24 mag 2016

Gen- Hyal Premium Luxury Gel Effetto Filler Estremo di PriGen

  No comments    
categories: , ,
Ciao a Tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da qualche settimana sul viso per contrastare i primi segni del tempo. Il prodotto in questione si chiama Gen-Hyal Premium Luxury Gel effetto filler estremo di Prigen. Ho potuto provare questo prodotto di lusso, grazie alla My Beauty Box di Marzo che ho potuto avere in omaggio insieme a quella di Aprile, quando mi sono abbonata il mese scorso.
Nata nel 2003 da un team di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche, Prigen svolge attività di ricerca e sviluppo in diversi settori, farmaceutico, biotecnologico, diagnostica molecolare e dermocosmesi. 
Gen-Hyal rappresenta il frutto di queste ricerche. Una linea dermocosmetica d'avanguardia che propone prodotti di alta qualità caratterizzati da formulazioni essenziali, non aggressive e prive di coloranti, emulsionanti e additivi chimici.
 Si tratta di un gel super concentrato a base di acido ialuronico doppio peso molecolare.
Il gel è venduto in una scatolina che contiene 5 fiale monodose. Ogni fialetta contiene 2ml di prodotto e il suo prezzo normale è di 49,98€ per 10ml totali di prodotto, quindi abbastanza caro.

 Sulla confezione è descritto così:
Gel filler estremo a base di acido ialuronico alla massima concentrazione e doppio peso molecolare. Garantisce un'intensa idratazione, svolgendo un'azione levigante di forte impatto, contrastando massivamente gli inestetismi del tempo. Il pratico confezionamento in monodose da 2ml permette un'applicazione mirata delle zone più difficili
Sono rimasta piacevolmente colpita da quanto può durare una singola dose, infatti ha una consistenza abbastanza liquidina, si asciuga in fretta e ne basta davvero pochissimo: una singola fiala mi dura anche più di due settimane. La confezione è molto pratica perchè è trasparente e posso vedere quanto prodotto vi è all'interno; è in plastica quindi molto facile da maneggiare e aprire e  può essere aperta e richiusa  tranquillamente con il suo tappetto quando vogliamo. Inoltre ha un beccuccio molto piccolo e comodo da cui basta far uscire un paio di gocce di prodotto che bastano per tutte le zone da trattare e se si fa un pò di attenzione non c'è rischio di sprecarne troppo.


Io lo uso principalmente per la zona delle labbra ma anche sul contorno occhi e segni di espressione intorno alla bocca. Da poco ho iniziato la seconda confezione monodose e già sto vedendo molti risultati positivi.
Avendo 27 anni non ho grandi problemi di rughe, ma utilizzato sulla bocca vedo già un bel miglioramento. Le labbra risultano molto più lisce rispetto a prima e molto meno segnate dalle piccole rughette. Appaiono quindi più rimpolpate, idratate e belle visivamente.
Questo prodotto è stato davvero una piacevole scoperta e sono molto contenta di aver avuto la possibilità di provarlo.
Ha un prezzo abbastanza alto quindi non so se lo ricomprerò una volta finito.
Però consiglio di provarlo, magari dando un'occhiata al sito di My Beauty Box potreste prenderlo in una delle box in vendita. In questo modo risparmiereste un bel pò di solditi e potreste provare anche tanti altri prodotti.
Per me è un prodotto molto buono e funziona anche molto bene; infondo per il prezzo che ha non mi aspetterei sicuramente il contrario! Lo promuovo assolutamente!
Spero che questo post vi sia piaciuto. Fatemi sapere se anche voi conoscete questo prodotto o se lo avete provato. A presto CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram