15 giu 2016

Acquisti per l'estate!

Ciao a tutti!
Vi avevo postato la foto poco tempo fa ed ecco finalmente arrivato il post con i miei ultimi acquisti in vista dell'estate. Ammetto di aver un pò esagerato con lo shopping in questo periodo e, a dirla tutta, ancora mi mancano da acquistare 2 o 3 cosine. Però devo dire la verità sono molto soddisfatta delle cose che ho comprato. Alcune già le sto provando in questi giorni, altre aspetto di utilizzarle direttamente in vacaza.
Adesso vi farò vedere una per una tutte le cose che ho preso e quasi tutte verranno con me nel mio beauty e borsa da mare!
Allora mi pare giusto, prima di mostrarvi i prodotti, di mostrarvi la mia nuova borsa da mare!
Ho preso questa carinissima borsa da Satur un negozio che vende articoli per la casa. Costava €4.99 e ho voluto prenderla perchè mi sembrava carina, colorata e molto capiente. Io ci ho aggiunto il foulard di cotone che secondo me sta molto bene e può essere sempre utile come pareo improvvisato o per ripararsi la testa nelle ore più calde. Unica pecca: avrei preferito i manici di corda un pò più lunghi per poterla portare più comodamente a spalla, ma pazienza! C'era anche in altri colori ma io ho scelto l'arancione che mi sembrava il più carino.
Altro acquisto per la spiaggia, sempre nello stesso negozio è questa carinissima borsetta termica.
Avevo necessità di una borsa termica che fosse piccola ma in cui potesse entrare facilmente una bottiglietta d'acqua e le creme solari in modo che sotto il sole non si rovinino e si riscaldino. Ho trovato questa borsetta della grandezza perfetta per me a poco meno di €2,00 quindi non potevo non prenderla. Mi fa anche molta allegria con le stelline disegnate. Anche questa era disponibile in vari colori ma io ho scelto il verde appunto perchè mi sembrava carino da abbinare con la borsa arancione.
Adesso passiamo invece ai prodotti:
Acqua Termale di La Roche Posay.
 Era da un bel pò che volevo comprare un'acqua termale, e quale migliore occasione se non l'arrivo dell'estate e del caldo?
Mi sono recata subito in farmacia per comprare quella di Avene, solo che lì non l'ho vista e ho pensato che una valesse l'altra dato che la commessa mi ha proposto questa che è una buonissima marca, in versione grande da 300ml o piccola da 150ml, e quella della Vichy da 150ml. Nonostante mi avrebbe fatto comodo la versione più piccola per portarla più facilmente in borsa, appurato che il prezzo era quasi uguale tra le due con la differenza di pochi centesimi, alla fine ho deciso di prendere quella grande poichè la differenza di prezzo era di soli 3€ ma quella grande contiene il doppio di prodotto. L'ho pagata 10€ e non vedo l'ora di utilizzarla mi sarà molto utile per rinfrescarmi appena tornerà il caldo.
Altro prodotto che ho ricomprato per la seconda volta è questa crema corpo addolcente Nettare di Aloe di Intra che ho preso alla profumeria La Gardenia.
Si tratta di una crema che contiene il 98% di ingredienti naturali. Non contiene parabeni, coloranti e oli minerali. Ancora sono indecisa se portarla con me perchè sicuramente porterò un olio per corpo e capelli oltre ai vari doposole quindi non so se mi servirà. Comunque è una crema che usiamo molto anche d'inverno sia io che il mio ragazzo e fa sempre comodo averla. Costa circa €3,00 e la confezione è da 250ml.
Altro acquisto che ho fatto su Amazon è questa crema opacizzante per il viso di Eucerin con SPF30.
Era sulla mia wish list dall'anno scorso dato che ne avevo letto una recensione positiva e mi aveva convinta a provarla. Si tratta di una crema con protezione solare indicata per pelli miste e grasse in quanto dovrebbe proteggere e anche opacizzare la pelle. Vedremo se fà il suo dovere per il momento l'ho provata solo una volta; comunque  l'ho acquistata perchè fa sempre comodo avere una crema specifica per il viso, infatti risulta più liquidina e meno oleosa rispetto ad un normale solare. L'ho pagata €9,90 e la confezione contiere50ml di prodotto. La crema è anche resistente all'acqua. Anche questa verrà con me in vacanza.
Altro acquisto per l'estate: Sublime Sun compatto solare per viso e decoltè con SPF30.
Ammetto che non conoscevo questo prodotto prima di vederlo per caso su uno scaffale di Acqua & Sapone. Era lì solo soletto, l'ultimo in offerta a 11€. Ho pensato potesse essermi utile. Si tratta in sintesi di una cipria compratta colorata e con protezione. La tonalità è universale quindi potrebbe andare bene anche questa estate sull'abbronzatura. Vedremo! Nel frattempo l'ho utilizzata due o tre volte ma per il momento è ancora un pochino scura per me. Anche questa la porterò con me in vacanza. Mi piace perchè è piccola e compatta e comoda da mettere nel beauty ed ha anche una pratica spugnetta per applicarla.
Infine un pò di tempo fa ho acquistato questi due fondi compatti in crema con SPF 50 per pelli miste e grasse:
uno è di Bionike Acteen Make-Mat, pagato 19,00€ su Amazon, ideale per pelli seborroiche e acneiche
l'altro è di Eau Thermale di Jonzac che ho acquistato dopo aver letto una bella recensione, su BioVeganShop che è un sito molto carino che vende tanti prodotti tutti bio.
 L'ho pagato 19,75€ e ho la colorazione 01 Light che non è scura,ma entrambi sono  fondi perfetti per questo periodo intermedio, in cui ancora non sono abbronzata ma arrivano le prime ondate di caldo e si suda parecchio; comunque quello di Jonzac è disponibile anche nella colorazione 02 Dorato che è un pò più scura e spero di poterla utilizzare anche con l'abbronzatura o a fine estate. Intanto questi li sto utilizzando molto in queste ultime 2-3 settimane e presto ve ne parlerò in una recensione dettagliata.
Intanto vi posso dire che mi piacciono molto entrambe le confezioni le trovo semplici ma compatte e comode, Entrambe hanno sia specchietto che spugnetta interna. Quella Jonzac inoltre è praticamente bio, ha un inci quasi tutto verde tranne due o 3 elementi gialli, quindi davvero ottima anche questa cosa.
 Altro acquistino fatto è il labello con SPF 30. Non avevo urgenza di comprare un burro cacao ma dato che questo ha la protezione e anche bella alta, ho pensato potesse essere utile perchè anche le labbra vanno curate! L'ho preso da Upim a circa €2,00.
Infine nell'ultimo periodo ho acquistato delle palettine di correttori, un pò perchè ne avevo bisogno ma anche perchè sono carine e comode da portare dietro in qualsiasi circostanza.
 Ho acquistato qualche mese fa quella di Nyx 3CP04 su Maquillalia  al prezzo di 12€.
 L'ho presa perchè uso ormai da anni il quad di Sephora che ormai è davvero vecchio, quindi volevo una palette simile con i diversi colori di correttori per correggere tutte le imperfezioni. L'ho utilizzata qualche volta ma ancora non ho potuto testarla per bene.
Invece poche settimane fa ho deciso di prendere anche quelle di Wycon per provarle e vedere se sono valide. Il prezzo è lo stesso sempre sui 12,00€ . Ammetto di aver preso la 01 per errore in quanto non mi ricordavo di avere ancora quella della Nyx da utilizzare (poco male la tengo da parte x il futuro), invece ho comprato la 02 perchè mi sembrava perfetta per l'estate dato che ha tutti colori abbastanza caldi e scuri che saranno perfetti con l'abbronzatura. Non che d'estate ci sia bisogno chissà quanto di correttori, fondi ecc.. per carità, però può sempre essere utile per coprire qualche imperfezione dell'ultimo minuto o illuminare lo sguardo o uniformare l'incarnato, quindi quella nyx e quella wycon 02 verranno con me anche loro!
In fine ultimo prodotto acquistato sempre da Wycon è questa bellissima tinta labbra color carne!
Si tratta della n.06 e mi sta piacendo tantissimo, sulle mie labbrà risulta un bel colore neutro leggermente rosato e posso facilmente delineare e correggere la forma delle mie labbra in maniera molto naturale! Sia lei che la n.02 che è un bel rosa ciclamino verranno con me quest'estate! Amo queste tinte secondo me sono davvero valide, durano tanto e sono facili da stendere. Risultano leggere e non seccano eccessivamente le labbra. Ne prenderò sicuramente qualche altra e vi consiglio di provarle! Il loro prezzo è di circa 6,00€ e qualcosa.

E niente cari anche per oggi è tutto. Ci vediamo prestissimo con tante altre recensioni! Ciao!!

8 commenti:

  1. Ciao!:) Sono passata per vedere il tuo blog, molto bello.:) Ho approfittato per unirmi anch'io ai tuoi lettori. A presto!:*

    RispondiElimina
  2. La borsa di 5 euro è bellissima fattelo dire, un affare! Perfetta per il mare o la piscina... ^^ Ora che ci penso devo prenderne una simile perché la mia l'anno scorso fece una brutta fine! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille! Si è anche molto capiente (ho scordato di inserire nel post la foto dell'interno!) comunque ha anche una taschina. Sarà perfetta per contenere tutto :-)

      Elimina
  3. All is great!!! Super post!:))

    xxBasia
    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! I'll visit your blog this evening. See you soon :-)

      Elimina
  4. quella borsa da mare per 5 € è deliziosa,anzi perfetta.
    e la tinta labbra di wycon io la adoro,hai scelto proprio un bel colore.
    bacioni,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie sono contenta che piaccia anche a voi! ^_^ grazie per avermi lasciato il link del tuo blog! Appwna torno a casa passo a vederlo :-*

      Elimina

On Instagram