22 giu 2016

My Beauty Box Giugno 2016

Ciao a tutti!
Come ogni mese eccomi tornata per farvi vedere la MyBeautyBox appena arrivata, per me la 3° del mio abbonamento semestrale!
Per fortuna stavolta nessun problema con il postino, anzi è anche arrivata qualche giorno prima rispetto ai mesi scorsi!
Ora vi mostro tutto quello che ho trovato all'interno!
Anche questo mese la box cambia forma per noi in vista dell'estate! Infatti non arriva nella solita scatola rossa, bensì in una sacchetta da mare. Al suo interno troviamo prodotti che possono servirci appunto per le vacanze. Vediamoli insieme!
La prima cosa che vi mostro ovviamente è la sacchetta in omaggio, nulla di che, ma può sempre essere utile ad esempio per portare le infradito o un paio di sandali in borsa.
Questo mese MyBeautyBox ha pensato anche alle infradito per la spiaggia, mettendo a disposizione queste carinissime ciabatte in stile giapponese di Hikkaduwa (19.90€) e facendo scegliere alle abbonate la misura.
Io ho preso la taglia 39-40 forse sono un pò grandi per me, ma purtroppo portando il 38/39 ero indecisa poichè le misure erano solo 37-38 e 39-40 così ho optato per la seconda, temendo che il 37 fosse piccolo. Le colorazioni erano Random, ne ho viste di più carine ma anche questo bel verde non mi dispiace e sembrano anche molto comode!
Nella Box di questo mese non potevano mancare due prodotti fondamentali per l'estate: Latte Solare SPF30 in versione FULL SIZE da 200ml dal costo di 22,20€  e Latte Doposole sempre in versione FULL SIZE da 200ml dal costo di 18,90€ di Lichtena.
Ero davvero impaziente di ricevere questi prodottini sia perchè la trovo un'ottima marca e sia perchè leggendo gli spoiler il mese scorso sapevo che sarebbero stati in tutte le box e non li ho acquistati apposta! Vedremo se sono validi e confortevoli.
Altro prodotto trovato nella box (e qui qualcuno deve aver fatto la spia sulla mia grande passione per le caramelle! ahaha scherzo!) ben DUE pacchetti di Mentos NOWmints di cui uno grande gusto STRAWBERRY100 (2,29€)  e uno più piccolo gusto Licorice (1,30€)
GNAMGNAM non vedo l'ora di assaggiarle, ma voglio tenerle da parte per portarle in borsetta!
Altro prodotto che aspettavo è il bellissimo Olio dei Desideri di Adorn (FULL SIZE 200ml 6,50€).
Conosco già la marca e la adoro sia per il packaging sia per il profumo e la qualità. Utilizzo già da diversi mesi lo spray termoprotettivo per capelli di cui non posso più fare a meno. Ho sempre voluto comprare anche l'olio per provarlo ma il prezzo mi ha sempre frenata un pò... il caso ha voluto che lo trovassi nella box di questo mese e sicuramente verrà in vacanza con me!
Altro prodottino trovato quest' Olio detergente per il viso Truffle Therapy Cleansing Oil in versione MINI SIZE da 30ml (la versione full size è da 100ml e costa 26,00€).
Sono molto curiosa di provarlo, sicuramente mi sarà utile da portare in vacanza dato la piccola confezione.
Altro prodotto molto interessante, trovato all'interno della MBB di questo mese è una scatola di integratori di frutta e verdura. Si chiama Centripura Antiossidante di Bios Line versione FULL SIZE da 42g (6bustine monouso) dal prezzo di 13.50€.
Ancora devo capire se mi possono piacere, prima ne ho provata una e il gusto non mi ha fatto impazzire ma forse ho messo troppa acqua. Contiene: melograno, pomodoro, arancia, ricco di vitamine. Il gusto non sarà un granchè ma sicuramente fa molto bene. 
E per finire come sempre non manca qualche prodottino di makeup:
nella box ho trovato un bellissimo lucidalabbra N.6 Super Gloss Bronz'y (FULL SIZE da 9,00€),
  secondo me perfetto per l'estate perchè con l'abbronzatura starà benissimo!
Ed infine ultimo prodotto trovato: la Lip Pencil di Niyo&Co ( FULL SIZE da 4,90€)
 di un bellissimo color nude (felice io che amo i nude!) anche se in foto sembra più scura e color mattone.
Però si poteva trovare anche la matita occhi in colore grigio allo stesso prezzo.
 Infine nella box c'era un prodottino in più per quelle che il mese scorso hanno risposto al questionario sulla crema Olaz trovata nella box precedente, e io ho trovato questo utilissimo deodorante di Nivea Invisible in MINI SIZE che mi sarà davvero molto utile per portarlo con me quando dovrò partire qualche giorno.
E anche per oggi è tutto! Anche questa box mi ha soddisfatta abbastanza e sono contenta di non aver avuto problemi con la consegna. Ho già letto le anticipazioni della box di Luglio e secondo me promette molto bene anche quella! Staremo a vedere!

Fatemi sapere cosa avete trovato voi nella vostra box o se conoscete i prodotti di cui ho parlato sopra. A prestissimo CIAO!!

4 commenti:

  1. Ciao cara! abbiamo appena aperto il blog, ci siamo iscritte ai tuoi lettori fissi e ci farebbe piacere se ricambiassi :) hai anche instagram? se si, ci trovi a @occhidibalocchi o link diretto nel blog :)

    RispondiElimina
  2. ciao grazie! Ricambio subito. Su instagram mi trovate come arismile89 a presto! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao mia cara,quanti bei prodotti!!!Mi sono appena iscritta,mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte.Ti aspetto.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

On Instagram