22 mag 2016

TAG: #7vizicapitalidelmakeup

  4 comments    
categories: 
Ciao a tutti!
Oggi voglio partecipare anche io ad un Tag carinissimo che ho letto sul blog di MyMakeupPage
Il tag in questione è #7vizicapitalidelmakeup creato da Taste of Makeup . Voglio taggare tutte quante se vi va di partecipare lasciatemi un commento sotto al post e taggatemi nel vostro TAG risposta in modo che io possa leggere anche i vostri :-)
Iniziamo subito!
AVARIZIA: Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?
Il prodotto più costoso che possiedo credo sia il Blush Love Flush di Too Faced comprato poco tempo fa sul sito di Sephora alla "modica" cifra di 30€ . Ho fatto una piccola pazzia ma è davvero bellissimo non potevo resistere! 

IRA: Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Un prodotto che amo ma che odio allo stesso tempo credo sia il fondotinta in polvere. Non riesco a farmelo piacere: quando arriva il caldo è sempre un trauma passare da quello liquido utilizzato tutto l'inverno, a quello in polvere; ma allo stesso tempo una volta iniziato ad usare, invece sono soddisfatta e mi piace la sua consistenza così leggera e invisibile rispetto al liquido

GOLA: Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Questa è una domanda facile. La mia marca preferita in assoluto per quanto riguarda il makeup è Makeup Revolution; per gli smalti invece Kiko.

ACCIDIA: Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Fino a poco tempo fa un prodotto che non utilizzavo mai era il correttore per le occhiaie. Da un po' ho scoperto il fantastico Instant Anti Age di Maybelline e lo uso praticamente tutti i giorni.

SUPERBIA: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Anche per questa domanda rispondo il fondotinta assolutamente! e sopratutto durante l'inverno.

LUSSURIA: Qual è il prodotto in cima alla tua WishList?
Il primo che mi viene in mente che spero di avere a breve è la crema mani TonyMoly a forma di panda. Ho già il contorno occhi illuminante e quello rinfrescante e mi ci trovo benissimo e amo alla follia il packaging è troppo carino!! ^_^

INVIDIA: Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Direi il contouring e la codina di eyeliner. Quando li vedo sulle altre sono bellissimi io invece non sono brava a farli devo migliorare sul contouring e imparare come realizzare la codina di eyeliner sul mio tipo di occhio. A mettere l'eyeliner sono molto brava e ho una mano molto ferma ma per quanto riguarda la codina... non sono proprio in grado! >_<''

Il TAG è terminato. Vi invito di nuovo tutte a partecipare! Se vi va lasciatemi un commento con il link per leggere tutte le vostre risposte e visitare e iscrivermi ai vostri blog.
A prestissimo con tanti altri post! CIAO!!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto Makeup Revolution. Trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione devo dire che ho tantissimi prodotti e li trovo quasi tutti ottimi. :-)

      Elimina

On Instagram