti in questa stagione le utilizzo molto per essere sempre fresca e profumata. Sono anche in un comodissimo mini formato che posso portare in borsetta.

Non potevano mancare dei prodotti per i capelli e questo mese ho trovato:
Shampo e Maschera Protezione Colore Multi Vita Colore di Keramine H. Sono entrambi piccoli ma in versione FULL SIZE lo shampo da 50ml 2,60€  e la maschera capelli da 30ml 2,60€.
 Non conoscevo proprio questa marca, comunque fanno sempre comodo uno shampo e maschera da portare in qualche viaggio. Dureranno pochissimo perchè ho i capelli molto lunghi, ma li tengo da parte x qualche breve viaggetto.L'odore mi piace è dolce.

Altro prodotto trovato è una crema viso di Unica in versione MINI SIZE da 10ml (la versione full size da 50ml costa ben 98€!) .
 Si tratta di una crema leggera, protettiva e antietà. La metto nella scatola dei miei milioni di campioncini x utilizzarla quando mi servirà.

Altro prodotto carino che ho trovato è lo SheerStick di Saturated Color in versione MINI SIZE da 1g (la versione full size è da 3,5g e costa 8,20€ mica poco per un balsamo labbra!)
 Mi ispira molto perchè dice il foglietto illustrativo che nutre e non appiccica, contiene vitamina E, olio di Jojoba ed è al sapore di Mentolo. Molto carino il piccolo packaging, finirà presto nella mia borsetta perhè il burro cacao è uno dei prodotti di cui non posso fare mai a meno.

E per finire il prodotto meno interessante: una confezione di gomme Daygum White
 che possono sempre essere utili, ma sinceramente non è un prodotto che mi piace trovare nelle box in quanto posso benissimo comprarmi da sola al bar un pacchetto di gomme, nelle box apprezzo di più prodotti da testare o preferirei un campioncino.
Che dire... tutto sommato anche questo mese sono soddisfatta, i prodotti all'interno mi piacciono e sono abbastanza interessanti. Questa è la mia 4° box dell'abbonamento semestrale, quindi manca poco allo scadere e vi farò sapere alla fine come mi sono trovata con questo servizio, se mi è piaciuto e se mi abbonerò di nuovo. Insomma tireremo insieme tutte le somme valutando bene tutti i pro e contro.
Spero che questo post vi possa interessare. Fatemi sapere voi cosa avete trovato nelle vostre box o se conoscete questi prodotti.
A prestissimo CIAO!!

1 commento:

On Instagram