29 mag 2016

Omia Sieto Viso Lifting Immediato

  12 comments    
categories: 

Ciao a tutti!
Eccomi tornata per parlarvi di un prodotto  per il viso che utilizzo ormai da più di un mese e con il quale mi sto trovando molto bene.
Voglio parlarvi del Siero Viso Lifting Immediato di Omia.
L'ho acquistato da Acqua & Sapone per provarlo, dopo aver letto una recensione positiva online.
Costa 6,99€ per 30ml di prodotto, contenuti in una pratica boccetta in vetro leggermente satinata con erogatore a pompetta; scadenza 6 mesi.


Si tratta di un siero eco biologico all'olio di argan con 0% siliconi, coloranti, parabeni e oli minerali.
Lo descrivono così:
è un fluido idratante ed elasticizzante per la pelle del viso e contorno occhi. Si può usare anche come base per il trucco
Ha una consistenza molto fluida e questo permette di usarne davvero poco stendendolo facilmente su tutto il viso. Lo utilizzo in particolare sulla zona del contorno occhi e anche sul collo.

Ha un odore floreale molto delicato e gradevole.
Mi piace perchè si stende benissimo e si asciuga davvero in fretta. Lascia la pelle molto morbida e idratata.
Lo utilizzo principalmente di mattina prima di applicare la crema giorno. A volte lo utilizzo anche da solo, infatti è scritto che il prodotto può essere utilizzato anche come una valida base per il trucco.
Mi sta molto piacendo questo prodotto secondo me è valido. Non vi so dire esattamente se c'è l'effetto lifting immediato. Sinceramente io una piccola differenza la vedo dopo averlo usato: vedo il mio viso lievemente più sveglio ed energico e l'effetto di mattina mi piace molto.
Mi piace molto anche la confezione: certo avrei preferito fosse di plastica dura perchè con il vetro si rischia sempre un pò; comunque il packaging è molto comodo con l'erogatore a pompetta che è igienico e non si rischiano fuoriuscite di prodotto. Questo lo rende anche comodo da portare dietro nel beauty.
 Continuerò ad utilizzare questo prodotto. Ho molte altre cose da smaltire quindi non so se lo ricomprerò subito dopo averlo finito. Sicuramente mi ricorderò di lui e lo ricomprerò se non troverò altri prodotti altrettanto validi ed economici. Io comunque ve lo consiglio se avete bisogno di un valido contorno occhi e avete la pelle secca. In un unico prodotto avrete la soluzione per due problemi!
Spero che questo post vi sia piaciuto. A presto CIAO!!



12 commenti:

  1. Ciao (:
    mi è piaciuta la tua recensione! Io volevo provare proprio un idratante della Omia per il viso appena finisco il mio, perchè con altri prodotti loro mi sto trovando benissimo. Io ho la pelle mista, secondo te per me potrebbe andare bene o è troppo idratante?


    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! :-) guarda io non so quanti anni hai io ne ho 27 e ho optato per questo siero effetto lifting ma della linea ce ne sono altri 2 : uno è proprio idratante e l'altro è sempre antirughe ma secondo me per un'età superiore. Anche io ho la pelle mista comunque mi trovo bene con questo siero perchè è molto leggero e si asciuga in fretta. Ora non ti so dire se riuscirò ad utilizzarlo anche quando farà più caldo magari essendo anche un siero x contorno occhi lo continuerò ad utilizzare solo per quella zona. Comunque per il momento non mi da problemi basta metterne poco.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Io ne ho 22, ho pensato che un siero fosse più leggero rispetto ad una crema e che non mi appesantisse la pelle (ho anche l'acne purtroppo -.-) :) dovrò fare un giretto da Acqua e sapone e vedere tutti i prodotti con calma! Grazie mille per la tua risposta, sei stata gentilissima.
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora si ti consiglio di vedere se hanno una crema o un siero ideale anche per le pelli miste/grasse. Io ho preso da Upim una crema bio gel viso purificante alla mela e bambù di Delidea c'è scritto che è anche idratante e riequilibrante ancora non l'ho provata sto smaltendo prima altre creme ma appena la provo nei prossimi mesi sicuramente scriverò un post al riguardo. Ne ho sentito parlare bene se ti capita... ho già visto il tuo blog molto carino mi sono anche iscritta mi fa sempre piacere leggere anche le recensioni e quello che scrivono le altre a presto! :-)

      Elimina
    2. Ti ringrazio per esserti iscritta :) comunque ho sentito parlare bene anche io di quella Delidea, dovrò provarle tutte eheh.. anche a me piace leggere le recensioni delle altre e sapere cosa consigliano e cosa no ;)
      Baci :)

      Elimina
  3. Recensione molto dettagliata! Ancora non abbiamo acquistato niente della Omia, ma abbiamo intenzione di farlo a breve! Questo entra in lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! :-) fatemi sapere che ne pensate se lo proverete ^_^

      Elimina
  4. bella recensione! Mi piace anche il tuo blog! Infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! Sono la numero 10!
    Lifen

    RispondiElimina
  5. Ciao, questo prodotto mi sembra interessante, volevo chiederti che questo siero può sostituire una crema contorno occhi o va comunque applicata una crema sopra questo siero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda dipende com è il tuo contorno occhi se non hai particolari necessità prova ad utilizzare solo il siero,però in generale si dovrebbe applicare prima a
      il siero e poi la crema :-)

      Elimina

On Instagram