26 mag 2016

Yves Rocher balsamo labbra Noix de Coco

  1 comment    
categories: 
Ciao  a tutti!
Oggi piccola recensione su un prodottino niente male che sto usando da qualche mese: si tratta del burro cacao di Yves Rocher al cocco.
A inizio marzo  ho fatto un acquistino sfruttando uno sconto del 50% su un prodotto a scelta, che mi hanno inviato per il mio compleanno. Ho scelto
una maschera all'argilla marocchina per viso e capelli (di cui vi ho parlato qui) con cui però non mi sono trovata bene. La commessa all'ultimo momento mi ha consigliato anche un burro cacao che ho accettato di prendere senza pensarci troppo perchè credo sia davvero l'unico prodotto di cui non posso fare mai a meno. Così ho scelto quello al cocco che amo tantissimo e devo dire che alla fine è stato l'acquisto più gradito. Si presenta come un classico burro cacao da 4.8g e il suo prezzo è di 1,95€.
Trovo carina la confezione con la noce di cocco in primo piano, e apprezzo moltissimo il suo odore da amante del cocco quale sono.


Devo dire la verità, all'inizio non ero molto convinta della sua qualità, in quanto ero abituata al classico Labello che è molto più burroso, quindi sentivo la differenza: mi sembrava un prodotto piuttosto secco e quando lo applicavo non sentivo subito quello stesso confort sulle labbra. Mi dava la sensazione di un prodotto che non penetrasse in profondità. Invece a lungo andare mi sono ricreduta.
Quello che sembrava un difetto invece ora lo ritengo un pregio: infatti il prodotto risulta molto leggero e meno appiccicoso sulle labbra rispetto ad un normale burro cacao, ma allo stesso tempo fa il suo dovere e le lascia comunque morbide e idratate.

Penso sia una validissima alternativa per l'estate, quando con il caldo si suda e abbiamo l'esigenza di  usare prodotti il più leggeri possibili sul viso e corpo.
Raramente ho comprato prodotti di Yves Rocher quindi per sfruttare il buono sconto sono andata un pò alla cieca e ho scelto i prodotti che hanno attirato di più la mia curiosità. Devo dire che questo balsamo labbra è stata una piacevole scoperta, e quando ricapiterò in negozio lo riacquisterò sicuramente ma mi piacerebbe anche provare qualche altra profumazioni.
Io ve lo consiglio ha un piccolo prezzo ed è davvero valido!
Fatemi sapere se lo conoscete o lo avete provato e cosa ne pensate.
A prestissimo CIAO!!

1 commento:

  1. Credo che la Cugina Sam lo aveva comprato tempo fa, ma con il trasferimento di casa non lo ha più ritrovato! Voglio davvero provarlo, il cocco è <3

    RispondiElimina

On Instagram