24 giu 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO 5!

Ciao a tutti!!
Il venerdì è sempre giorno di arrivi e oggi, ad allietare la caldissima giornata romana, sono arrivati ben due pacchi per me! I miei ultimi folli acquisti di questo mese! >_<
Una makeup addict come me, non poteva non avere almeno un prodotto Mac Cosmetics nella propria collezione di trucchi!! Ho dovuto rimediare assolutamente dopo anni di svagheggio è arrivato il momento di acquistare qualcosa, e quale migliore occasione, durante la promo con spese di spedizione gratis??!
Ecco qui ho fatto il danno! ma non ho potuto proprio resistere alla bellezza di questi 3 rossettini:
eccovi i miei nuovi "bambini": loro sono Heroine, Velvet Teddy e Up the Amp.
 La spesa è stata consistente considerando che costano 19,00 € l'uno... però che dire... sono bellissimi e già domani li proverò. Per il momento sono un pò al fresco perchè poverini, soffrono il caldo anche loro! Erano settimane che avevo nel carrello Heroine,il bellissimo viola a sinistra, poi ho visto su Fb una foto di Up the Amp e mi sono innamorata anche di lui (violetto a destra) , infine ho pensato di non farmi mancare anche un bel nude, e qui la scelta è stata dura... ci sono stata diversi pomeriggi online a districarmi tra swatches e foto, anche se, si sà che i colori sono sempre un pò diversi dal vivo. Alla fine anche su consiglio di altre persone ho preso Velvet Teddy e devo dire che è stata una buona scelta; ma sicuramente in futuro ne prenderò altri perchè la selezione è davvero vasta. Amo i rossetti sul viola e nude, praticamente porto solo questi due colori, quindi sono davvero contenta di questo mio acquisto! Se avete altri colori da consigliarmi scrivetemi pure nei commenti! Magari qualche nude sul marroncino chiaro (non troppo rosati per intenderci).
Non ho fatto in tempo a scartare il pacco di rossettini Mac, che subito dopo pranzo ha suonato l'altro corriere. Ed ecco arrivato anche l'ordine fatto su Maquillalia.
Inutile ricordarvi il mio grande amore per questo sito e soprattutto per la makeup revolution!
Con la scusa di prendere un regalo (che non vedrete in foto) ho approfittato per prendere alcune cosine anche io, che avevo messo da un pò nel carrello.
Ho preso di Makeup Revolution un Amazing Care Lipstick nella colorazione Electric Love che è un bel fucsia.
Mi intrigava parecchio perchè è un rossetto un pò diverso dagli altri, è racchiuso da un guscio esterno trasparente di olio di argan quindi dona confort e idratazione sulle labbra come se fosse un balsamo. Lo proverò quanto prima! Costa 3,75€ ma ora sono tutti in promozione a 1,88€. Il packaging non mi fa impazzire, potevano farlo più carino o almeno metterci qualche scritta, invece è una semplice confezione di plastica tutta nera. Però l'importante è che il prodotto sia valido. Vedremo, amo questa marca e mi trovo bene quasi sempre con tutti i prodotti.
Poi ho preso ben quattro rossettini Iconic Pro Lipstick sempre di Makeup Revolution:
nelle colorazioni Liberty e Liberty Matte (che non ho capito perchè mi è stato inviato incartato diversamente)

Sono leggermente diversi i colori ma entrambi sono due bellissimi viola freddi molto intensi (dalla foto sembrano più rosati). Sono costati 3,49€ l'uno.
E gli altri due colori ovviamente Nude:
You're a Star e Absolutely Flawless molto molto simili tra loro, uno dei due è leggermente più scuro.
Amo il packaging di questi rossetti, sono come quelli di Mac con la differenza che hanno il fondo del colore del rossetto. Li trovo davvero eleganti e ne ho sentito parlare benissimo quindi anche questi li proverò prossimamente!
Un altro acquistino che ho dovuto rifare è il 100% Tea Tree Oil roll on di Naturcos che ho terminato poco tempo fa.
Mi trovo bene con quest'olio è comodo da portare dietro anche in vacanza per tenere sotto controllo qualche brufoletto dell'ultimo minuto. Costa 4,95€ per 10ml di prodotto, un pò pochini ma dura tanto perchè va passato solo sulla zona infetta e mi aiuta a dosarlo e applicarlo in maniera precisa.
Altro prodotto ricomprato, dato che mi sta terminando è il Fixing Brow Wax di Catrice.
 Si tratta di una cera per sopracciglia. Mi ci trovo bene perchè è facile da applicare ed è comodo da portare dietro nel beauty dato che è come un eyeliner a penna. Costa 3,39€.
Ho acquistato anche una nuova Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution nella colorazione Light.
 Lo avevo acquistato parecchio tempo fa nella colorazione Medium ma purtroppo non va bene per le mie sopracciglia perchè è un colore troppo marroncino. La light invece è un colore più freddo e potrebbe andare bene per riempirle. In ogni caso sono molto buone e durano parecchio. Costa 3,95€ e anche se non ha un pennellino è comunque facile da applicare perchè ha un beccuccio molto piccolo e preciso.
Rimanendo sempre in tema sopracciglia ho sentito parlare molto bene anche della tinta di Nyx così ho deciso di prenderla nella colorazione 03 Brunette.

 Anche questa mi sembra molto azzeccata per le mie sopracciglia è un bel colore freddo. Ne ho sentito parlare benissimo per la durata. Vedremo! Il suo prezzo è di 6,90€.
Ed infine due acquisti di W7 che mi incuriosivano tantissimo:
Le mini spugnette simil Mini Beautyblender *_*
Oltre ad essere carinissime, era da un pò che volevo prendere delle mini spugnette perchè tutte dicono che siano molto comode per applicare il correttore sotto agli occhi. Sono costate 2,99€ e nella confezione ce ne sono due. Sono proprio curiosa di provarle!
Ultimo prodotto è questa bellissima cipria Banana Dreams.
 Era da una vita che volevo provare una cipria di questa colorazione (quella famosa di Ben Nye) e finalmente l'ho trovata anche ad un buon prezzo perchè costa 2,99€ per 20gr di prodotto.
E per finire non potevano marcare i carinissimi omaggi di Maquillalia  in ogni ordine. Con mia grande felicità sono tornati i mini pacchetti di caramelle che tanto amavo e per un pò non inviavano più! Inutile dirvi che già le ho fatte fuori nel giro di 10 minuti mentre scrivevo questo post ^_^
Oltre alle caramelle hanno inviato anche un campioncino di doccia crema di Ziaja, altra marca che apprezzo molto. Lo metterò nella scatola dei campioncini per utilizzarlo quando ne avrò bisogno per qualche gita o viaggio fuori città :-)
Insomma alla fine anche stavolta ho esagerato con gli acquisti (menomale che avevo detto che non volevo comprare più nulla! >_<'' ) comunque nelle prossime settimane arriverà anche il post con i prodotti smaltiti del mese; ho già tante cosine finite da parte per farvele vedere e prometto che in questi altri giorni mi impegnerò per terminare tante altre cose!
Per ora è tutto. Fatemi sapere che ne pensate dei miei nuovi acquisti.
A prestissimo CIAO!!

2 commenti:

  1. Quante belle cosine che hai preso!
    I rossetti Mac sono ovviamente meravigliosi *_*
    L'Amazing Care Lipstick di Make Up Revolution l'ho acquistato anche io qualche mese fa in ben tre colorazioni diversi e mi piace molto :)
    Vorrei provare la Banana Dreams Loose Powder di W7! Mi incuriosisce troppo *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ancora non ho provato tutto, i rossetti li ho messi in frigo al fresco poverini con questo caldo soffrono :-D , però ho provato quello di makeup revolution you're a star e anche Velvet Teddy (bellissimo!). Poi ho provato le tinte per sopracciglia e mi piacciono molto finalmente ho azzeccato il colore giusto per me. La cipria Banana l'ho provata solo una volta perchè con questo caldo sto cercando di truccarmi il meno possibile, ancora non mi sono fatta un'idea perchè mi sembra una normalissima cipria, però appena possibile testerò tutto con più calma ;-)

    RispondiElimina

On Instagram