8 giu 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO 4!

  8 comments    
categories: , ,
Ciao a tutti!!
In questo periodo sto facendo acquisti pazzi in vista dell'estate e non...
Proprio ieri finalmente è arrivato il mio pacco Sephora. Ho approfittato della promo con il 20% di sconto e ho preso delle cosine niente male!
Prima di tutto sono molto contenta perchè ho fatto due acquisti  e sono i miei primi prodotti di queste due marche molto famose. Mi aspetto molto da entrambi anche perchè per i prezzi che hanno dovrebbero essere eccellenti!
Ora vi mostro tutti i prodotti ^_^

 Gironzolando sul sito di Sephora mi sono imbattuta in prodotti davvero interessanti e con la promo del 20% di sconto ho deciso di fare il mio secondo ordine sul sito!
Ho adocchiato questa carinissima limetta per unghie a ventaglio 4in1 e l'ho presa pensando che mi sarebbe stata molto utile x l'estate.
 Infatti sembra davvero carina e comoda è piccola e compatta, grande quanto un portachiavi quindi facile da portare ingiro. La inserirò nel beauty per le vacanze, spero che duri e sia valida. Il suo prezzo è di €3,90 quindi mi è sembrato un buon acquisto.
Altro prodotto di Sephora acquistato è questo nuovo rossetto Matte Wonderful Cushion nella colorazione n.06 Wonderful Purple.
Si tratta di una novità, è un rosssetto con applicatore a cuscinetto ispirato alla moda Coreana.
 Mi sembra molto carino. Il colore è modulabile e molto intenso,l'ho provato prima sulle labbra; è estremamente matte ma mi è sembrato abbastanza leggero comunque lo testerò prossimamente. In realtà scegliendo il colore dal sito mi aspettavo un viola più freddo tendente al blu, invece risulta un bel fucsia acceso. Comunque mi piace lo stesso il colore, devo solo imparare a stenderne poco perchè altrimenti risulta troppo scuro x me.
qui è una sola leggerissima passata
 Questo sto valutando se portarlo in vacanza poichè ho già messo nel beauty altri rossetti di colore simile ma penso che porterò anche lui così potrò testarlo bene e vedere come mi ci trovo. Il suo prezzo è di 9€ e sul sito è presente in 6 diverse colorazioni.
Ora passiamo ai due acquisti più sostanziosi:
Ho preso questo bellissimo Duo Blush e Bronzer di Nars (Orgasm/Laguna).
Questo è il mio primo acquisto Nars e visti i prezzi dei vari prodotti della marca, ho pensato che fosse davvero un prodotto da non farmi scappare. Infatti questo duo costa 20€. Ho deciso subito di acquistarlo perchè: 1 volevo almeno un prodotto di questa marca nella mia collezione, 2 so che il blush Orgasm è molto famoso ed è uno dei prodotti top di Nars, 3 è un colore di blush perfetto x l'estate essendo un pò coralloso dovrebbe stare benissimo con l'abbronzatura e non avevo blush di questa colorazione, 3 mi sembrava davvero carino e comodo da portare in vacanza avendo in un unica confezione sia blush che terra, 4 visti i prezzi dei normali blush di Nars, ho pensato che per soli 20€ avere 2 prodotti in 1 fosse un'occasione.
 Ancora non l'ho swatchato ma sono contentissima di questo acquisto. La confezione è piccola e compatta mi piace tantissimo è perfetta x il mio beauty che già esplode. Sono sicura che saranno anche molto validi come prodotti quindi appena l'ho scartato è finito subito nel beauty case pronto per partire con me! Spero di trovarmi bene e presto vi dirò cosa ne penso.
Ultimo acquisto: questo è il più sostanzioso. Era da un pò che volevo acquistare una cipria trasparente matificante e compatta, che fosse comoda da portare con me. Quando ho visto questa bellissima cipria di Urban Decay non ho potuto non prenderla.
 Mi sono innamorata della confezione in plastica viola trasparente con tutti i decori. Il packaging sembra molto rigido e compatto anche se risulta un pò pesante.Si tratta di una cipria a base di polvere di riso matificante, leggera e formulata con tè verde per un'azione anche lenitiva x pelli sensibili.
 Aperta presenta un comodo specchietto e una piccola spugnetta x l'applicazione.
Questa cipria l'ho pagata un pò 30€ ma sono contenta e volevo anche un prodotto di questa marca da aggiungere alla mia collezione.
Spero di trovarmi bene anche con questa e che sia valida dato il prezzo! :-D Questa non penso verrà con me in vacanza perchè sono sicura che la utilizzerò di più qui in città o d'inverno. Comunque appena la proverò vi farò sapere cosa ne penso.
Alla fine per queste belle cosine ho speso €54,27 incluse spese di spezione, con uno sconto di ben 12,58€ quindi anche se ho speso un pò sono comunque soddisfatta dell'occasione.
Per oggi è tutto ma nell'ultimo periodo ho fatto tanti altri acquisti in vista dell'estate che vi farò vedere nel prossimo post!
A prestissimo CIAO!!

8 commenti:

  1. Orgasm è uno di quei blush da provare almeno una volta nella vita! In più i nuovi rossetti sono davvero interessanti, li prenderò anche io, spero presto approfittando dello sconto, fino al 26 giugno cìè tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sembra tutto molto bello non vedo l'ora di provare tutto e poi scriverò cosa ne penso. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti ^_^ non vedo l'ora di utilizzare il blush sono davvero curiosa dato che ne sento parlare da anni

      Elimina
  2. La confezione della cipria Urban Decay è a dir poco meravigliosa!
    Il rossetto matte ce l'ho anche io, tra l'altro della stessa colorazione, e lo trovo fantastico! Su di me ha una tenuta ottima... per il colore anche io speravo fosse un pochino più freddo, ho ovviato facendo uno dei miei famosi pasticci (che ti faranno drizzare i capelli probabilmente) ovvero stendendo un po' di matita lilla (...per occhi!), sopra il rossetto e fissando il tutto con la cipria. Non è assolutamente un gran modo per ottenere un colore più freddo...tutto sommato funziona (ovviamente la tenuta si dimezza)!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie x essere passata e grazie x l'idea del rossetto. Lo sto testando da qualche ora mi piace ma confermo che per me il colore è un pò acceso però mi hai dato una bella idea lo posso utilizzare come base x poi applicarne un altro sopra. Per il momento posso dire che risulta molto leggero sulle labbra e non me le sta seccando e questo è positivo. Continuerò a testarlo nei prossimi mesi e vedremo se mi convincerà :-)

      Elimina
  3. Quante cosine carine che hai acquistato! Ho sentito parlare bene di Nars, mi ispira molto questa marca.. prima o poi proverò qualcosa :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie! :-) si anche io era da tanto che ne sentivo parlare bene e sono contenta di avere finalmente un loro prodotto. Lo userò quest'estate mi aspetto che sia molto valido ^_^

      Elimina
  4. Non ho provato nessuno dei prodotti che hai preso.. però sono curiosissima di sapere come ti troverai con la cipria, mentre per quanto riguarda il blush nars sono sicura che sarà ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) si mi aspetto molto dal blush Nars! Per quanto riguarda la cipria la sto utilizzando in questi giorni. Ancora non posso esprimere un vero parere ma non sembra male ed è molto fina e leggera e non si sente sul viso quindi già questo è un punto a favore

      Elimina

On Instagram