10 mag 2016

Prodotti Smaltiti del periodo (Aprile/Maggio) !


Ciao a tutti!
Eccomi con il consueto appuntamento per parlarvi dei prodotti che ho utilizzato e terminato durante questo ultimo mese!
Anche questo mese sono contenta di aver smaltito un pochino di cose anche se vorrei impegnarmi di più! Mi dispiace non avere questa volta prodotti makeup da mostrarvi, ma come poteteimmaginare i tempi per terminare i trucchi sono più lunghi rma sicuramente qualcosina arriverà nel post del mese prossimo! :-)
Passiamo subito ai prodotti terminati nel periodo di fine Aprile- inizio Maggio!
Il primo prodotto di cui vi parlo è questo bagnoschiuma di Risparmio Casa preso a meno di 2 €. Sono 750ml di prodotto e la sua profumazione è alla Calendula.
L'ho usato come doccia schiuma e mi è piaciuto tantissimo. L'odore è buonissimo e davvero inebriante come scritto sulla confezione; è piacevole e anche molto rilassante. Il bagnoschiuma di per sè l'ho trovato valido. Usato con la spugna, ne basta davvero poco per creare una piacevole schiuma e lavare tutto il corpo. è davvero piacevole farsi una bella doccia rilassante con questo prodotto. Lo ricomprerò sicuramente e voglio provarlo nella vasca da bagno.

Il secondo prodotto che vi mostro è un altro bagnoschiuma di Shaka. La profumazione è al mirtillo il prezzo è di circa 4/5€ per 500ml.

Già vi ho parlato di questo prodotto, infatti lo scorso mese ho terminato quello piccolino al cocco.
In poche parole non mi è piaciuto. La profumazione anche per me è davvero troppo dolciastra, mi ricorda un pò le big babol un pò strucchevole. Come sapete il packaging mi piace molto è una comoda confezione di plastica trasparente colorata molto comoda anche per portarla in viaggio o in un borsone da palestra; però non penso proprio lo ricomprerei, sicuramente non questa profumazione! è un buon bagnoschiuma per carità, il suo dovere lo fa e non secca la pelle, però anche il prezzo per me è decisamente esagerato per un bagnoschiuma da mezzo litro. Sono curiosa di provare qualche altra profumazione, ma comprerò sicuramente il formato piccolino. In ogni caso anche di questo conserverò la confezione carinissima e utilissima da riutilizzare magari per i viaggi.

Terzo prodotto: per rimanere in tema di doccia vi mostro finalmente LA SCOPERTA DEL PERIODO!
si, lo scrivo a lettere maiuscole perchè già dalla prima volta che ho provato questo prodotto mi sono innamorata. Si tratta di un balsamo per capelli BIO marca Gently che ho acquistato da Todis.
  Fa parte della linea CARE ECO-BIO  con estratto biologico di Riso, burro di Karitè e olio di girasole. Il suo prezzo è di €1.99 e sono 200 ml di prodotto.
Chi mi segue da un pò sa già che amo tantissimo questa linea infatti ho acquistato e sto provando numerosi prodotti che mi stanno dando grandi soddisfazioni.
Ve ne parlerò presto in maniera più approfondita in un post dedicato a loro.
Intanto vi racconto di come ho scoperto questo balsamo in particolare:
La prima volta lo vidi uno o due mesi fa sul volantino delle offerte del Discount dove vado abitualmente a fare spesa e, incuriosità dalla novità avendo già comprato altri prodotti di questa linea, l'ho subito cercato nel reparto dei saponi. Ne ho trovato uno solo sullo scaffale e l'ho comprato. La sera stessa ho deciso di lprovarlo e mi ha colpita all'istante! ragazzi questo balsamo è FENOMENALE! Ne basta poco e districa e ammorbidisce subito i capelli. Ne sono rimasta davvero entusiasta e volevo assolutamente fare scorta ma per ogni volta che andavo al discount lo cercavo invano tra gli scaffali. Mi sono davvero disperata per cercarlo. Alla fine un giorno ho trovato il commesso che stava proprio facendo l'inventario dei prodotti da ri-ordinare. Così ho chiesto a lui e mi ha detto che l'avrebbero riassortito. La settimana dopo, quasi del tutto scoraggiata, sono andata a cercarlo e finalmente TAADAN! UNA VISIONE!! l'ho trovato!! Dovevate vedere la scena, sembravo una pazza esaltata! Ho subito svuotato quasi tutto lo scaffale e me ne sono portata a casa ben 5 in una botta sola (SI, ANCHE LA COMMESSA ALLA CASSA è RIMASTA PERPLESSA >_< ').
Comunque è stato davvero amore a primo utilizzo.
Certo, essendo un prodotto bio mi sono accorta che utilizzandolo con lo shampo della stessa linea, i capelli tendono a risporcarsi dopo un paio di giorni, inoltre ha anche una profumazione non gradevolissima ma nemmeno fastidiosa perchè piuttosto neutra. Per me rimane lo stesso un ottimo prodotto che penso proprio ricomprerò sempre (sperando che lo continuino a vendere!)  perchè tra tutti i balsami provati nella mia vita vi assicuro che è il migliore.

Altro prodotto di cui voglio parlarvi è questa maschera per viso e capelli all'argilla marocchina di Yves Rocher acquistata a inizio Marzo con un buono del 50% in occasione del mio compleanno.
Ve ne ho già parlato QUI nel post dei prodotti bocciati del periodo. Questa maschera costa €17,95 per 100ml di prodotto. Finalmente l'ho terminata e sicuramente non la ricomprerò. Prezzo assolutamente esagerato e non ho visto nessun particolare effetto nè sul viso nè sui capelli, anzi sui capelli anche l'applicazione non risulta per nulla piacevole è come sparlmarsi del fango tra i capelli e presenta dei microgranuli che non so proprio a cosa servano a parte l'effetto scrub sul viso. Unica nota: positiva ha un odore che a me piace molto.

Altro prodotto terminato: questo vecchissimo balsamo labbra Cera Di Cupra con burro di Karitè e olio di Jojoba.
 Purtroppo non ricordo esattamente quanto l'ho pagato, sul sito è venduto a €3,90 e sono 10ml di prodotto.
Mi è piuttosto piaciuto, ha un odore un pò dolciastro ma piacevole. Il suo lavoro lo fa idrata e ammorbidisce le labbra secche. Magri lo ricomprerò il prossimo inverno.

Altri due prodotti terminati: due vecchi profumi di Shaka che avevo lasciato da tempo mezzi finiti.

 Il loro prezzo è di €9.90 per 100 ml. Queste sono le mie profumazioni preferite Impudent che ho già acquistato più volte e di cui vi ho giò parlato QUI , e Wild che è un'altra profumazione che mi piace molto, è dolce e sa anche di talco e sul sito la descrivono così:
WILD Fragranza sofisticata e sensuale dalle note esplosive e selvagge
 Sono dei profumi che mi piacciono molto anche per le confezioni semplici ma eleganti. Continuerò sicuramente a ricomprarli quando mi capiterà.

Ora passiamo ai prodotti per il viso: questo mese ho terminato 3 prodotti:
il primo è il detergente bifasico viso e occhi di Venus, ultrarapido con acqua virginiana decongestionante.
 Il suo prezzo è tra i 3/4€ per 200 ml di prodotto. Ho apprezzato molto questo struccante; oltre a struccare bene risulta anche molto delicato e non brucia per nulla gli occhi. L'ho acquistato da Acqua & Sapone e sicuramente lo ricomprerò appena avrò smaltito gli altri struccanti che utilizzo attualmente. Conserverò la confezione perchè è comunque comoda e utile per i viaggi.

Altro prodotto utilizzato: Maschera in tessuto per la pulizia dei pori al Tea Tree e Menta Verde di Montagne Jeunesse. Il suo prezzo è di €1.90 e l'ho acquistata insieme ad altre sei da Upim.

è una maschera umida che va applicata sul viso deterso per 5 minuti  e poi va massaggiata e risciacquata.
Questa è la prima maschera in tessuto che provo e devo dire che non sono molto pratica nell'applicazione. Comunque la cosa che mi ha subito colpita è il suo buonissimo profumo mentoso. Secondo me questa mascherà è ottima se volete rinfrescare il viso e dargli un'aspetto bello, sveglio e sano. Infatti dà una piacevole sensazione di gran freschezza e dopo averla usata il viso risulta più luminoso e sano. Mi è piaciuta molto e ne ho acquistata un'altra che riutilizzerò presto. Per il momento ho utilizzato solo due maschere di quelle acquistate. Devo ancora farmi un'idea precisa. Comunque il prezzo è ottimo e ce ne sono di tantissimi tipi per tutti i gusti ed esigenze differenti.


Ed infine ultimo prodotto: un campioncino di siero collagene marino e Tripeptide-5 che ho preso in farmacia. Per ora ne ho utilizzato uno solo e non mi sembra per niente male!

Non è di una vera e propria marca ma si tratta di prodotti vari (creme viso, creme corpo, creme anticellulite, sieri ecc..) creati direttamente dal laboratorio della farmacia. Infatti non so nemmeno se rivendono i prodotti in versione full size e il loro prezzo, comunque sono piena di campioncini perchè li regalano con la rivista omaggio e mia madre andandoci spesso, ha fatto scorta! :-D . Comunque questo siero mi è piaciuto abbastanza e quando ripasserò in negozio voglio appunto informarmii se vendono la versione full size perchè, prezzo permettendo, sarei interessata a prenderla.

Niente ragazzi per oggi è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto e come sempre se vi va lasciate un commento :-)
A prestissimo con tanti altri post! CIAO!! ^_^

2 commenti:

  1. ehi ciao ottimo bagnoschiuma anke io l ho provato e mi sono trovata molto bene, anke il profumo è ottimo un bacio.

    https://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per il commento! ;-) si voglio provarlo nella vasca per un bagno rilassante secondo me sarà ancora meglio :-D

      Elimina

On Instagram