11 giu 2016

Olio Corpo Nutriente Bio Nacomi

  6 comments    
categories: 
Ciao a tutti!
Eccomi tornata oggi con una nuova MINI-recensione!
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto trovato nella My Beauty Box di Maggio che sto usando da circa due settimane e mi sta piacendo molto.
Il prodotto in questione è l'olio corpo nutriente di Nacomi. Si tratta di un olio bio senza parabeni,paraffina e oli minerali. Questo olio ha una gradevole e leggera profumazione al Lampone, è ricco di vitamine e minerali che nutrono la pelle.
La boccetta di plastica trasparente contiene 150ml di prodotto e il suo prezzo è di €16.50.
 Questo durerà davvero tanto in quanto ne bastano poche gocce da massaggiare sulla pelle. Ame piace utilizzarlo quando esco dalla doccia sulla pelle ancora umida. La sua fragranza delicata e dolce mi piace davvero molto e dura anche diverse ore sulla pelle e non dà fastidio in quanto è davvero leggera.
 Putroppo io ho il problema di avere la pelle del corpo secca, in particolare le gambe, la zona delle ginocchia, e anche le braccia soprattutto nella zona gomiti, sia d'estate che d'inverno.
Questo olio mi piace molto in quantoè davvero leggero e si assorbe in fretta senza lasciare la pelle oleosa e "pesante".
 Da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho visto da subito dei miglioramenti. Ora non ho più la pelle secca, anzi ho gambe e braccia molto morbide. Mi sta davvero piacendo e sono contenta di averlo trovato nella box, perchè al contrario di un burro che può risultare più pastoso e pesante, questo penso di poterlo utilizzare anche quest'estate infatti l'ho già inserito nel mio beauty dei prodotti di skincare per le vacanze.
Insomma per me è promosso come prodotto e continuerò sicuramente ad utilizzarlo. Per il momento ne ho ancora tantissimo da usare, non so se una volta finito lo riacquisterò subito ma anche questo finisce nella mia lista di prodotti che mi piacciono e in futuro potrei tranquillamente riacquistarlo in caso di necessità :-)
Per oggi è tutto. A presto CIAO!

6 commenti:

  1. Io nella Mybeautybox di Maggio ho trovato il burro corpo naturale di Nacomi e lo sto adorando!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi <3 Ti aspetto da me...mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maddalena grazie mille! :-) con molto piacere vado subito a vedere il tuo blog! ^_^

      Elimina
  2. Navigando su internet ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Non ho mai usato alcun prodotto di Nacomi, ma amo gli oli bio... Infatti uso sempre olio di cocco, mandorle dolci, argan e ricino per vari scopi e mi trovo benissimo.
    Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ti ringrazio moltissimo per essere passata non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!! ^_^ con molto piacere vado subitissimo a dare un'occhiata al tuo blog e mi iscrivo con piacere!! A presto!!

    RispondiElimina
  4. Questa azienda mi ispira un sacco, in particolar modo mi piacerebbe provare le mousse corpo! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non conoscevo questo marchio ma sicuramente l'olio è un buon prodotto :-)

      Elimina

On Instagram